Pierluigino
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Domenica 25 Novembre 2018, 09:07
Cinquanta anni dopo il Maggio francese. Il cerchio si è chiuso.
Domenica 18 Novembre 2018, 08:48
Purista, tu li conoscevi personalmente tutti e due?
Giovedì 15 Novembre 2018, 16:17
Allucinante. E l'immagine in copertina mi sembra una bestemmia figurata.
Giovedì 15 Novembre 2018, 12:42
Mi piacerebbe sapere quanti di quelli che sputano (metaforicamente) sulle pietanze di questi cuochi sono stati a mangiare in uno dei loro ristoranti...
Mercoledì 14 Novembre 2018, 16:23
Fare lo chef è un lavoro durissimo. Emergono davvero in pochi.
Domenica 11 Novembre 2018, 10:21
Poirot scansati, son qua i detective...
Giovedì 8 Novembre 2018, 17:08
Che altro dire se non: era ora!
Domenica 4 Novembre 2018, 19:20
Immagino che probabilmente tu non lo sappia.
Domenica 4 Novembre 2018, 19:19
Ehi, guarda che era un tale coi baffetti neri a teorizzare queste cose...
Venerdì 2 Novembre 2018, 15:47
"Obbligo esami antidroga annuale a tutta la popolazione, dna impronte"... Chi paka?...
Lunedì 29 Ottobre 2018, 16:26
Questa sarebbe una notizia?...
Domenica 28 Ottobre 2018, 13:16
Perché scandalizzarsi? GF è uno spettacolo, non la realtà. Chi vi partecipa ha un ingaggio come per un qualsiasi altro spettacolo e un canovaccio da seguire. Scendete dal pero...
Giovedì 25 Ottobre 2018, 09:16
No, la prostituzione non è vietata in Italia. È vietato il suo sfruttamento.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 16:59
Boh, posso dire?... Sembra tutto così inverosimile, il coltellaccio da cucina, il filo spinato, il feto che sopravvive senza cure... pare un film splatter. Non credo sia una notizia vera.
Martedì 9 Ottobre 2018, 12:20
"Nel dopoguerra non esisteva la morte in culla". Da quale fonte ti viene questa certezza? Forse perché non ti ricordi d casi simili? Sessanta o anche cinquant'anni fa eravamo bombardati da molte meno informazioni e notizie, specie di cronaca nera. Inoltre una volta la morte di un bambino non faceva poi tanto notizia: leggendo vecchi quotidiani degli anni Settanta c'è da restare allibiti, le notizie di bambini ad esempio investiti e uccisi da automobili occupavano niente più che un trafiletto.
Sabato 6 Ottobre 2018, 14:51
Ih ih, altra stoccata "Salvini style". Praticamente ha dato dell'arretrato a Giordani, che sta lì ad aspettare e a progettare comunicazioni ufficiali scritte su carta in un momento in cui tutto viaggia attraverso internet e i social... Nel frattempo il governo ha già deciso. Ecco perché ripeto che, nel bene o nel male (vedremo) un'epoca si è chiusa definitivamente, e di colpo.
Giovedì 4 Ottobre 2018, 15:29
Hai provato a scriverglielo nella sua pagina Fb?
Giovedì 4 Ottobre 2018, 15:27
E secondo te ad una persona così danno un figlio da adottare, quando te lo negano anche se hai solo più di 40 anni?... E poi cos'è questa storia dei "geni non proprio OK"?... Eugenetica?... Ti rendi conto di ciò che hai scritto?... Credo di no.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 09:16
No, ne ho visto sugli Euganei, sono bellissimi e innocui. Anzi paurosi. "Siate prudenti come serpenti"...
Lunedì 1 Ottobre 2018, 17:45
"Presto giungeremo a rubare in pieno giorno i gioielli alle signore, e quando ci prenderanno diremo: eravamo innamorati, eravamo ubriachi". Plauto, Aulularia, primo secolo a.C.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 17:43
Che brutta storia, che famiglia infelice.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 12:31
Il trionfo della mediocrità.
Domenica 30 Settembre 2018, 15:45
"I giovani educati cedono il posto a sedere alle donne e agli anziani". Questo cartello campeggiava in tutte le vetture degli autobus fino agli anni Ottanta. Quindi, cara amministrazione padovana, hai scoperto l'acqua tiepida...
Venerdì 28 Settembre 2018, 18:15
Questo mi dispiace per te. Davvero.
Venerdì 28 Settembre 2018, 12:05
Ossignùr, di quante cose hai infarcito il tuo commento, arrivati a metà lettura ci gira la testa. E comunque si chiama Ruffo e non Riffo, e Di Calabria fa parte integrante del cognome.
Venerdì 28 Settembre 2018, 12:01
Si chiama AMORE per il proprio figlio e non mi pare che sia da farci su un giudizio social-pedagogico.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 12:45
Dobbiamo ridere?...
Martedì 18 Settembre 2018, 16:02
Perché le rispondevo, cercando di far capire che non è obbligatorio essere motociclisti per indignarsi se in certi commenti figura del cinismo fuori luogo quando si parla di un giovane morto in moto.
Lunedì 17 Settembre 2018, 14:05
No, il mio ultimo commento non era riferito a lei ma a coloro che commentano con cattiveria la morte di un ragazzo.
Lunedì 17 Settembre 2018, 14:02
Non conosci la dinamica però sai tutto, e hai visto, in altri tempi e luoghi, un milione di cose che non c'entrano niente con l'incidente in questione. Ma che ti fanno essere più che convinto di avere ragione. E cioè, mi pare di capire, che se in un incidente è coinvolto un motociclista è SEMPRE colpa sua. Perché?... Ma perché altri motociclisti in altri tempi e luoghi si sono comportati (secondo te) male, quindi automaticamente anche in questo caso sarà andata così. Ma ti pare logico?...