Hallo
8 Settembre 1944

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Marzo 2019, 09:53
E come fa a vergognarsi uno che si è appena auto giustificato a mente do di aver sbagliato come amministratore pubblico? E un incoerente, pensa di rischiare soldi suoi.... e se li perde meglio li gestisce male non pensa che ci saranno problemi...vede la città metropolitana e non solo Venezia solo come business, altrimenti non avrebbe concesso l'enorme schifezza di cemento che stanno facendo attorno alla stazione di Mestre! Ma cosa credete che servano palazzi e palazzi di hotel, case e parcheggi? Ai mestrini? O a incentivare il mordi e fuggi da Venezia con il solo scopo di farli arrivare in treno? Ma dai non ha strategia di mantenimento di Venezia come un'unica opera d'arte né come si fa per farne fruire a tutti...
Venerdì 15 Marzo 2019, 09:47
...."Per fare le cose ci vuole umiltà e coraggio e chi fa le cose, sbaglia."... E no caro sior sindaco, umiltà e coraggio sono elementi del carattere, per fare e far fare sottolineo e aggiungo Bene! Ci vuole Competenza! Certo che chi fa sbaglia ma ad un amministratore pubblico o privato si perdona se lo fa con competenza, in caso contrario un amministratore privato viene licenziato è uno pubblico come lei, non viene rieletto....o meglio dovrebbe avere il pudore di non ricandidarsi, mentre lei anche questo non ce l'ha ...
Venerdì 15 Marzo 2019, 09:40
....e quindi questo merita il bis?
Mercoledì 6 Marzo 2019, 14:31
Il mio incipit era riferito al quello di Lapasoa, non l'inizio del mio pensiero...Comunque grazie per le informazioni aggiuntive
Mercoledì 6 Marzo 2019, 14:22
Perché perdere enrgie? Basta non curarsene..
Sabato 2 Marzo 2019, 21:23
Minorenne+istituto superiore>14
Sabato 2 Marzo 2019, 21:21
Anche il suo commento....
Sabato 2 Marzo 2019, 21:18
Secondo me ...la sentenza la leggeremo, la giuria lo ha trovato colpevole...confermando il primo grado...molti dubbi non credo ci siano....
Sabato 2 Marzo 2019, 08:19
Da quasi ex governatore aveva rifiutato di prendere in mano la Lega per non scontrarsi con Bossi &Co per il problema delle malefatte finanziarie, e ora fa riemergere la testa per creare un partito, con tutto quello che comporta a livello di costi e organizzazione per campare ancora con i soldi nostri. Ma basta hai stufato....
Sabato 2 Marzo 2019, 08:14
Meglio lui che certi dirigenti esempio di Alitalia, ferrovie ecc quando erano di Stato che hanno fatto divorare miliardi per salvataggi per poi privatizzarle, perdere ancora soldi, farle sopravvivere sempre con soldi nostri e ora un emerito genio di ministro vuole che lo stato partecipi con altri soldi nostri al tra Alitalia e Ferrovie! Ma non vuole fare la TAV! Ma vi rendete conto in mano a chi siamo!
Sabato 2 Marzo 2019, 08:02
Archistar del verde penso spagnolo? E tutti i nostri bravissimi vivaisti e architetti del verde italici se non veneti? Ma dai! E poi soldi per un parco che è già parco! Ma donatene una parte a rimettere in piedi i boschi del bellunese!!!
Sabato 2 Marzo 2019, 07:57
Tirata d'orecchi? Se è vero si chiama ricettazione! Se poi lo hanno provocato si chiama furto....
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 13:40
Capisco che può investire i suoi soldi dove vuole, ma che non venga a pontificare in TV della crisi del calcio giovanile e quindi della Nazionale ....da tifoso del mitico Pinturicchio....
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 13:36
Chi abita e non è residente paga...50% o intero dipende dai casi...
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 09:53
Fino a quando gli attuali attori della scena politica internazionale non si dissoceranno pubblicamente senza se e senza ma dalle azioni criminali commesse per una ideologia malata quale era il Nazismo, il Fascismo ed i. Comunismo non potrà mai vivere una Europa Unita, sotto il tappeto degli accordi continuerà a bruciare la cenere del il individualismo nazionale.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 09:34
Della serie, dare l'aspirina al malato di cancro! Ma le strade le guardate mai? Sono quelle del dopoguerra! Se non prima! Strette, senza banchina di emergenza, gli ultimi geni di assessori regionali, provinciali e comunali alla viabilità le hanno strette ancora di più con piste ciclabili che sono un insulto, buche, tratti ciechi perché la vegetazione negli anni è cresciuta incontrastata, con fossati che limitano le manovre.....In sintesi i mezzi che circolano si sono evoluti ma le strade no....
