Hallo
8 Settembre 1944

Commenti pubblicati:
Venerdì 13 Luglio 2018, 15:11
Rimetto il mio commento tratto da un precedente articolo: Ma il DASPO sarà a vita? Perché pensate a un turista che probabilmente verrà una volta nella vita cosa gliene frega di essere cacciato e non poterci tornare. Intanto i suoi comodi li ha fatti... Misura inutile, difficile da controllare e reprimere. I turisti l'unica cosa che capiscono bene è il denaro! Multe severe tipo €200 per esserti seduto a mangiare un panino, €400 se orini in calle, €500 se sporchi e luci immondizia, €1000 se fai il bagno/tuffi ecc... riscossione immediata in contanti o con pos/carta credito, ma poi i soldi investiamoli per mettere panchine nei campielli e bagni chimici perchè se no tutto è inutile... Aggiungo anche che entrare in un esercizio commerciale e NON trovare il bagno o che questo è degli anni 50 (e non certo per la presenza della turca..) nel 2018 dovrebbe far riflettere il Comune di Venezia che continua a consentire nuove aperture invece di dare un giro di vite a quelle esistenti. Si cominci a rispettare i turisti prima di chiedere rispetto, chiudendo gli esercizi non in regola con le norme igienico-sanitarie.
Venerdì 13 Luglio 2018, 14:57
Leggete la cronaca di qualche anno fa e capirete perché ci sono remore ad acquistare un albergo che si è costruito una dubbia fama..
Venerdì 13 Luglio 2018, 14:54
beh più che fargli gli auguri, i suoi compaesani è meglio che vadano a farsi un caffè e una partita a carte con aperitivi e birre di contorno, altrimenti lo Stato la spolperà. Buona fortuna!
Venerdì 13 Luglio 2018, 14:50
Forse intendeva privati! Infatti nei luoghi pubblici non c'è solo Lei ma anche io che per rispettare il suo senso dell'essere civile mi copro, sia perchè non ho alcun vezzo esibizionista sia per ragioni d'igiene o preferisce che il mio sudore si sparga a gocce sul suo gelato/aperitivo ecc.? Poi in privato o nei luoghi appositamente attrezzati anche nudi, ma passeggiare in bikini o prossimamente monokini o in tanga per i maschi mi sembra eccessivo, in particolare nei locali
Venerdì 13 Luglio 2018, 14:34
anche qui a commentare senza senso... boh contento Lei di prendere unlike
Venerdì 13 Luglio 2018, 14:31
Lei continua a scrivere per fare quantità ma la qualità di ciò che scrive.... rilegga la notizia e la correli a quanto ha scritto, riesce a trovare le inesattezze da solo?
Venerdì 13 Luglio 2018, 14:26
Lei parla della mamma senza conoscerla e ipotizza (forse) che il ragazzino abbia esagerato. Ragazzino a 17 anni? A diciotto si vota! E' un animatore e quindi un educatore in una certa misura, almeno con l'esempio... ma cosa dice! Giustissima l'interpretazione della madre, bastava una telefonata ai genitori e espellerlo dal grest! Lei da ragione a chi alza le mani per educare!!!
Venerdì 13 Luglio 2018, 13:57
Il mondo calcio non è solo lo sport di rincorrere un pallone è commercio/finanza/speculazione/mercato e quindi c'è chi offre e chi compra. Quello che fa scandalo sono certi compensi da capogiro di manager anche pubblici per aver fatto danni in Alitalia, FFSS, Poste a suo tempo, Autostrade, Sindacato ecc.. oltre a coloro che sono corrotti, ma per questi nessuno sciopera. I sindacati minori stanno solo proteggendo 4/5 licenziati giusta causa e condannati anche dalla Cassazione perchè scansafatiche e boicottatori, inscenando uno sciopero contro FCA che nulla ha a vedere in termini di bilancio con Juventus SPA!!! se non i proprietari che NON possono fare scambi di denaro tra le due società. Beata ignoranza e il popolo bela!
