il Max
Venezia / 4 Novembre 1967

Commenti pubblicati:
Martedì 13 Novembre 2018, 12:40
Complimenti a tutti e due, lettore e direttore! I soldi del reddito di cittadinanza sono per i poveri...ma a voi dei poveri che ve ne frega niente!
Giovedì 8 Novembre 2018, 16:40
Non é vero perché ci sono reati che vengono scoperti maturata la prescrizione.
Giovedì 8 Novembre 2018, 09:57
La prescrizione va abolita per tutti i reati: i delinquenti devono sapere che prima o poi pagheranno e non potranno più avvalersi dei malfunzionamenti della giustizia per per restare impuniti. Il delinquente deve sapere che prima o poi, se delinque, finirà in carcere, questa é Giustizia!
Lunedì 29 Ottobre 2018, 12:09
Il massimo controsenso é che a Venezia, ai giardini Papadopoli, c'é la statua dell'inventore dell'acqua alta, Pietro Paleocapa, quello che ha deviato fiumi e li ha fatti scaricare in laguna...perché non spostarla dentro dei bagni pubblici?
Lunedì 29 Ottobre 2018, 11:56
Nalon, parli perché sei benestante...vorrei tanto vedere cosa diresti se perdessi casa e lavoro...magari vai a messa alla domenica!
Domenica 21 Ottobre 2018, 16:14
Le ragazzine non rischiano nulla...si ricorda al giornalista che il diritto penale prevede l'elemento oggettivo, quello soggettivo ed il nesso causale: se ne manca uno non si ha condotta punibile, per cui non rischiano nulla.
Domenica 30 Settembre 2018, 16:17
Premetto: non parlo di Padova ma di Mestre. Sugli autobus ci sono i posti riservati; mi siedo con mia madre, che é ne é legittimata, su questi posti anche perché ho sempre con me il carretto della spesa visto che devo farla a Mestre perché a Venezia i prezzi sono inaccessibili ed ovunque mi mettessi con esso, intralcerei tutti (perché gli autobus sono pensati senza criterio); se i posti sono TUTTI OCCUPATI ed un avente diritto si fa vivo, mi tolgo (tenendo presente che pur non avendo invalidità, lo stare in piedi e dovermi attaccare mi causa soverchio dolore alle mani e me le gonfia). La cosa che mi da oltre modo fastidio é quando, e mi é successo più di una volta, PUR ESSENDO LIBERI VARI POSTI, mi si para davanti una persona anziana che mi intima di sloggiare: giuridicamente, faccio presente, che il posto é riservato NEL CASO DI ASSENZA DI POSTI LIBERI (questa é la legge e la si studi!), quindi mostro i posti liberi, e ne nasce sempre una discussione, che parte dalla persona in piedi per sua volontà, che si altera senza senso pretendendo che mi alzi dal "suo posto". Mi é pure capitato che con 9 posti liberi in autobus, ci fosse chi, non anziano nè invalido, mi ha ripreso perché ero seduto sul "posto per invalidi", e non c'era nessun invalido, nè incinta, nè anziano in piedi. Con questo per dire che sotto i disegnetti sui posti riservati, andrebbe scritto anche ciò che prevede la legge, cioè scrivere che lo sono in mancanza di posti liberi...sono stufo di subire gli ingiusti ed ingiustificati attacchi da chi ha torto.
Sabato 22 Settembre 2018, 13:01
Ma si, masticate amaro! Se il reddito di cittadinanza l'avesse proposto Renzi o Gentiloni, giù a tesserne le lodi...fate ridere!
Sabato 22 Settembre 2018, 12:32
E' ovvio che vogliono soldi, tanti soldi, perché altrimenti per quale motivo sarebbero corsi dagli avvocati?
Venerdì 21 Settembre 2018, 16:08
Caspita, la tizia nella foto ha delle chiappe mica male!