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 09:06
Lido? Chioggia? Ma roviniamo anche il Lido? Marghera! Le grandi navi devono attraccare li, rigenerate parte del porto, metteteci servizi per turisti e collegamenti veloci ....basta mettere la testa nella sabbia e soluzioni che danneggiano ancora di più Venezia...Brugnaro devi fare tu proposte non accettare quelle che ti arrivano da chi non vive VE....ahahah dimenticavo anca ti te si foresto....
Venerdì 15 Febbraio 2019, 08:41
Commento appropriato! Complimenti! Cosa non si fa per mantenere la classifica
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 08:17
Una grave apertura? Non sanno manco di cosa si parla! Mentre lasciar marcire letteralmente la struttura è un bene per la comunità! Diverso se premono per far dirottare i milioni. Né il comune farà con la tassa di sbarco per restaurare il forte! Quello è da chiedere....
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 08:13
Senza senso. Diverso sarebbe stato obbligare i bus turistici a fermarsi a Mestre e far utilizzare alle scolaresche il treno...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 08:06
Sindaco prima i soldi, poi le carte e infine i proclami! Ne va della credibilità di Treviso e la tua....
Martedì 12 Febbraio 2019, 21:34
Siamo indietro in Europa su tutto, supporto alla famiglia, case popolari, modo di pensare alla fiscalità, banda larga, infrastrutture da quella portuale, aeroportuale a quella ferroviaria, controllo del territorio e il lavoro langue, padri di famiglia a spasso e giovani che se ne vanno, vecchi che non poss o vivere una vita dignitosa...non vi sembra che siamo ai livelli degli anni del dopoguerra? E cosa si è fatto allora? Opere pubbliche....se poi penso ai miliardi che ci è costata Alitalia...ahh ma Toninelli la vuole far ritornare pubblica! Mentre la TAV e altre opere essenziali per far ripartire il mondo del lavoro hanno bisogno di uno studio di fattibilità. In altri paesi l'opera l'avrebbero fatta in 10 anni mentre noi sono 20 che ne parliamo!!!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 08:40
Ahhh ecco mancava che dicesse la sua anche in questo settore! Altra perla di saggezza. Sta studiando da premier!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 08:30
Direi che non ha idee, ma solo preconcetti e con quelli non si va da nessuna parte. Ma come si paga i viaggi a destra e a manca? Con i soldi del movimento? I suoi? E come se li procura? Che lavoro fa? Il sig. Di Battista? Ma lui non vale tanto quanto il sig. Mario Rossi del m5s?
Domenica 10 Febbraio 2019, 15:24
Spero tanto che si controlli che i denari incassati vadano tutti nella piantumazione delle foreste distrutte e per sistemi di pulizia regolare del sottobosco...Corte dei Conti e G di F. Orecchie tese....
Domenica 10 Febbraio 2019, 15:16
Suggerisco "Centomila gavette di ghiaccio"....
Domenica 10 Febbraio 2019, 15:03
L'unico modo per debellare lo spaccio è pena dura per gli spacciatori in quanto attentano alla vita altrui. Sulla fattispecie di alcuni paesi che guarda caso sono i maggiori produttori illegali (Thailandia e tutto il sud est asiatico) 10-15 anni di galera completi senza sconti (li tra l'altro senza molti diritti..) ....ahhhh già siamo in Italia e contiamo che la galera sia utile alla redenzione! Scommettete che i piccoli delinquenti che si prestano a fare da spacciatori ci pensano due volte? Insomma è naturale solo in Italia che una donna condannata per omicidio di un figlio esca dopo 17 anni... 17 anni? Ma dove siamo una volta c'era l'ergastolo e uscivi forse a 70 e passa anni solo per salute o vera buona condotta, ma 70 anni non hai più la possibilità di rifarti una vita esattamente come quella che hai soppresso! Ma dai!!!! E fa notizia questo controllo delle Forze dellOrdine, a cui va la mia stima, che sono le prime a riconoscere che è una lotta impari!!
Domenica 10 Febbraio 2019, 14:55
Suggerimenti? O commenti solo per mantenere la classifica?
Domenica 10 Febbraio 2019, 13:14
Ahahahah tono perentorio! Spero usi lo stesso tono se i concessionari non pagano gli aumenti come quelli dei lancioni che non pagano la concessione dal 2016! È tutta la corte dei miracoli che si porta appresso hanno fatto il loro lavoro per cui sono pagati dai cittadini? Corte dei Conti fategli il pelo e contropelo per danno erariale per mancato controllo in attività amministrativa di competenza....E pi il Lido che compete con Jesolo? Ma sa cosa dice il sior sindaco? Una volta si diceva il Veneto...svegia bauchi...