charliepd7

Commenti pubblicati:
Sabato 5 Maggio 2018, 10:54
Ecco un altro che sta al mondo per fare numero.
Mercoledì 25 Aprile 2018, 10:56
Piena comprensione e condivisione delle parole della mamma. Questi politici non perdono occasione per dar mostra del peggio che possono e sfruttano tutte le occasioni per mettersi in mostra, anche attreverso iniziative che vogliono far apparire ciò che non sono. Uno schifo!
Mercoledì 25 Aprile 2018, 10:52
Certo, non c'è mezzo che regga il confronto anche come disagi creati dai cantieri, impaccio per la rotaia e tempi di percorrenza se si creano mille ostacoli a tutti gli altri mezzi che possono circolare. Tram a Padova, se lo conosci lo eviti!
Venerdì 20 Aprile 2018, 12:14
Dato l'importo della retta annuale (non certo alla portata di tutti) l'ubicazione non mi crea alcuna differenza
Venerdì 20 Aprile 2018, 10:41
Se invece di prendere u suv che probabilmente utilizzava per fare la spesa avesse comprato una normale utilitaria forse si accorgeva di ciò che stava per compiere
Giovedì 19 Aprile 2018, 21:29
In questi casi evviva la pena di morte per i responsabili!
Martedì 17 Aprile 2018, 21:22
Certo, peccato non si dice che colui che ha ospitato (contro la volontà di molti abitanti della zona) ha mantenuto anche ai domiciliari tutte le splendide frequentazioni che lo avevano portato in carcere ed ha tranquillamente proseguito la sua attività. Pensi a fare il parroco e tutelare i suoi paesani.
Lunedì 16 Aprile 2018, 20:22
Di cosa ci si sorprende? E' una prassi molto diffusa l'aggiramento della velocità e dei tempi di viaggio "taroccando" i cronotachigrafi. Per non parlare dei camionisti che passano ore al telefono o guardano la tv mentre guidano. Non per nulla in tutti gli incidenti mortali in autostrada protagonisti sono camion e camioncini.
Sabato 7 Aprile 2018, 10:32
Per completezza va detto che simili profili in Italia, appena assunti, guadagnano dal 30 al 40% in meno rispetto ad analoga attività svolta in alcuni altri paesi europei che pure cercano tali professionalità. E' abbastanza facile capire che cercare specializzati pagandoli una miseria determina poco interesse (chi può va all'estero).
Venerdì 6 Aprile 2018, 10:57
soldi buttati al vento. Utilizziamo tali somme per diffuse campagne di rimpatrio ad iniziare da tutti coloro che inopportunano la gente, protestano o creano disagi vari.
Domenica 11 Marzo 2018, 11:10
Questi, mantenuti a sbafo da noi, almeno una volta al mese fanno casino. Cosa aspettiamo a ributtarli da dove sono arrivati ?
Domenica 11 Marzo 2018, 11:08
Questo articolo è la cronaca del fallimento del sistema giudiziario italiano (deriso persino dai delinquenti albanese e rumeni che vengono qui tanto sanno di essere sostanzialmente impuniti). Vogliamo continuare così ? Allora meglio avere subito almeno la legge sulla legittima difesa che consenta di difendersi, in ogni caso, entro la propria proprietà.
Martedì 6 Marzo 2018, 17:39
La chiesa vuole insistere con messaggi a favore dei migranti. Bene, faranno la fine del pd.
Venerdì 2 Marzo 2018, 15:16
Questi sono gli animali che qualcuno continua a chiamare profughi. Lasciamo vivere di stenti e fame gli anziani che hanno lavorato una vita (vedi la donna svenuta al supermercato a Padova) per mentenre questi disgraziati nullafacente e straffontenti. Votare per chiunque rimpatria tutta questa gentaglia.
Giovedì 1 Marzo 2018, 03:36
finora siamo a -61%,bene basta aggiungere (prima possibile) il restante 49% e dopo potremo dire di aver risolto il problema.
Venerdì 16 Febbraio 2018, 18:21
Complementi a chi fa entrare questa marmaglia. Portarli ai limiti delle acque teritoriali, fornire loro un canotto e verificare che facciano rotta il più lontano possibile. Altro che rifugiati questi ci prendono per il sedere e dobbiamo anche mantenerli!
