il Max
Venezia / 4 Novembre 1967

Commenti pubblicati:
Venerdì 23 Febbraio 2018, 15:46
Questi comportamenti idioti dei centri sociali non fanno altro che fare un'ottima e gratuita campagna elettorale per Casa Pound e Forza Nuova che automaticamente sono diventate il baluardo contro i centri sociali violenti e criminali. Chi semina vento, raccoglie tempesta!
Venerdì 23 Febbraio 2018, 09:59
Ma che brava, aiutare i nostri no, perché non ne hanno bisogno! Cosa crede poi, che le saranno riconoscenti, che risate!
Venerdì 23 Febbraio 2018, 09:49
C'é una cosa che non ho mai capito: moltissimi di questi anarco-comunisti rivoltosi (di solito di famiglia facoltosa che gli permette di non fare una bietola nella vita), hanno la fedina ultra-sporca. Nel nostro diritto alla seconda condanna ti salta la sospensione condizionale della pena e ti devi scontare anche quella precedente...eppure sono fuori, come mai?
Venerdì 23 Febbraio 2018, 09:22
Caspita, averlo saputo prima che basta inviare una bustina di zucchero a velo per creare terrore nei potenti!
Giovedì 22 Febbraio 2018, 16:18
Questa notizia mi esurgita, perché? Perché se ci saranno asili no-vax, quando un bambino seriamente ammalato farà ammalare gravemente gli altri, vedremo fieri genitori no-vax, fare causa ad altri genitori no-vax per lesioni...aspettiamo per sapere se il tempo mi darà ragione.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 15:55
Vogliamo risolvere il problema? Paghiamo tutti a gettone di presenza: non lavori e non vieni pagato...fine dei giochi!
Giovedì 22 Febbraio 2018, 15:52
Perché caro direttore, come é amministrata la capitale? Chi la amministra si é ritovata una voragine di bilancio lasciata da chi l'ha preceduta (non se lo dimentichi) e uno schifo frutto di chi lo ha creato e tollerato per molti anni ossia i partiti di sinistra e destra. Caro direttore lei se fosse sindaco di Roma sarebbe in grado di fare miracoli? Cos'é, ha i superpoteri e riuscirebbe a combattere e vincere lavorando con una macchina comunale, non dimentichi, farcita da persone assunte da chi é venuto prima? La prego cerchi di essere neutrale!
Giovedì 22 Febbraio 2018, 15:38
Gli italiani perdono il posto di lavoro, vi sono molte migliaia che dormono nelle strade, che devono umiliarsi a mangiare nelle mense di carità e questi personaggi che sono entrati in casa nostra non invitati vogliono che gli ricarichiamo il cellulare? Avvisateli che ci sono le elezioni e tra pochi giorni se ne torneranno a casa!
Giovedì 22 Febbraio 2018, 15:33
Variati, oramai alla fine della sue carriera politica, cerca disperata visibilità con queste iniziative penose ma che gli offrono articoli di giornale per la sua preziosa collezione di articoli su di lui...le stupidaggini ripagano più degli atti di intelligenza.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 15:50
Sorbole, che notizia meravigliosa! Godo oltremodo! Pensate poi quando i risultati daranno vincente la separazione...Grugnaro farà un colpo!
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:23
Quello che sarebbe tempo ed ora é che venisse stabilito per legge che debbano venir fatti controlli periodici su tutti i membri di guardia ed intendenza di finanza e sulle loro famiglie, così chi ha strane idee, ci penserebbe due-tre volte prima di farsi corrompere!
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 08:20
Vigliacchi gli aggressori e vigliacchi i cittadini presenti, mi ripugnano entrambi!
Martedì 20 Febbraio 2018, 17:45
E succederà ancora! A Venezia, per esempio, moltissimi tabaccai, fregandosene completamente della legge sulle armi hanno, belli in vetrina, coltelli di tutti i tipi, anche a farfalla e finanche katane...e mi v iene da sospettare che siano in vendita! Ma, mi domando: le forze dell'ordine quando passano davanti a certe vetrine, non vedono nulla?
Martedì 20 Febbraio 2018, 14:09
Dimenticavo! Invece di comprare le pistole, ai vigili urbani si dovrebbero compare occhiali!
Martedì 20 Febbraio 2018, 09:57
Non capisco: i lavori non hanno arrecato disturbo perché effettuati all'estero. Ma in che paese sono stati effettuati non lo si dice, perché tale informazione ci viene omessa?
