il Max
Venezia / 4 Novembre 1967

Commenti pubblicati:
Lunedì 21 Maggio 2018, 10:06
I centri sociali vanno chiusi.
Lunedì 21 Maggio 2018, 09:18
Visto che dici di essere francese caro Eliseo ridens...al tuo paese siete forse meglio civilizzati?
Lunedì 21 Maggio 2018, 08:27
Consolidamento delle banche...ecco la priorità dell'Europa, le banche, non le persone, le banche! Della gente non gliene frega nulla!
Domenica 20 Maggio 2018, 12:07
Penosità! Sbaglio o la televisione che ha pagato la sua performance é una televisione che gli spettatori vedono gratis, grazie alla pubblicità?
Domenica 20 Maggio 2018, 11:36
Soluzione facile facile...tornarsene a casetta!
Domenica 20 Maggio 2018, 11:27
L'importante é che siano d'accordo sulle cose importanti. Che bello vedere i commenti di quelli del PD...dopo che i loro governi hanno affamato e spedito per strada decine di migliaia di persone anche osano parlare...spudorati!
Domenica 20 Maggio 2018, 08:30
Il PD...esiste ancora?
Sabato 19 Maggio 2018, 23:02
(Ri)candidato...soffre il giornalista, si vede! Penso poi a quando sarà (ri)eletto!
Sabato 19 Maggio 2018, 12:38
Dai mammina, apri il portafoglio che gli avvocati ed i risarcimenti costano!
Sabato 19 Maggio 2018, 08:35
Che cultura portano questi extracomunitari che dovrebbero arricchirci e renderci migliori...secondo la sinistra ed i cattocomunisti?
Venerdì 18 Maggio 2018, 22:48
Che bello vedere questi titoli...é il giornalista che soffre!!!
Venerdì 18 Maggio 2018, 15:34
Così ora i due genitori avranno la fedina penale sporca, molti soldi in meno e ci sarà l'intervento dei servizi sociali che potrebbero togliergli la figlia...complimenti!
Venerdì 18 Maggio 2018, 15:19
Berlusconi é proprio riprovevole!
Venerdì 18 Maggio 2018, 07:22
Basterebbe far pagare quei parassiti degli evasori fiscali ed in questo paese si potrebbe fare di tutto!
Giovedì 17 Maggio 2018, 17:09
Sono queste le preoccupazioni di Forza Italia...dei poveri, dei lavoratori, della legalità frega niente?
Giovedì 17 Maggio 2018, 16:48
Cry, Silvio, Cry!
Giovedì 17 Maggio 2018, 15:29
Spero che il giudice non si pensi di pareggiare, se non addirittura far prevalere, nel giudizio di bilanciamento, le aggravanti con le attenuanti generiche e che si ricordi che il reato é continuato, per cui almeno 30 anni può ben erogarli...niente scuse!
Giovedì 17 Maggio 2018, 12:31
Sallusti...non sapevo fosse laureato in giurisprudenza...come fa ad essere così esperto sul reato di diffamazione?
Giovedì 17 Maggio 2018, 12:24
Traduzione: tutti noi ricchi siamo preoccupati che voi non facciate i nostri interessi; non toccate le mie aziende!
Giovedì 17 Maggio 2018, 10:52
Articolo che avrebbe dovuto essere scritto neutralmente ma che invece rammostra la contrarietà dell'articolista: 1) a chi prende appena il 40% dei voti...appena? Ah, perché prendere il 40% é una passeggiata? Certo non per il PD! 2)se una persona viene votata e rieletta, a meno che non si compri i voti, vuol dire che per chi la vota risulta svolgere soddisfacentemente il proprio compito...un male? Si, per il PD!
Giovedì 17 Maggio 2018, 08:50
Invece che dire "i mercati che reagiscono", che non significa nulla, perché i mercati non sono esseri viventi o sostanze chimiche, quindi non possono reagire ad impulsi, diciamo la verità: coloro i quali possiedono il potere economico, i miliardari insomma, vedendo minacciata la propria ricchezza o la propria aspettativa di incrementarla ulteriormente con un Italia con un governo di vero cambiamento, reagiscono male...così ha più senso.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 16:58
Eh si, ha ragione lei, si é svegliata una mattina così trasfigurata...naturalmente.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 13:08
Che fogna di gente!
Mercoledì 16 Maggio 2018, 08:50
A me pare una vera e propria mostruosità. Sono d'accordo che si debbano allontanare gli irregolari ed altri criminali che si sono sversati da noi, ma penso anche a chi, italiano, ha perso tutto (vi ricordate che tante persone hanno perso con la crisi casa e lavoro?)...dove può andare a dormire? Non dal comune, i posti letto alternativi (come il don vecchi ed altro) non sono certo sufficienti, allora dove può dormire? Questi italiani già colpiti dal destino devono essere perseguitati in questo modo? Gli si portano via quelle poche misere cose che hanno, gli si porta via il materasso, per me é comunque disumano.
Martedì 15 Maggio 2018, 12:46
La Meloni é arrivata prima! Caspita, sono rimbambito, non lo avevo capito!
Martedì 15 Maggio 2018, 12:33
1) esiste il telecomando; 2) i medici non ordinano di guardare il grande fratello.
Martedì 15 Maggio 2018, 12:05
Hanno genitori che li lasciano fare quello che vogliono, che non li controllano, che non li raddrizzano!