Sabato 10 Febbraio 2018, 11:15
Direi che abbiamo già sopportato anche troppo, Gli unici che non lo capiscono sono coloro che ci governano che continuano a sostenere le varie cooperative che fanno business sull'accoglienza e con cui si sostengono a vicenda.
Martedì 6 Febbraio 2018, 20:49
In effetti non doveva scaraventare solo il bagaglio fuori della carrozza, ma anche il soggetto che non voleva pagare. Viaggio poco in treno, ma ho più volte visto controllori che di fronte a gruppetti di stranieri senza biglietto fingevano di non vedere. Ora si capisce perchè. Povera Italia!
Martedì 6 Febbraio 2018, 15:25
E' andato a scuola dalla Fornero (maestra nelle lacrime di coccodrillo) ?
Venerdì 19 Gennaio 2018, 21:55
cifra irrisoria. Quando gli sequestreranno (in via definitiva) almeno 17,5 milioni inizieremo ad intravedere un po di giustizia.
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 22:32
ennesimo caso in quell'ospedale. Altra ragione che rende incomprensibile aver mantenuto una ULSS autonoma (caso quasi unico al di fuori dei capoluoghi di provincia).
Venerdì 29 Dicembre 2017, 23:35
Ma non si vergognano. L'autostrada gestita da Autovie Venete è un autentico calvario (e pericolosa) grazie ai pluriennali cantieri per l'ampiamento. E questi oltre a dare un servizio del genere hanno anche il coraggio di aumentare i costi per chi è costretto a transitare. Complimenti!
Lunedì 25 Dicembre 2017, 10:28
costoro dovrebbero stare a scuola solo se dimostrano impegno e dedizione, altrimenti è dannoso per gli altri bambini (ne traggono esempi da evitare) ed inutile per loro (tanto non cambieranno mai)
Sabato 23 Dicembre 2017, 18:16
Sono dello stesso anno ed anche a me in famiglie spettava analogo trattamento in situazioni simili. Purtroppo si vedono gli effetto dell'involversi dei tempi in Italia. L'educazione va scomparendo, pochi sanno ascoltare e si pensa troppo spesso di avere ragione a prescindere.
Giovedì 21 Dicembre 2017, 15:02
Il doppio polo con pari dignità (come politicamente definito) è una buona notizia per i politici cittadini, molto meno per chi dovrà curarsi. Sarebbe infatti molto meglio avere tutti i settori e reparti concentrati in un polo principale, garantendo piena efficenza terapeutica senza necessità di possibili spostamenti. Poteva rimanere un polo ospedaliero (su attuale sede) al servizio delle città, ma limitato alle emergenze e poche ulteriori unità, con presenza di vari ambulatori per le visite. Importante è comunque aver deciso di partire con la programmazione delle opere, Padova ne ha bisogno.
Giovedì 21 Dicembre 2017, 14:52
Mentre oggi chi viene da fuori città arriva in via Giustiniani volando
Martedì 19 Dicembre 2017, 20:57
bene, allora andrebbero tolti tutti i messaggi pubblicitari visibili dalle strade ed eliminati gli inutili messaggi che compaiono nei tabelloni lungo le autostrade senza indicare imprevisti che meritano attenzione. Ad esempio i messaggi "allacciare le cinture" o "rispettare le distanze di sicurezza" oltre a dire ovvietà, distraggono inutilmente: chi vuole rispettare le regole ed il buon senso già si comporta così, chi non vuole non lo fa per quanti messaggi si predispongano.
Domenica 17 Dicembre 2017, 20:48
conosco abbastanza bene la slovenia e posso assicurare che la tradizione della "mancetta" non le appartiene proprio. Possono esserci dei casi, come ovunque, ma se scoperti le sanzioni sono ben peggiori per entrambi (corrotto e crruttore sono attesi da carcere immediato e pene, reali, ben più severe di quanto accade in italia)
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 20:38
Ma quale sostegno alle famiglie, questi soldi diventerebbero l'ennesimo sostegno ad extracomunitari che vivono in alloggi popolari quasi gratis, ricevono sussidi di ogni tipo, spesso non lavorano, ma hanno rigorosamente smrtphone da 500 euro ed oltre in tasca.
Sabato 2 Dicembre 2017, 21:43
E poi chiedetevi perchè in Italia ci si sposa sempre meno. Una delle cause sono le leggi assurde che ci sono ancora su separazioni e divorzi. Io sono divorziato, adesso convivo e mai più mi risposerò.