Giovedì 12 Luglio 2018, 16:58
beh forse non si guarda il dettaglio ma l'nsieme. Anche se sulla spalla mi sembra un simbolo stilizzato un pò pericoloso..
Giovedì 12 Luglio 2018, 16:53
Finzioni per sentirsi qualcuno come fare la Fashion Blogger! E c'è pure necessità di farlo sapere sui giornali!
Giovedì 12 Luglio 2018, 16:47
...approfondimento? Una ignobile gazzarra di pseudocommenti senza costrutto, senza battute volgari non sarebbe neanche stata vista da quei poche che hanno resistito. Io lho vista intera una volta sola e a tratti altre volte e sono morto di noia e sonno! Savino presentatore inutile, torni alla radio, Illary sbiadita, mi meraviglio di alcuni ospiti che hanno accettato. Trasmissione perfettamente inutile, meno male che non era la Rai..
Giovedì 12 Luglio 2018, 16:39
... volevamo che passaste da un IPhone all'altro!
Giovedì 12 Luglio 2018, 16:33
Non difendo Salvini e la Lega, ma Lei lo sa che la vecchia Lega di Bossi &Co. è GIURIDICAMENTE diversa dall'attuale? Perchè mettere tutto sempre sulla stessa bilancia? Se hanno rubato andranno in galera e stop, se continuiamo a tollerare la tratta dei migranti non avremo neanche da mangiare...
Giovedì 12 Luglio 2018, 16:23
... facciamo una tassa speciale sulla casa per inglesi, tedeschi, cinesi ecc. che acquistano la casa di vacanza in Italia senza prendere la residenza? Una bella TARI annuale del 20% in più come contributo alla collettività italiana che li ospita?
Giovedì 12 Luglio 2018, 16:20
... per fare la fine della Grecia commissariata? Savona faccia il suo lavoro senza proclami, tanto non è stato eletto e non lo sarà neanche in futuro!
Giovedì 12 Luglio 2018, 16:17
... è forse il Sindacato che tutela ancora 4-5 lavoratori cacciati dall'azienda giusta causa riconosciuta anche dalla Cassazione? Beh allora è proprio uno sciopero con i controfiocchi. Esprimo solidarietà ai veri lavoratori di Melfi non certo a tale sindacato che NON tutela i lavoratori ma li ammalia con iniziative che non centrano nulla con l'andamento dell'azienza che NON è Juventus. A parte il discorso morale di far guadagnare 50 milioni all'anno ad un individuo..
Giovedì 12 Luglio 2018, 16:09
Basta segnalarli ai Vigili o G.diF.... da bravi cittadini tasse non esenti!
Giovedì 12 Luglio 2018, 16:08
Vedrete che a regolamento approvato, i solerti vigili riusciranno a dare la multa ai pensionati veraci veneziani che fanno merenda con i nipotini in campiello...
Giovedì 12 Luglio 2018, 16:06
Guardi che borseggiare=furto e spacciare sono reati e esiste la galera!
Giovedì 12 Luglio 2018, 16:02
Ma che commento è? Prima di pubblicare non farebbe meglio a rileggere? La Caserma Serena è stata abbandonata almeno 10 anni fa ! I militari non possono essere impiegati come poliziotti, a meno che non ci sia una legge specifica! e poi non sono addestrati contro le bande criminali! Inoltre l'operazione è frutto di una capillare azione investigativa delle Forze dell'Ordine, mica delle pattuglie sulle strade! E' facile raggiungere il massimo dei commenti settimanali dicendo sciocchezze....
Giovedì 12 Luglio 2018, 13:17
Ohhhh qualcuno si meraviglia? E ora speriamo che il governo reintroduca i voucher e che il comune li utilizzi per pulire la città specie le periferie, utilizziamo la manovalanza finché stanno da noi, pagandoli per quello che producono per la collettività che li accoglie, noi con piazze, fossati, tombini, prati ecc puliti loro impiegati tutto il giorno e non in giro a non fare nulla o a chiedere l'elemosina fuori dai supermercati, diamogli dignità anche se in forma precaria, è sempre meglio piuttosto che finiscano nelle facili mani della delinquenza....è così difficile? Aspetto con ansia che qualche sinistro mi taccia di fascista o razzista e perché no tutte e due....