Venerdì 21 Settembre 2018, 15:59
A quel padre delirante, consiglio di leggere questi due articoli del codice penale: 633 (invasione di terreni) e 626 (furto d'uso), i reati che suo figlio ha compiuto. Se poi per entrare i ragassuoli hanno fatto un buco nelle recinzioni, anche il 635 (danneggiamento). Comunque questo signor padre dovrebbe leggersi l'articolo 591 c.p.(abbandono di persone minori o incapaci), quello che verrà utilizzato dal pubblico ministero per portare a processo lui e sua moglie.
Giovedì 13 Settembre 2018, 12:11
Come sei in malafede...i soldi se li é fregati Belsito ed il conto viene mandato a chi non ha intascato alcunchè...é come se tuo padre rubasse e portassero via a te tutto...vergognati, cattocomunista.
Domenica 26 Agosto 2018, 12:29
Gli esponenti vanno processati per calunnia.
Domenica 26 Agosto 2018, 12:05
Salvini deve denunciare il procuratore ed il sostituto procedente per abuso d'ufficio...non si deve subire!
Domenica 19 Agosto 2018, 12:04
Sono disgustato da voi del PD. La gronda non si é fatta per colpa dei 5 stelle? E' FALSO e lo sapete bene, in quanto i 5stelle non hanno mai governato Genova ne la sua provincia, nè la regione...la gronda non si é fatta perchè non la ha fatta chi era al potere...voi! Inoltre é vergognosa la vostra difesa d'ufficio della società autostrade dei Benetton...non serve un processo ed il suo esito per capire chi é il responsabile, basta aprire un libro di diritto. Siete senza pudore. Tutto ciò a norma del mio diritto di critica.
Venerdì 17 Agosto 2018, 12:43
Il PD é, come dice il nome-sigla, il partito dei disperati...é finito, é morto ed alle prossime elezioni sarà tumulato poi, verrà dissotterrato per le europee, per poi venire risepolto più in profondità: prossima stazione, quoziente elettorale da prefisso telefonico.
Venerdì 17 Agosto 2018, 12:36
Io, se fossi il Gazzettino, intervisterei la senatrice Segre per sapere cosa ne pensa.
Domenica 5 Agosto 2018, 12:46
Parla, parla, tanto non ti ascolta più nessuno!
Domenica 5 Agosto 2018, 12:41
Pescavano al buio praticando la famosa pesca alla cieca: al buio totale si cerca di prendere i pesci a mani nude...spero che applichino le norme sull'omicidio stradale.
Domenica 5 Agosto 2018, 12:24
Per forza non vedeva! A quella velocità e con un motore così pesante, il barchino doveva necessariamente avere la prora quasi in verticale impedendo la visuale...non é una scusa quella di non avere visto, é una prova di colpevolezza.
Sabato 4 Agosto 2018, 13:44
La legge Mancino va abolita punto e basta perché incostituzionale, violando l'articolo 3 della costituzione.
Sabato 4 Agosto 2018, 12:50
Se il sistema penale di questo paese fosse come era negli anni '30, queste cose non accadrebbero.
Martedì 31 Luglio 2018, 12:19
Non bevo vino, ma se mai dovessi iniziare non comprerò mai il suo.
Domenica 29 Luglio 2018, 12:03
Visto che é una causa civile é impossibile che i giornalisti, di proprio, ne vengano a conoscenza. Sarei curioso di sapere chi ha comunicato la notizia, se i genitori o l'avvocato.
Domenica 29 Luglio 2018, 09:47
Licenziateli tutti!
Domenica 29 Luglio 2018, 08:39
Uh, solo voti contrari...la verità fa male.
Domenica 29 Luglio 2018, 08:35
E' stato Cacciari.
Domenica 29 Luglio 2018, 08:34
Chiude per la stupidità di qualcuno. Bastava trasformarla in una public company e si sarebbe salvata al 100%, io stesso avrei comprato delle azioni. La colpa é della stupidità.
Sabato 28 Luglio 2018, 12:21
Ma il cancello dietro la ragazza é in regola o no, visto che ha pure il nizioletto ma qualcuno lo ha intercluso?
Sabato 28 Luglio 2018, 12:18
Quisque faber est fortunae suae.