il Max
Venezia / 4 Novembre 1967

Commenti pubblicati:
Mercoledì 18 Luglio 2018, 15:24
Pensa quanto gliene frega al ladro di venire perdonato. Io, se avessi poco da vivere, invece farei di tutto per fargliela pagare.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 15:17
Come hanno sbagliato casa! E lui ha fatto lo smargiasso,l'intrepido, ed é rimasto lì fermo non spostandosi di un millimetro neppure per andare al bagno...per niente?
Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:27
La pena di morte é il minimo, é una pena fin troppo civile: é perciò che in Italia é stata abolita insieme all'ergastolo!
Mercoledì 18 Luglio 2018, 09:04
Cellulare made in China?
Mercoledì 18 Luglio 2018, 09:01
Non ditelo alla Boldrini che se no si indigna!
Mercoledì 18 Luglio 2018, 08:34
Dalla sedia, non si sposta dalla sedia...non si scrive mica in piedi.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 08:20
Non capisco la mania di certi giornalisti di definire furbetti truffatori ed altri criminali, non sono furbi, sono delinquenti.
Martedì 17 Luglio 2018, 16:12
Brava Boldrini, copriti di ridicolo!
Martedì 17 Luglio 2018, 12:09
Secondo me la malavita non c'entra alcunché...mi sa più che siano questioni personali.
Domenica 15 Luglio 2018, 16:11
Mi sa che devi essere una persona indurita dalla solitudine.
Domenica 15 Luglio 2018, 16:07
Nessuno le obbliga con la pistola alla tempia, anzi ne sono ben contente...assessore, torna in parrocchia ed iscriviti al PD!
Sabato 14 Luglio 2018, 11:43
Ma quale riciclaggio! Erano i soldi che volevano versare il giorno dopo all'I.N.P.S., per pagarci le pensioni.
Sabato 14 Luglio 2018, 11:39
E chi se ne frega?
Venerdì 13 Luglio 2018, 16:18
Oddio, che biglietto terrorizzante...da non dormirci la notte!! Presto, chiamiamo i giornalisti e la procura!
Venerdì 13 Luglio 2018, 15:45
Perché probabilmente l'immobiliare che gli ha mostrato la casa, gliela ha fatta visionare in uno spazio temporale in cui non suonavano le campane!
Venerdì 13 Luglio 2018, 15:37
E gli studi legali che non pagano i praticanti?
Venerdì 13 Luglio 2018, 15:22
Mattarella: il PD sconfitto che non si arrende!
Venerdì 13 Luglio 2018, 09:00
Si vede lontano un miglio la genuinità della vocazione del pretonzolo! Smettete di dare l' 8 per 1000 alla chiesa!!!Mandiamoli a lavorare!
Venerdì 13 Luglio 2018, 08:22
Ma quale profugo! In Nigeria non c'é mica la guerra.
Giovedì 12 Luglio 2018, 12:28
Non capisco, ma lì al Gazzettino siete ossessionati da sta'nara...ne parlate quasi ogni giorno...e bbbbasta!
Giovedì 12 Luglio 2018, 12:22
Ma si, cementate, cementate...e poi fallite, fallite!
Giovedì 12 Luglio 2018, 11:51
Prodotti senza il marchio CE? Basta andare in qualunque negozio cinese di oggettistica a Venezia e Mestre e ne trovate a bizzeffe...ma non c'é la volontà, visto che la pratica continua da anni!
Giovedì 12 Luglio 2018, 09:06
Tutti like messi cliccando con la mano sinistra!
Giovedì 12 Luglio 2018, 08:56
Mi piacerebbe conoscere il parere della Boldrini.
Giovedì 12 Luglio 2018, 08:53
Era ora!!!!!!!!!
Martedì 10 Luglio 2018, 17:31
I colpevoli delle percosse devono proprio essere persone cattive d'animo. Se questi bambini tanto rompevano, potevano o far chiamare i genitori o rispedirli a casa, o riportare tutti quanti a casa...per mettersi a picchiare qualcuno, bisogna essere marci dentro. Io non ho mai alzato le mani su qualcuno in vita mia e credo che nemmeno ci riuscirei, e sono ateo.
Martedì 10 Luglio 2018, 12:23
Il problema é che non si vuole (nessuno di nessun partito) risolvere il problema. Il codice penale del 1930, prevedeva, con il sistema retributivo puro (se ne fregava del recupero del criminale), che se commettevi un reato e ti beccavi, per esempio 2 anni, entravi in galera ed uscivi solo due anni dopo...non c'erano sconti, indulti o cazzate varie; non c'era il rito abbreviato, il patteggiamento. Si deve tornare indietro per ripristinare la civiltà.
Martedì 10 Luglio 2018, 12:10
Dopo avergli praticato un clisma opaco?
Martedì 10 Luglio 2018, 11:55
mhh, 5 voti contrari...chi sa di chi saranno!!!Tanto la procura farà strame.