Hallo
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 17 Ottobre 2017, 19:27
Da lei solo un commento comicamente grottesco, legga prima di sputare sentenze.
Martedì 17 Ottobre 2017, 19:05
Era ora!
Martedì 17 Ottobre 2017, 19:03
Meraviglia! Quanti ipocriti. I figli/e di papà e mamma politica ci saranno sempre e nessun partito pardon movimento pare essere immune....vedasi Casaleggio junior ....peraltro la scelta è fiduciaria, quindi dov'è il problema? Mica fanno un bando per assumere...i portaborse...
Martedì 17 Ottobre 2017, 18:52
Ok io turista DI PASSAGGIO vengo a Venezia e devo contribuire ai servizi ineludibili che afferiscono al mio passaggio sul suo suolo, es. nettezza urbana, illuminazione pubblica, sicurezza ecc. tutto accettabile... Mi sembra più semplice far pagare un quantum sul biglietto treno/aereo/pullman/traghetto ecc. Invece di far pagare SOLO ai turisti che hanno deciso di passarci almeno una notte e per più notti. No? Ma quante sono le case ATER affittate ai turisti? Non credo sia vero forse un lapsus del cronista...
Lunedì 16 Ottobre 2017, 10:20
Come al solito. Perché il governo non propone un DDl per azzerare la spesa del POS, incentivando le banche a aumentare le transazioni elettroniche, senza toccare i commercianti? Questi ultimi sanno bene come difendersi e la multa dei trenta euro è una buffonata, come e chi la farà rispettare? ...." mi spiace ma il POS è temporaneamente fuori uso..!!! caro governo SEMPLIFICARE e non incasinare la vita a tutti!
Lunedì 16 Ottobre 2017, 10:11
Abbiamo trovato il modo per evitare il problema Grandi navi. Un bel sbarramento di nebbia al loro avvicinarsi!
Domenica 15 Ottobre 2017, 18:03
Non era una manifestazione, la strada non era controllata da nessuno né interdetta al traffico, erano un gruppo tedesco, probabilmente di qualche associazione amatoriale, che si stava divertendo su una strada italiana normalmente aperta al normale traffico. La vigilessa poteva rispondermi ad esempio ora vado a controllare!
Sabato 14 Ottobre 2017, 15:37
Il massimo l'ho trovato in un paesino alla fine della discesa del passo Duran da Agordo a Forno di Zoldo, sabato scorso, mentre lungo il passo almeno venti auto di grossa cilindrata ed evidentemente elaborate, facevano il passo incollate una all'altra ad una velocità folle. Ho avvisato del pericolo una gentile vigilessa in auto e mi ha risposto alla mia richiesta di intervento " c'è l'autovelox"!
Sabato 14 Ottobre 2017, 15:27
Ma possibile che un partito non riesca a mettere alla porta personaggi poco chiari, ovvero condannati? Questa e' la svolta che i cittadini si aspettano, di qualsiasi colore siano! Fate fuori le mele marce e quelli che cercano facili passaggi elettorali e per una vita vi hanno sputato contro.
Sabato 14 Ottobre 2017, 15:21
Ma chi gli crede! Si è commosso? È' andato via perché non ha retto alla commozione di essere affettuosamente salutato dai suoi compari di merende? Ma vada a fare un po' di lavori socialmente utili...un rappresentante della politica che ha tradito i valori verso i cittadini che rappresentava deve farsi da parte e farsi dimenticare.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 10:45
Ottimo, altra operazione di finanza creativa della Regione! E per questo che è necessaria l'indipendenza economica da Roma? Per poter decidere liberamente come spendere omettendo quello che il dovere di ogni buon amministratore ovvero CONTROLLARE come sono spesi i soldi concessi? Il caro governatore non dice nulla? Costituirsi parte civile per danno anche d'immagine ricevuto? Ovviamente questo non fa notizia come la campagna vaccinazioni e altre scelte balzane...
