Hallo
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Dicembre 2017, 08:53
...ma fatemi il piacere...ora tutti i cittadini italiani devono avere accesso ad un PC? E chi non lo ha in casa come fa? Attraverso lo smartphone? E tutti lo hanno? E in pi√Ļ devono tutti avere una pec? Ma dove vivete (politici)? Non si pu√≤ rendere obbligatoria una baggianata simile e abolire la raccomandata attraverso la posta in un paese in cui ancora il 80% delle operazioni √® fatto per contanti, oltre ad essere iniqua per chi non ha la possibilit√† di avere un PC, l'abbonamento internet, la PEC in casa........
Venerdì 15 Dicembre 2017, 08:42
Ma fatemi capire, √® normale che un ministro delle riforme si occupi di banche? Al punto di incontrare pi√Ļ volte il presidente di consob, l'ad di unicredit? Ecc. Ecc.? Ma se le banche, ovvero imprese private, vanno male non deve convocarle il ministro dell'economia e finanze? Ma se ci sono problemi nella scuola, interviene il ministro della difesa? Ma nessuno che le domanda perch√© abbia sentito la necessit√† di parlare a banchieri e funzionari pubblici di "controllo"? La domanda da farle √® "A che titolo √® perch√© interveniva?" Domanda semplice dalla risposta non scontata ... Italia coraggio ....
Venerdì 1 Dicembre 2017, 14:39
E ti ci sono voluti otto anni per fare i conti e capire che avete perso 236 milioni! Hai vissuto in un convento di clausura e non ti sei accorto di quante imprese sono fallite, di quanti si sono suicidati (anche a Treviso) perché non ce la facevano, di come è diventato tirare avanti e arrivare alla fine del mese per molti anche tuoi operai? E ti affidi a un gentleman che ne ha dette di cotte e crude sui Veneti? Non auguro buona fortuna a te ma ai tuoi dipendenti, tu non meriti, eri in pensione è bene facevi a starci!
Venerdì 1 Dicembre 2017, 14:25
Ah beh allora se lo dice lui!
Venerdì 1 Dicembre 2017, 14:22
Di mitico questo barcone non ha né ha mai avuto nulla, andatevi a vedere le carte e le ingiunzioni alle quali la proprietà non ha mai ottemperato da anni!
Venerdì 24 Novembre 2017, 09:03
Grazie Zaia per aver speso i miei soldi per un'altra operazione di facciata per alimentare la visibilità. La Legge si deve rispettare da quando è diventata esecutiva e non da ora che hai perso!
Venerdì 24 Novembre 2017, 08:59
Allora aspettiamo l'emergenza! Ottima soluzione! Il intanto vaccinato ero è coperto sono!
Venerdì 24 Novembre 2017, 08:53
Il tetano non √® una malattia trasmissibile! Inoltre da adulti il rischio di essere portatori di malattie infettive √® bassissimo! Inoltre l'apparato immunologico di un bimbo e infinitamente pi√Ļ attaccabile di quello di un adulto! Non faccia di tutto un'era un fascio! Sia concreto e meno caustico.
Venerdì 24 Novembre 2017, 08:47
Dai Friuli ora avete Sappada su cui investire! Lasciate perdere questi austriaci intraprendenti e lungimiranti....
Venerdì 24 Novembre 2017, 08:31
Assessore all'ambiente che dovrebbe fare un corso di ecologia! Se il comune ha soldi da spendere che offra un incentivo aggiuntivo per chi vuole installare sistemi di produzione di energia da fonti alternative!!!
Domenica 19 Novembre 2017, 16:31
Anche in Egito solo donne velate?
Domenica 19 Novembre 2017, 16:25
Ma qualcosa di pi√Ļ serio? Accesso agli atti per vedere se ha pagato? Ma chiediglielo in pubblico! Non far lavorare la burocrazia e la magistratura per nulla!
Domenica 19 Novembre 2017, 16:11
Due vite con destini diversi, forzare il destino o meglio le volontà della madre che chiaramente ha portato per nove mesi un fardello pesante ed al quale non si è mai abituata ma ha sopportato senza abortire, mi sembra una seconda violenza verso questa madre. Rispetto e anche cedere, amore e quello che dovrebbe sentire lei donna verso una donna vittima ma così forte da partorire e chiedere di non vedere mai il frutto della violenza.
Domenica 19 Novembre 2017, 15:59
Propongo un articolo aggiuntivo al 41 bis, per mafiosi, terroristi, pedofili o chi è condannato all'ergastolo per crimini efferatissimi, visto che hanno perso ogni diritto civile, perché possono essere sepolti nei loro paesi d'origine? Si crea un martire di ritorno specie per i mafiosi, quindi che siano sepolti in un cimitero all'area del cerebro, custoditi per l eternità dallo Stato e la tomba visitabile solo dai familiari di primo grado comunque sorvegliati.
