papetti
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Martedì 20 Novembre 2018, 11:52
...la Raggi crea altre buche a Roma a seguito dell'abbattimento di edifici di famiglie indigenti!!!
Mercoledì 7 Novembre 2018, 08:03
...malviventi contro chi paga le tasse, io punto tutto sui malviventi l'Italia ha un nome da difendere!!!
Domenica 21 Ottobre 2018, 19:12
...2300 miliardi di Euro di debito e la colpa e dei 5S!!!
Domenica 14 Ottobre 2018, 14:14
...se hai una pistola puoi rapinare una banca ma se hai una Banca puoi rapinare tutti!!! ...fattene una ragione!!!
Sabato 13 Ottobre 2018, 11:58
...tuo cognato non è andato in banca ma da uno strozzino!!! ...ha ragione a non pagare più il mutuo!!! ...gli strozzini devono stare in galera!!!
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 11:36
...storia di polvere ...più che di lancette!!!
Martedì 9 Ottobre 2018, 11:11
...il Giappone ha il 236% del debito/Pil e un deficit/Pil al 10%!!! ...qualcuno che ha fatto economia davanti e commercio con il di dietro mi può dire come sono messi con lo speed???
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 15:56
...ormai nei Mobilifici gli utili si fanno con le Assicurazioni, mica vendendo mobili!!!
Martedì 2 Ottobre 2018, 14:30
...cocaina!!!
Venerdì 28 Settembre 2018, 10:11
...e bravo Gaiatto!!! ...in Italia ci sono più fessi che datori di lavoro!!!
Lunedì 24 Settembre 2018, 08:30
...in una democrazia seria lui non avrebbe potuto fare politica e non sarebbe mai diventato PdC e per tre volte!!! ...in una democrazia seria avrebbe dovuto marcire in galera come Bernard Madoff in USA!!!
Martedì 18 Settembre 2018, 18:36
...praticamente è la Rocco Siffredi delle zucchine!!!
Martedì 18 Settembre 2018, 15:43
...e invece Renzi tratterrà il fiato finché non gli fanno fare di nuovo il segretario!!!
Domenica 16 Settembre 2018, 15:03
...standing ovation per la parte finale sul lavoro!!!
Domenica 16 Settembre 2018, 13:56
..."asse le bon" sto quà semo a posto!!!
Lunedì 3 Settembre 2018, 14:36
...quando gli fa comodo sta zitto!!! ...quando gli conviene parla a sproposito!!! ...povera chiesa!!!
Sabato 1 Settembre 2018, 19:13
...ha solo gli attributi per essere il Presidente del Arcigay!!!
Venerdì 31 Agosto 2018, 13:38
...anche quest'anno il "nero" va di moda!!!
Venerdì 31 Agosto 2018, 11:14
...prossima iniziativa di Juncker: ...abolire la mezza pinta!!!
Domenica 12 Agosto 2018, 10:55
...e dove sono queste argomentazioni??? ...se sei cosi intelligente perchè non rispondi alla mia domanda??? ...perchè si costruiscono auto cosi veloci???
Domenica 12 Agosto 2018, 10:43
...semplice ...tagliando la tua pensione!!!
Domenica 12 Agosto 2018, 10:38
...se gli psicologi vendessero scarpe sarebbero di un'unica misura!!!
Sabato 11 Agosto 2018, 18:17
...che risposta del menga!!!
Venerdì 10 Agosto 2018, 20:27
...e allora perchè si costruiscono auto che possono correre cosi veloci??? ...ma le nostre leggi, chi le fa??? ...Paperino??? ...con tutto il rispetto per Paperino!!!
Domenica 5 Agosto 2018, 12:31
...da alcuni anni l'Agenzia delle Entrate per il recupero crediti si avvale di manovalanza a basso costo proveniente dai paesi dell'Est!!!
Giovedì 19 Luglio 2018, 21:02
...gli ungheresi hanno affrontato i comunisti dell'URSS, questi si ben più pericolosi della Corte di Giustizia Europea!!! ...e di sicuro non avranno paura di quattro ottusi burocrati Europei!!!
Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:15
...quindi se tu scrivi su un giornale vuol dire che sei un giornalista!!! ...e allora io che ho uno "scooter" sono un pilota!!!
Lunedì 16 Luglio 2018, 12:09
...le famose risorse del PM Spataro!!!
Venerdì 13 Luglio 2018, 15:07
...De Gasperi, in questo momento è assente ingiustificato!!! ...si sta mangiando l'insalata dalla parte delle radici!!!
Venerdì 13 Luglio 2018, 14:45
...volevo chiederti una cosa visto che sai sempre tutto!!! ...l'ho chiusa la macchina!!!