Cattivik
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Febbraio 2019, 20:27
Ma dove si trovavano questi pagliacci tedeschi, belgi negli ultimi 5 anni quando al governo c'era la loro beneamata sinistra ? Il Presidente del consiglio rappresenta il governo italiano, democraticamente eletto dai cittadini italiani. Chi offende Conte e lo comsidera un burattino, offende gli elettori italiani. La paura di essere spazzati via nelle prossime elezioni europee rende coraggiosi anche i piú sconosciuti ed inutili burocrati europei. Pagliacci !
Lunedì 21 Gennaio 2019, 22:30
Anche i professori ed i genitori devono rispettare le buone regole dell'educazione e del rispetto. Non si insegna a scuola in minigonna o intercalando la lezione con parolacce o agghindati come dandy. Il decoro di un ambiente è dato dalle persone che vi lavorano o vivono.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 19:02
Anche i professori ed i genitori devono rispettare le buone regole dell'educazione e del rispetto. Non si insegna a scuola in minigonna o intercalando la lezione con parolacce o agghindati come dandy. Il decoro di un ambiente è dato dalle persone che vi lavorano o vivono.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 18:46
Siamo veramente messi male se é necassario che l'educazione ed il rispetto (perchè di questo si tratta) debbano essere specificati ai ragazzi da un assessore regionale. Sono i genitori e gli insegnanti che insegnano agli uomini del futuro come si devono comportare con gli altri. I miei figli "danno del lei" ai professori e a persone piú anziane di loro con le quali non hanno confidenza. L'abbiamo insegnato io e mia moglie. Non siamo dei Matusa, al contrario, ma il rispetto e l'educazione sono una base per una convivenza civile.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 21:23
Ma nell'epoca di computers, internet, controlli digitali e app miracolose, non si riesce a sapere in tempo reale dove lavori un dipendente pubblico ?
Venerdì 11 Gennaio 2019, 21:18
Chi ha condannato questa donna e le ha comminato la sanzione anche dopo aver capito l'equivoco, è una persona piccola, misera e patetica. Mio nonno diceva sempre di dubitare di chi si crede Dio in terra perche ha "un berrettino in testa". Povera Italia
Giovedì 3 Gennaio 2019, 17:48
Wow, articolo di fondamentale importanza
Giovedì 3 Gennaio 2019, 14:52
Orlando e De Magistris criticherebbero qualunque legge, proveniente da avverse aree politiche, pur di "essere contro" , anche se tale legge fosse favorevole ai loro cittadini. Sono contro l'autonomia perchè fanno la bella vita con i soldi di altri. le loro regioni sono tra quelle che offrono la qualità di vita peggiore in Italia e loro spendono i soldi per aiutare i clandestini anzichè i loro concittadini.
Giovedì 3 Gennaio 2019, 14:50
Orlando e De Magistris criticherebbero qualunque legge, proveniente da avverse aree politiche, pur di "essere contro" , anche se tale legge fosse favorevole ai loro cittadini. Sono contro l'autonomia perchè fanno la bella vita con i soldi di altri. le loro regioni sono tra quelle che offrono la qualità di vita peggiore in Italia e loro spendono i soldi per aiutare i clandestini anzichè i loro concittadini.
Giovedì 3 Gennaio 2019, 14:45
Se Orlando o De Magistris non rispettano le leggi italiane, dovrebbero essere incriminati. Io se non rispetto la legge ne rispondo penalmente. In realtà stanno favorendo l'immigrazione clandestina perchè aiutano clandestini ad entrare in Italia pur non avendone il diritto.
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 19:02
Se giudicato colpevole, Nome, cognome e fotografia di questo galantuomo. . . .e mettiamo tutti questi dati vicino ad asili, scuole o luoghi d'incontro per bambini, così che la gente possa riconoscerlo
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 18:37
Se giudicato colpevole, Nome, cognome e fotografia di questo galantuomo. . . .e mettiamo tutti questi dati vicino ad asili, scuole o luoghi d'incontro per bambini, così che la gente possa riconoscerlo
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 18:28
E io pago !
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 18:22
Meno male che non festeggiavano il panevin !
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 18:18
Meno male che non festeggiavano il panevin !
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 17:41
Complimenti ai poliziotti ! . . .e queste sarebbero le persone addette alla nostra sicurezza ? Siamo messi proprio bene !
Martedì 1 Gennaio 2019, 13:42
Vabbeh, ce ne faremo una ragione !