Giovedì 12 Luglio 2018, 13:09
Ma il DASPO sarà a vita? Perché pensate a un turista che probabilmente verrà una volta nella vita cosa gliene frega di essere cacciato e non poterci tornare. Intanto i suoi comodi li ha fatti... Misura inutile, difficile da controllare e reprimere. I turisti l'unica cosa che capiscono bene è il denaro! Multe severe tipo €200 per esserti seduto a mangiare un panino, €400 se orini in calle, €500 se sporchi e luci immondizia, €1000 se fai il bagno/tuffi ecc... riscossione immediata in contanti o con pos/carta credito, ma poi i soldi investiamoli per mettere panchine nei campielli e bagni chimici perché se no tutto è inutile...
Martedì 10 Luglio 2018, 14:45
La foto con lei che ride e fa ok è un poveraccio morto è aberrante! Non la ricordavo più, ma perché ripubblicarla? Proprio ora a corredo di questa bella notizia!? Consiglio ai giornalisti di pubblicare le foto dei criminali solo quelle con manette ai polsi e le foto della schedatura della polizia, non si deve dare ulteriore visibilità a questi criminali e ulteriore dolore ai famigliari delle vittime. Vergogna al sistema giudiziario italiano, ma 5 omicidi non sono sufficienti per l'ergastolo? Per di più contro persone inermi in ospedaliera? Anziani e ammalati? C'è qualcosa che non va. Carro direttore del Gazzettino almeno intervieni per il futuro è non far pubblicare ancora le gesta di cui si sono resi protagonisti i criminali!!!,
Giovedì 5 Luglio 2018, 10:04
...ma non era sull'orlo del fallimento? Mi piacerebbe che per una volta anche ai vip si applicasse la legge, ok sconto esagerato ma dategli anche tre mesi di galera vera e senza sconti... Almeno potrebbe essere un deterrente per altri...ah no meglio di no che poi ci scrive un libro, fa i soldi e ricomincia a evadere....
Mercoledì 4 Luglio 2018, 16:18
Minore? ah le foto rimangono minori a vita? nuova legge della privacy?
Mercoledì 4 Luglio 2018, 16:16
..."Sono più di 400 le pattuglie messe in campo nell'ultimo trimestre, per attività di pattugliamento e controllo del territorio.." Ma è così difficile mettere in incognito un paio di questa poderosa arma da guerra (400!!!) e seguire stì accattoni fino a dove si riforniscono? auto/furgone e seguire anche questa fino al deposito/nave/treno/aereo che so... e poi sequestro di tutto il condominio, sigilli alle eventuali attività correlate, multe elevate/sequestro CC provati e aziendali, espulsione se del caso, controllo GdF a tappeto e GALERA! Boh forse dico una marea di scemenze...ma tentare...ma forse non si VUOL tentare, perché magari si ha successo e così non si ha più un "nemico" da combattere...
Mercoledì 4 Luglio 2018, 16:06
Lo dovrebbe aver già fatto da tempo! (ne dubito) Mi basta che rimanga in galera, anche se in semilibertà!
Mercoledì 4 Luglio 2018, 16:03
Ahhh ecco, e chi andrà mai a controllare se la dichiarazione è mendace? quanto ci costeranno i controlli? Ma per favore!!! Fatta la legge, lo stesso ministero trova l'inganno!!! Vergogna...
Mercoledì 4 Luglio 2018, 16:00
Quando metteranno per legge una lista pucclicata su internet ministero della salute delle ditte truffatrici o peggio attentatrici alla salute pubblica? Perché qui non si tratta dei soldi che fanno sulla gobba dei creduloni ma di un tentativo di far ammalare la gente!!!! Questa si la voglio come Gogna Mediatica!
Mercoledì 4 Luglio 2018, 15:53
Chiameranno una commissione in carcere, semplice. Che ci rimanga almeno fino all'udienza, tanto poi... come al solito...