Giovedì 16 Novembre 2017, 09:02
Ok incentivare l'uso del bicicletta, ma a quando norme severe per i ciclisti indisciplinati che sbucano a folle velocità magari contromano? E inserire nella legge obbligatorietà del casco per tutti? In moto e sugli sci è obbligatorio con certi distinguo ed in bici no!? L'unica cosa intelligente ovvero che il 20% delle multe al dava per finanziare le piste ciclabili l'hanno tolta!
Giovedì 16 Novembre 2017, 08:33
Ancora! Ma cosa si aspetta ad intervenire? Imponendo maggiori controlli, fermando tir a caso e appioppando multe per mancata osservazione della distanza di sicurezza ? Nessuno che si fa un esame di coscienza per verificare se ha fatto tutto quello che c'era da fare per la sicurezza della circolazione? Ogni settimana lì c'è un incidente con morir e feriti....
Giovedì 16 Novembre 2017, 08:25
Tragedie continue di questo tipo, ma con l'attuale tecnologia è così difficile mettere delle barriere fisse con cancelli scorrevoli che si aprono automaticamente all'arrivo del treno è solo quando si ferma in corrispondenza del treno? Non si può morire a 20 anni per distrazione
Martedì 14 Novembre 2017, 00:36
Bravo! Allora il tronchetto sarà vuoto a breve! Ma lo volete capire che per far stare bene e aumentare i residenti bisogna agire sui servizi abbassando i costi e migliorando i trasporti, non siamo nell'Ottocento, la gente vuole potersi muovere ad ogni ora del giorno e della notte! Vivere a Venezia non può essere un limite ma una immensa opportunità !
Martedì 14 Novembre 2017, 00:21
Ma che bellezza!
Lunedì 13 Novembre 2017, 09:18
Bravi! Il passo è in uno scenario meraviglioso, e ci voleva un punto di ristoro che mantenesse le tradizioni. I migliori auguri e passero certamente.
Domenica 12 Novembre 2017, 10:46
Cambiate la legge! Il rito abbreviato dovrebbe essere applicabile solo per reati lievi è mai per quelli contro la persona, ma solo verso il patrimonio! In teoria uscirà a 50 anni circa, ma certamente qualcosa ancora gli sconteranno in appello e se si comporta bene usufruirà di ulteriori sconti di pena e uscite premio. Vedrete che a 35/40 sarà libero ma spero che la sua coscienza non lo sia mai.
Domenica 12 Novembre 2017, 10:39
Sempre a caccia di visibilità ! Che pena dover cavalcare vicende delicate di altri/e per farsi ricordare!
Sabato 11 Novembre 2017, 15:03
1 la lettera al sindaco segnalava una disfunzione e non voleva denunciare propio nulla, 2 i ristoratori di Venezia si astengano dal commentare che sanno benissimo come certi loro colleghi hanno da sempre trattato il cliente turista, 3 il sindaco poteva a.non risponder, b.rispondere cortesemente che non era di sua competenza, 3.EVITARE di dare del pezzente in pubblico visto che la lettera era indirizzata a lui e non era pubblica. Questo mal costume di metter tutto in piazza da parte di certi vip lo definisco principio di delirio da onnipotenza.
Sabato 11 Novembre 2017, 14:45
Lo sappiamo tutti che Zaia e' di Treviso, non c'è bisogno di appecoronarsi e definirla la "sua" città nel titolo. Credo che anche questo commento come altri che contrastano con la linea editoriale del Gazzettino sarà censurato. Ne tengo il conto.
Venerdì 10 Novembre 2017, 15:06
Bastava dirlo così! Senza dare dei pezzenti!
Venerdì 10 Novembre 2017, 14:55
Mentre noi l'inglese lo evitiamo !
Venerdì 10 Novembre 2017, 14:49
Quindi una civile protesta ( non sono andati dalla GDF/CC o altro) vale farsi dare del pezzente dal destinatario, il sior sindaco Brugnaro?!?
Venerdì 10 Novembre 2017, 14:44
Senza neanche vedere il listino Le dico Brugnaro!
Venerdì 10 Novembre 2017, 14:37
Perché illude le "masse", perché è bello sentirsi dire che siamo tutti uguali, mentre è faticoso cercare di migliorare il proprio stato sia esso economico, sociale o culturale, ma l'uomo è tale se affronta le sfide e poi meglio se le vince, diventa una marionetta se accetta di farsi accudire ovviamente da altri uomini che ne approfittano.
Venerdì 10 Novembre 2017, 14:26
Lei mi ha dato ragione