Giovedì 12 Ottobre 2017, 15:10
Caro sindaco di Carpenedo, quanto versano al Comune tali illuminati mediatori culturali? E' stato fatto un bando di assegnazione? La sede comunale in questione è a norma per l'utilizzo in argomento ".......osteria ricavata nell'ex centrale del latte"? Chi paga la connessione internet? Pagano la TARI, IMU/TASI, enel, acqua, gas ecc?Alcune domandine alle quali potrebbe rispondere, e inoltre, dopo questo luminoso esempio di democrazia digitale, cosa aspetta a cacciarli! Si costituisca parte civile e li porti in giudizio per istigazione alla violenza.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 14:55
Non c'è da capire perchè. Il commercialista ha l'obbligo, su richiesta del cliente, della restituzione di tutta la documentazione fiscale, anche se il cliente decide di non cambiare il commercialista. Infatti il professionista agisce come intermediario con il fisco ma la documentazione è di "proprietà" di chi è intestata. La delega di mantere l'indirizzo fiscale presso il professionista può decadere in ogni momento su richiesta del cliente. Se poi il commercialista non è stato saldato questo è un altro discorso...
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 18:43
... Anch'io so chi vincerà, lo licenzierà e fine dei giochi. Un bambino con in mano il destino di milioni di persone. Cari americani ma chi avete eletto? Comanderà in Chief, questo non riesce a dirigere neppure lo staff che si è scelto!
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 18:36
Condottieri visionari? Ma se venite dopo l'esperienza di Venezia e Rovigo... Fate le cose e meno proclami
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 18:10
Commenti indegni, senza senso e senza umanità, è per questo che stiamo andando a rotoli in questa società, perché ognuno può commentare senza metterci la faccia. Vergogna! Non siete molto migliori dei violenti, il vostro umorismo cinico alimenta i violenti.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 13:40
Un buon segnale, speriamo sia il primo passo...
Martedì 10 Ottobre 2017, 15:27
Un altro sedicente leader che pensa di essere al tempo delle città stato! Ma lo hanno capito che mazzata prenderanno dal punto di vista economico? Tutti vorremmo essere indipendenti da qualcosa, ma è la convivenza, anche forzata, che fa crescere, le separazioni sono ineluttabilmente le porte della dissoluzione. Amen.
Martedì 10 Ottobre 2017, 15:22
Anche se leggerissimi, i sacchetti di frutta e verdura e del pane li paghiamo già quando li pesiamo insieme al loro contenuto, quindi li dovrei pagare due volte solo perché sono biodegradabili? E come la mettiamo con i guanti che usiamo nelle stesse occasioni? Biodegradabili anche quelli? A pagamento? Peserò il pane e la verdura senza sacchetto e l'etichetta adesiva la piazzo sopra e mi presento così alla cassa, vedremo che le facce, l'igiene verso gli altri è rispettata, verso me stesso... C... Miei!
Martedì 10 Ottobre 2017, 14:59
Gli suggerisco di abbandonare lo sciopero della fame a TURNO ed abbracciare lo "sciopero" dal gettone di presenza.... Magari avranno un po' più di seguito...ma piantatela di prendere in giro i cittadini, alcuni dei quali lo sciopero della fame lo fanno ogni mese ....per colpa vostra.
Martedì 10 Ottobre 2017, 14:37
Altro che pista, speriamo che sistemino per bene e una volta per tutte la viabilità cittadina e la integrino con un sistema di parcheggio anche a pagamento decente, come ad esempio a Bellunlo o ad Alleghe (minimo impatto) altrimenti vedrete che il caos nella conca ampezzana continuerà come ora!
Martedì 10 Ottobre 2017, 14:27
I cartelli ci sono e sono molto comprensibili. Non capisco la forzatura di mettere delle barriere orribili come quelle raffigurate. Non è che se io voglio passare con il rosso, il comune mette delle sbarre che si alzano al verde su tutti gli incroci! Stiamo diventando un paese di barzellette. Allora mettiamo queste barriere anche sul ponte di Rialto!