Martedì 1 Gennaio 2019, 13:41
Peccato, una risorsa in meno
Lunedì 31 Dicembre 2018, 13:29
ma non possiamo mandarli a lavorare per qualche decina d'anni in una bella miniera con le catene ai piedi ?
Lunedì 31 Dicembre 2018, 13:23
tanto verranno rilasciati tra 2 giorni, con tante scuse e con un bacino sulla guancia da parte dei nostri amati politici di sinistra che tanto amano le risorse provenienti da oltre confine.
Domenica 30 Dicembre 2018, 15:42
ma perchè non fanno vedere la fotografia di questo galantuomo che ruba le cose degli altri perchè è troppo piccolo per potersele guadagnare con fatica come fanno tutte le persone normali ? Io fatico per far vivere alla mia famiglia una vita migliore e non sopporto chi rende vane le mie fatiche . E mi difendo come posso e come so fare
Domenica 30 Dicembre 2018, 15:29
ma perchè non fanno vedere la fotografia di questo galantuomo che ruba le cose degli altri perchè è troppo piccolo per potersele guadagnare con fatica come fanno tutte le persone normali ? Io fatico per far vivere alla mia famiglia una vita migliore e non sopporto chi rende vane le mie fatiche . E mi difendo come posso e come so fare
Domenica 30 Dicembre 2018, 12:59
Adesso dovrà ripagare i costi di benzina, disturbo, falso e procurato allarme. La prossima volta la signora ci penserà due volte prima di usare le sue candite ditine per chiamare il soccorso
Domenica 30 Dicembre 2018, 12:54
Non sappiamo riparare un radar in aeroporto e vogliamo ampliare i voli intercontinentali ? Mah, io so solo che a Venezia atterrano e partono pichissimi voli rispetto ad altri adroporti internazionali, e ci vogliono almeno 40 minuti per la consegna dei bagagli. L'aeroporto è bello ma non ha i servizi adeguati ad un aeroporto internazionale
Domenica 30 Dicembre 2018, 12:46
Prendo decine di aerei al mese per lavoro e penso tutti (anche il mio cane) sappia che gli aerei volano. Non scherziamo, in tutto il mondo gli aeroporti internazionali del mondo riparano e aggiustano radar, torricdi controllo, finger per l'accesso agli aeromobili in poche ore mentre i passeggeri non subiscono ritardi perchè godono di servizi alternativi. Se gli aerei sono macchine sofisticate, anche i servizi devono essere allo stesso livello. Se non sappiamo gestire un problema al radar in tempi decenti, meglio non farlo un aeroporto
Domenica 30 Dicembre 2018, 12:35
prendo circa 15 voli al mese e viaggio periodicamente in Asia e Usa. l'aeroporto di Venezia è famoso in tutto il mondo per essere bello ma caro come nessun altro aeroporto al mondo. Anzichè far spendere un euro e mezzo per un espresso in bicchiefe di carta, dovrebbero controllare e calmierare i prezzi come fanno in ogni aeroporto del mondo dove è vietato approfittare e applicare prezzi troppo alti rispetto al mercato corrente.
Domenica 30 Dicembre 2018, 12:30
ci vantiamo tanto di avere tecnici e scienziati che sono i migliori al mondo, ecco il motivo per cui lasciano l'Italia, repubblica delle banane e di tante scimmie che seguono l'ammaestratore
Domenica 30 Dicembre 2018, 12:28
Con tutti i soldi che l'aeroporto di Venezia ricava dai passeggeri per il parcheggio, dovremmo avere 3 radar sempre pronti. Ma com'è possibile che il terzo aeroporto italiani si blocchi durante le feste natalizie per un problema tecnico. Un sintomo di come sta andando l'Italia.
Domenica 30 Dicembre 2018, 12:23
Neppure secondo me il Prosecco è un grande vino e forse gode di una fama non proprio adeguata al suo valore, ma demonizzarlo e considerarlo il diavolo mi pare esagerato e nocivo per l'economia della nostra regione. che si tratti di tanta, tanta ipocrisia e invidia ?
Domenica 30 Dicembre 2018, 12:19
È stato criticato lo spot in tv della Bonaccorti per il risarcimento medico. Ma se un medico sbaglia gravemente il suo lavoro cosa dovremmo fare noi poveri pazienti se non lamentarci e richiedere un intervento giudiziario ? Se io sbaglio nel mio lavoro, pago per l'errore commesso. Perchè i medici non devono pagare come tutti noi poveri mortali ?