papetti
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Martedì 18 Settembre 2018, 18:36
...praticamente è la Rocco Siffredi delle zucchine!!!
Martedì 18 Settembre 2018, 15:43
...e invece Renzi tratterrà il fiato finché non gli fanno fare di nuovo il segretario!!!
Domenica 16 Settembre 2018, 15:03
...standing ovation per la parte finale sul lavoro!!!
Domenica 16 Settembre 2018, 13:56
..."asse le bon" sto quà semo a posto!!!
Lunedì 3 Settembre 2018, 14:36
...quando gli fa comodo sta zitto!!! ...quando gli conviene parla a sproposito!!! ...povera chiesa!!!
Sabato 1 Settembre 2018, 19:13
...ha solo gli attributi per essere il Presidente del Arcigay!!!
Venerdì 31 Agosto 2018, 13:38
...anche quest'anno il "nero" va di moda!!!
Venerdì 31 Agosto 2018, 11:14
...prossima iniziativa di Juncker: ...abolire la mezza pinta!!!
Domenica 12 Agosto 2018, 10:55
...e dove sono queste argomentazioni??? ...se sei cosi intelligente perchè non rispondi alla mia domanda??? ...perchè si costruiscono auto cosi veloci???
Domenica 12 Agosto 2018, 10:43
...semplice ...tagliando la tua pensione!!!
Domenica 12 Agosto 2018, 10:38
...se gli psicologi vendessero scarpe sarebbero di un'unica misura!!!
Sabato 11 Agosto 2018, 18:17
...che risposta del menga!!!
Venerdì 10 Agosto 2018, 20:27
...e allora perchè si costruiscono auto che possono correre cosi veloci??? ...ma le nostre leggi, chi le fa??? ...Paperino??? ...con tutto il rispetto per Paperino!!!
Domenica 5 Agosto 2018, 12:31
...da alcuni anni l'Agenzia delle Entrate per il recupero crediti si avvale di manovalanza a basso costo proveniente dai paesi dell'Est!!!
Giovedì 19 Luglio 2018, 21:02
...gli ungheresi hanno affrontato i comunisti dell'URSS, questi si ben più pericolosi della Corte di Giustizia Europea!!! ...e di sicuro non avranno paura di quattro ottusi burocrati Europei!!!
Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:15
...quindi se tu scrivi su un giornale vuol dire che sei un giornalista!!! ...e allora io che ho uno "scooter" sono un pilota!!!
Lunedì 16 Luglio 2018, 12:09
...le famose risorse del PM Spataro!!!
Venerdì 13 Luglio 2018, 15:07
...De Gasperi, in questo momento è assente ingiustificato!!! ...si sta mangiando l'insalata dalla parte delle radici!!!
Venerdì 13 Luglio 2018, 14:45
...volevo chiederti una cosa visto che sai sempre tutto!!! ...l'ho chiusa la macchina!!!
Mercoledì 11 Luglio 2018, 18:41
...spot pubblicitario Elifriulia!!!
Mercoledì 11 Luglio 2018, 18:30
...a qualsiasi donna piacerebbe diventare la moglie dei miei soldi!!!
Domenica 1 Luglio 2018, 10:51
"...reddito di cittadinanza..." ...quindi caro il mio #piddino34487 è molto meglio avere gli ottanta Euro al mese e l'Italia piena di Africani!!!
Martedì 26 Giugno 2018, 10:41
...incomincia a tirare la cinghia!!! ...la pacchia per quelli come te è finita!!!
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:31
...una strage di elettori del PD!!!
Sabato 16 Giugno 2018, 16:25
...ma dove stavano i rifiuti??? ...fuori o dentro la struttura!!!
Sabato 16 Giugno 2018, 11:34
...il business sulla pelle dei malati lo vogliono gestire solo loro!!!
Domenica 10 Giugno 2018, 19:05
...il Tunisino ha picchiato la moglie!!! ...ma se è scritto nel "Corano" che è il testo sacro dell'Islam vuol dire che è nel suo pieno diritto di farlo!!! ...dov'è il problema!!!
Domenica 3 Giugno 2018, 06:52
...Scilvio, spiegami bene il concetto di pauperismo con parole tue!!!
Sabato 2 Giugno 2018, 16:04
...non c'è nulla da fare, l'uomo è COTTO!!!
Sabato 2 Giugno 2018, 15:50
...ma le marchette per la pensione le ha versate???