Lunedì 9 Ottobre 2017, 11:44
Oltre a vivere dei ricordi di mamma', di sfruttare la notorietà di essere figlia di mamma', i soldi di mamma' , ma come si guadagna da vivere? Vabbe' e' caruccia ma a 50 anni? Una delle tante stelline figlie di papà ops mamma'.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 11:32
Dopo averlo sentito parlare alla radio mi sono persuaso che anche lui abbia qualche antenato Veneto. Inoltre non mi frega nulla né di cosa pensi tantomeno di cosa faccia; è un buon fotografo che ha attirato l'attenzione sempre proponendo il solito cliché basato su contrapposizioni forti, erotiche al limite del buongusto, comunque attrattive e abilmente abbinate ad una larga diffusione pubblicitaria. Per il resto è noioso, borioso e senza idee innovative, ha largamente sfruttato i propri 15 di notorietà.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 15:58
Un ladro o truffatore lo è che siano €1, €1000, o milioni o miliardi, se poi è un partito politico che gode della fiducia dei suoi elettori che truffa insieme al resto degli italiani, questo dovrebbe per legge essere sciolto, e lo dico per qualsiasi partito/movimento e/o politico. Se non rispettiamo le regole e facciano come quando eravamo bambini che dicevamo alla maestra .. Ma ha iniziato prim lui oppure ma l'ha fatto anche lui.. allora dove andiamo? Non serve rispondere, io lo so.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 15:38
E il secondo caso in poco tempo, l'altro ci ha rimesso le gambe e non si conosce se ne verrà fuori. Ma lo vogliono capire che quelle cosa anche se vecchie ed arrugginite erano state costruite per eplodere ed uccidere? Non sono pezzi di ferro inerti, il 99% delle bombe ancora inesplose sono ancora ordigni pronti per esplodere, anche alla minima pressione o spostamento, proprio perché quando gettate da un aereo o dalla mano di un soldato sono state attivate e per un caso fortuito non sono esplose. Ma quel caso non deve essere preso sottogamba, la spoletta generalmente al mercurio della catena incendi a non si ossida né viene mente la sua capacità di reagire alle sollecitazioni. Se le incontrate nei campi e nei boschi allontanatevi, non fate avvicinare nessuno e chiamate ile Forze dell'ordine. Quanto si può guadagnare da un centinaio di chili di ferro arrugginito ... una vita?
Giovedì 5 Ottobre 2017, 19:30
Sentenza passata ingiudicato il 5 febbraio, guarda caso all'inizio del caos da lui promosso sul Treviso calcio... è chiaro che stava pensando ad altro ...
Giovedì 5 Ottobre 2017, 19:27
Ma sono andati apposta in cerca di lui? Caro gazzettino non sarebbe il caso anche di indicare le circostanze in cui è stata posta la domanda? Per il resto non mi pronuncio, la sua opinione vale come la mia e quella di tutti quelli che qui scrivono con o senza senso.
Giovedì 5 Ottobre 2017, 19:10
Il gestore ovviamente sperava in un ulteriore rinnovo e chiudere a maggio sarebbe stato un "suicidio" visto che con i tavoli sul plateatico ci guadagna un'enormità soprattutto in estate; inoltre se i lavori straordinari il proprietario non li vuole fare e non sono necessari ai fini igienico-sanitari, è inutile che accampi scuse, deve pagare gli arretrati, non fare troppo il difficile - ha avuto per le mani un bar centralissimo e unico nel circondario per esposizione e passaggi di clienti per solo 3000 euro mensili- se vuole essere in corsa per il bando di concessione, altrimenti qualcun altro si farà avamti. Rimango dell'idea che comunque lo stabile sarà ceduto da Fondazione Cassamarca a breve anche se ancora occupato in tutto o parte dalla camera di Commercio che comunque ha già da tempo deciso di traslocare per questioni funzionali.
Giovedì 5 Ottobre 2017, 08:51
Vedrete che la compererà Benetton, la farà "arredare" da Toscani, inviterà all'inaugurazione Cracco e là compagnia di Italian chef, ci sarà una galleria permanente di arte moderna osannata di Sgarbi è una quarantina di lussuosi appartamenti con piscina sul terrazzo e giardini pensili o un albergo 6 stelle ... Però se avessi i soldi lo farei io, quasi quasi me li faccio prestare da Venetobanca..