italianoduro

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Febbraio 2019, 16:55
è da questa mattina che mi stò scompisciando dalle risate...
Martedì 19 Febbraio 2019, 14:23
beh ma 1 al mese è meglio :)
Martedì 19 Febbraio 2019, 14:22
Taylor, usciamo a cena una sera?
Martedì 19 Febbraio 2019, 13:32
ma perché l'hanno riportata a casa e non in galera? pensavo i carabinieri avessero piu' potere... se vedi un evaso lo porti in carcere, se per tutto si aspettano in giudici... passano anni
Martedì 19 Febbraio 2019, 11:10
arrestati? no sempre-liberi...ITALIA...
Martedì 19 Febbraio 2019, 09:31
si fa fuori da solo con quello che dice in giro questo pagliaccio, vi consiglio di vedere su internet che cosa ha detto Renzi nel congresso in camera di commercio a Roma pochi giorni fa... offende tutti i ministri al governo pesantemente con brutte parole... questo modo di comportarsi è da perdenti
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 14:38
"Innocent" - un nome una garanzia
Martedì 12 Febbraio 2019, 11:40
comunque mi sà che sono 1400 LORDI visto che si parla di APPRENDISTA... quindi 800/900 netti... una vergogna. ovvio che non trovano nessuno
Martedì 12 Febbraio 2019, 11:22
se fosse capitato in Italia, al max si faceva qualche mese ai servizi sociali... come è successo al minorenne che ha bruciato vivo un Clochard... invece in Bielorussia, mi auguro gli diano come minimo l'ergastolo!
Martedì 12 Febbraio 2019, 09:35
meglio lasciare che i TIR continuano ad incidentarsi sulle autostrade vero? che vergogna...
Martedì 12 Febbraio 2019, 09:15
alza lo stipendio, vedi come trovi gente. 1400 euro per lavorare di notte è poco!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 14:12
1250 euro per lavorare anche la domenica? ovvio che non trovate gente, alzate la paga, vedrete come trovate, il mercato del lavoro non gira gratis
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 15:20
whats-up? o whats-app?
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 14:10
per i NO-TAV va bene così, io invece di TAV ne farei 3, siamo il paese del bengodi
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 13:43
e purtroppo fa bene ad avere paura, in italia non esiste la protezione testimoni , anzi il nome cognome ed indirizzo vengono comunicati al delinquente nelle carte del tribunale chiaramente
Martedì 5 Febbraio 2019, 13:11
ahaahahah grande! però se non hanno soldi 100mila euro di multa non serve, diciamo 12 mesi di carcere e lavori forzati sia ai genitori sia ai figli minorenni. penso alla tartaruga insanguinata, poverina...
Martedì 5 Febbraio 2019, 13:09
spero che anche il giudice in preda ad un raptus gli dia 2 ergastoli
Martedì 5 Febbraio 2019, 13:08
non credo a queste storie... se per 46 anni stai con uno così è evidente che non ti da fastidio
Martedì 5 Febbraio 2019, 11:44
6 mesi di carcere duro e altri 6 mesi di lavori socialmente utili...ma siamo in Italia... e non succederà nulla povera tartaruga!!!
Martedì 5 Febbraio 2019, 09:21
risorse... boldriniane... che ci pagheranno la pensione
Lunedì 4 Febbraio 2019, 10:09
a chi è senza catene o senza gomme da neve, dovrebbero sequestrare il mezzo e mettere in carcere per alcuni giorni, vedi come queste cose non succedono piu'!
Venerdì 1 Febbraio 2019, 10:42
io direi...ergastolo anche se era minorenne... che giustizia farlocca abbiamo in italia!
Venerdì 1 Febbraio 2019, 08:53
queste secondo la Boldr.... saranno le nostre usanze/abitudini di un domani...
Venerdì 1 Febbraio 2019, 08:52
e ci sono voluti 16 anni per prenderlo? alla faccia della giustizia italiana!
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 15:34
se fossero davvero disperati non avrebbero 5000 euro da pagare in contanti al trafficante e non avrebbero uno smartphone da 500 euro
Lunedì 28 Gennaio 2019, 10:30
tutta l'Africa ha bisogno di cure mediche, perchè non li mandate tutti presso gli ospedali italiani in Sicilia? è assurdo aprire un'inchiesta per questo...
Venerdì 25 Gennaio 2019, 14:36
non è vero, se uno si butta sotto l'auto dove non si può, puoi fargli causa e chiedergli i danni
Venerdì 25 Gennaio 2019, 10:17
so che è brutto da dire... ma attraversava sulle strisce o correva in mezzo alla carreggiata come fanno un sacco di persone ogni giorno davanti alla stazione? (senza passare nel sottopassaggio)