italianoduro

Commenti pubblicati:
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 08:56
beh si dimettano, semplice
Martedì 11 Dicembre 2018, 12:40
FF.OO. state attenti a non torcere un capello a questo spacciatore, sennò poi avremo un altro caso Cucchi, gli spacciatori sono tutelati in italia!
Martedì 11 Dicembre 2018, 09:43
solo 14 anni? con 50 colpi? significa che ti danno solo 3 mesi per ogni colpo... TROPPO POCO, dovevano dargli l'ergastolo
Venerdì 7 Dicembre 2018, 10:19
E' una bellissima notizia, ci saranno molti meno migranti in Italia ! sono felice! stasera grigliata di carne!
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 16:13
ma le indagini della polizia non avrebbero potuto guardare dove era l'ultima posizione conosciuta del suo cellulare? e magari vedere che era vicino al mare e poi il segnale è scomparso? ah dimenticavo... non siamo in America...
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 14:07
ma si dai patteggiamo... che 18 mesi in italia non vai dentro neanche un giorno!
Martedì 4 Dicembre 2018, 14:55
mi sa che suo figlio diventerà gay a forza di sentirsi in colpa per provarci con una donna...
Martedì 4 Dicembre 2018, 13:54
solito... numerosi precedenti.. e sempre libero... ITALIA.
Martedì 4 Dicembre 2018, 13:51
"Asfalto scivoloso"? oppure gomme lisce senza revisione? oppure oltrelimite? in quella zona hanno appena riasfaltato, l'asfalto è nuovo!!!
Martedì 4 Dicembre 2018, 13:50
in quel tratto , il limite è 50, ma di solito vanno tutti a 100, inviterei la Polizia a fare più controlli e molto severi per il bene comune.
Martedì 4 Dicembre 2018, 13:48
dipende quanto la moglie lo tartassa forse... qualche volta starsene in santa pace fà parte del stare in coppia e il vero amore riconosce gli spazi altrui.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 10:19
eccolo la... un altro imam...
Venerdì 30 Novembre 2018, 14:00
spero sia uno scherzo, sarebbe da espellere dalla scuola chi gli dà fastidio la parola Gesù qui siamo in Italia.
Venerdì 30 Novembre 2018, 13:57
bisognerebbe pensare al nuovo ponte, non alla schifezza del vecchio
Venerdì 30 Novembre 2018, 11:02
intanto gli islamici aprono moschee...
Venerdì 30 Novembre 2018, 11:00
a questa domanda solo la Procura risponderà , sicuramente non 4 insegnanti con 2 studenti.
Venerdì 30 Novembre 2018, 09:47
dovrebbero anche assolvere tutti i carabinieri imputati per il caso Cucchi, il drogato spacciatore
Venerdì 30 Novembre 2018, 09:43
beh le amicizie da letto sono piacevoli se capitano... non è facile trovarle ma se capitano sono belle io ne ho avuta piu di una amichetta gentile con me nella mia vita...
Giovedì 29 Novembre 2018, 16:30
quando leggo queste notizie non provo pena a pensare a quello che è stata la colonizzazione britannica di alcune parti del mondo nei secoli scorsi...
Giovedì 29 Novembre 2018, 16:27
beh se solo la costringono al velo non è così grave, di solito quella gente in quei paesi usa le donne come schiave sessuali...
Giovedì 29 Novembre 2018, 09:07
menomale l'orafo non ha reagito sennò ora il magistrato di turno l'avrebbe indagato... e processato...
Mercoledì 28 Novembre 2018, 12:05
secondo l'attuale legge italiana caffè e biscotti
Lunedì 26 Novembre 2018, 11:36
vi dico io cosa succederà... i delinquenti faranno ricorso per lo sfratto, è loro diritto, hanno reddito zero quindi hanno diritto all'avvocato gratis pagato dallo stato; quindi hanno diritto di arrivare fino in CASSAZIONE senza sborsare un euro... passeranno 10 anni, se mai saranno sfrattati.
Venerdì 23 Novembre 2018, 10:34
dopo che ho letto questo articolo sicuramente non donerò mai soldi a nessuna ONG e a nessun medico senza frontiere, al limite aiuterò qualche povero vero che chiede la carità.
Venerdì 23 Novembre 2018, 10:19
azz 100 mila dollari... e io che sono etero... forse devo diventare gayo...
Venerdì 23 Novembre 2018, 10:04
un informazione interessante che potrebbero dire è da quanto tempo queste auto fossero là...
Giovedì 22 Novembre 2018, 15:13
bisogna aiutarli a casa loro con missioni militari non con gente impreparata!!! SVEGLIA!
Giovedì 22 Novembre 2018, 15:06
yessssssssssssssss