Martedì 20 Febbraio 2018, 09:51
Se in Italia ci fosse la pena di morte questo non accadrebbe.
Martedì 20 Febbraio 2018, 09:10
E i plateatici abusivi, poi, verranno sanzionati? E coloro che non mettono in vetrina i prezzi, i ciclisti che circolano a Mestre dove non possono, ecc., ecc.? Scommetto che non cambierà nulla nè a Venezia, nè a Mestre.
Martedì 20 Febbraio 2018, 08:52
Questo é il regime catto-comunista che cadrà con queste elezioni!
Sabato 17 Febbraio 2018, 16:13
Mi dispiace che in questo paese dove la giustizia é così arretrata, questi immondi se la passeranno liscia perché giudicati da psicologi e non da giudici!
Sabato 17 Febbraio 2018, 16:08
Anche se ho già deciso chi votare, non il suo partito, non di meno approvo appieno la sua iniziativa e gli auguro tanti voti.
Sabato 17 Febbraio 2018, 09:00
Ogni tanto controllare cosa si fa nei centri sociali sarebbe buona pratica!
Sabato 17 Febbraio 2018, 08:41
Spero venga controllata la regolarità del procedimento che avrebbe dato la nazionalità a questo estorsore, brava persona che dovevamo accogliere! Che voterà per quel brav'uomo di Renzi!
Giovedì 15 Febbraio 2018, 09:08
Domanda: i vigili sono andati in calle nuova dei tabacchi a guardare gli scarichi delle grondaie dell'albergo che innonderanno la calle nei giorni di pioggia? Prima quando c'era il muretto non c'erano scarichi i quali dovrebbero scaricare nelle casse per le acque bianche, non in una calle demaniale!
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 12:37
Guardando una pubblicità elettorale di Brugnaro esplicitante la sua vita con tanto di foto, si é passati da quando faceva il cameriere per pagarsi gli studi in quanto non abbiente...a miliardario! Cosa é accaduto nel mezzo non é rivelato, ma sospetto che possieda anche il campo dei miracoli!
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 12:23
Perché questi bravi giovani senegalesi non se li accoglie in casa propria papa Francesco, Renzi, Gentiloni, Grasso, Manconi, ecc..?
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 12:03
Pensa te! Un avvocato, in ogni parte del mondo, ha il dovere di riservatezza nei confronti del cliente che assiste: se non lo si rispetta, sia si può venire espulsi dall'albo ( nel caso in esame sarebbe il minimo da aspettarsi) sia, comunque, nessun cliente si rivolgerebbe più all'avvocato infedele. Tanto premesso risulta ovvio che é stato pagato con milionate di dollari per danneggiare Trump, al prezzo di terminare la sua carriera di avvocato: ne deve avere presi tanti da poter vivere senza lavorare per il resto della vita!
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 08:45
La notizia mi pare assurda, comunque se é vera penso vi siano solo tre possibili spiegazioni: 1) gli europarlamentari 5stelle hanno una malattia infettiva e Borrelli non la vuole contrarre; 2) Borrelli ha una malattia infettiva e, diventato antieuropeista, vuole far ammalare gli europeisti; 3)é affetto da una malattia d'altro tipo, per cui é sconvolto ed ha perso la Trebisonda. Ma non sono un medico
Martedì 13 Febbraio 2018, 09:32
Non capisco, un bambino invece di aprire una porta-finestra la prende a calci e il GIP manda a processo un tecnico dell'istituto case popolari...é che verrà assolto dopo il processo che gli costerà almeno 5000 euro di avvocato (il P.M. chiederà l'assoluzione). Spero che dopo, l'assolto chiederà il risarcimento dei danni causati da tale giudice!
Lunedì 12 Febbraio 2018, 11:19
Se in Italia vi fosse il sistema retributivo, queste efferatezze non accadrebbero. Sistema retributivo: ti prendi 10 anni, ti fai 10 anni esatti senza sconti di neppure un minuto; per non dimenticare che in questo paese é stato abolito pure l'ergastolo (ora 32 anni), ovviamente senza sentire il parere del popolo, parere che ai politici non é mai fregato alcunché: la certezza della pena é ciò di cui tutti questi fasulli si riempiono la bocca ma per cui nulla fanno e nulla mai faranno.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 10:25
Il fascismo non é morto come non é morto il comunismo, infatti essendo ideologie non possono morire, non sono mica organismi viventi!