MASENETA

Commenti pubblicati:
Lunedì 16 Ottobre 2017, 16:39
Del noce può non piacere ( a me non piace) ma ha sicuramente più esperienza di tanti commentatori me compreso... comunque, ritengo che le critiche a Benedetta siano giuste dato che é li x conoscenze e non per meriti...altra cosa Cristina.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 12:16
É probabile che questa condizione abbia minato la tranquilla vita di questo signore sino a spigerlo a compiere il gesto estremo, ma dubito che dipendesse da quel concerto al pub..
Lunedì 16 Ottobre 2017, 12:10
Perché si titola " operaia dell'electrolux"... la notizia drammatica riguarda soltanto una povera mamma che lascia un'orfana di 10 anni.che fosse imprenditrice o operaia cosa cambierebbe?? Condoglianze alla sfortunata bimba e alla famiglia.
Martedì 19 Settembre 2017, 13:02
Fame xe fame. Certi asiatici mangiano di peggio...
Venerdì 8 Settembre 2017, 17:28
lasciamo fare agli inquirenti prima di sparare ad alzo zero sui militari tanto per eliminare il dubbio che le 2 americane sbronze non abbiano volontariamente provocato i 2 cc che immagino essere poco più grandi di loro. Non facciamo inoltre parallelismi con la Knox dato che su altre testate non si parla di violenza visibile sui corpi delle donne che, magari , erano consenzienti salvo poi pentirsi e mettere in piedi una commedia... Aspettiamo gli inquirenti e poi, se c'è colpa, nessuna pietà per chi ha sbagliato.
Venerdì 8 Settembre 2017, 10:59
effettivamente è scritto maluccio ma a me pare che si intenda l'età attuale della donna scomparsa e non dell'uomo.