italianoduro

Commenti pubblicati:
Giovedì 12 Luglio 2018, 08:01
io ho votato Lega per non vedere migranti ma qui ne continuano ad arrivare, se ne arrestano 2 non basta , devono rimandarli TUTTI a casa... inizio a non essere piu molto contento
Giovedì 12 Luglio 2018, 07:58
L'uomo però non ha accettato le scuse di PayPal.... datti pace, anche se fai causa a PayPal non risusciterai nessuno
Giovedì 12 Luglio 2018, 07:55
hey lettrice61, le mani sui bambini non si alzano!
Giovedì 12 Luglio 2018, 07:52
il padre cita: "Io non voglio credere che quell'animatore gli volesse fare davvero male" questo è il cancro del buonismo. come puoi non credere? il male esiste! non tutti sono buoni, consiglio vivamente una bella denuncia penale per lesioni.
Sabato 7 Luglio 2018, 06:44
vero, infatti rimorchiavo di piu quando trattavo peggio le donne che se non mi davano la f... le mandavo a quel paese , di oggi che sono gentile e piu grande... e anche se non me la danno le porto a cena... sbagliatissimo, devo cambiare
Lunedì 2 Luglio 2018, 10:48
bella gente dai... con daspo, precedenti penali... etc etc...
Giovedì 28 Giugno 2018, 10:42
bah.. io sono un uomo etero, ma se mi dicessero che mi danno un buon aumento salariale io mi farei fare qualche toccatina anche da un uomo... che mi frega.
Giovedì 28 Giugno 2018, 09:05
via libera agli alcolizzati... che sicuramente si ricorderanno se il poliziotto si è ricordato di chiedere...
Mercoledì 27 Giugno 2018, 12:24
tanto anche se denunci non succede niente al denunciato, lo dico per esperienza... forse dopo 5 anni viene condannato ma anche se viene condannato ci sono alternative al carcere. quindi ripeto, non succede niente.
Mercoledì 27 Giugno 2018, 11:55
che paura... foglio di via... andranno via sicuramente... che pena che fa la giustizia italiana...
Lunedì 25 Giugno 2018, 09:57
beh puoi sempre accoglierli a casa tua caro Claudio, tutti gli immigrati del mondo però non ci starebbero... facile fare il comunista ricco col il c... degli altri.
Lunedì 25 Giugno 2018, 09:56
di solito in gabinetto si fanno altre cose, fare l'amore non è come andare al cesso. è come mangiare.
Lunedì 25 Giugno 2018, 09:54
denunciati a piede libero non mi sembra essere "nei guai"...
Domenica 24 Giugno 2018, 07:02
qui secondo me il pervertito è chi riprende e diffonde. questa persona dovrebbe essere multata , chi faceva l'amore faceva una cosa naturale, mentre postare video di altri che fanno l'amore sui social è innaturale.
Venerdì 22 Giugno 2018, 13:17
ora capisco dove vanno tutte le migliaia di euro che pago per gli F24 ogni mese.
Venerdì 22 Giugno 2018, 11:01
certo che se coprite la faccia con pixel grossi è difficile riconoscere il delinquente
Venerdì 22 Giugno 2018, 10:58
anzi, alla malavita forse comoda, visto che Saviano definisce la malavita in italia una delle più potenti organizzazioni al mondo... praticamente gli fa pubblicità.
Venerdì 22 Giugno 2018, 08:59
al povero Falcone lo hanno ucciso anche se aveva la scorta, quindi Saviano, stai tranquillo, se ti volevano morto, saresti già sotto terra...
Venerdì 22 Giugno 2018, 08:56
e questo che c'entra con la scorta pagata a Saviano con i soldi degli italiani? io se fossi in Salvini gli revocherei la scorta.
Lunedì 18 Giugno 2018, 13:48
invece che dare visibilità a queste scritte murali, dipingetevi sopra il giorno stesso. questa gente non merita notorietà
Giovedì 14 Giugno 2018, 14:18
se prendevano una regolare navetta, spendevano di meno che pagare uno scafista
Giovedì 14 Giugno 2018, 12:58
se avessero usato gli stessi soldi per viaggiare su una nave normale, si sarebbero pagati una crociera. c'è chi sceglie gli scafisti e chi sceglie navi normali, questione di scelte.
Giovedì 14 Giugno 2018, 12:57
avranno tutti l'ipone e l's9 in tasca... con scarpe adodas e nuke
Mercoledì 13 Giugno 2018, 10:35
io se fossi una donna non direi mai ad un uomo ti amerò per sempre per il semplice fatto che ha provato ad uccidere un poliziotto in servizio.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 10:08
solite risorse Boldriniane
Mercoledì 13 Giugno 2018, 10:04
che resti li, a me non fa nessuna pena. poteva pensarci prima. e sinceramente lo vedo un rischio per la sicurezza nazionale importare gente del genere in Italia.
Lunedì 11 Giugno 2018, 13:30
armate gli insegnanti come in America, vedete poi come oserebbero picchiarli...