mabox

Commenti pubblicati:
Mercoledì 9 Maggio 2018, 20:47
STAGISTA: non credo fosse autorizzato ad utilizzare macchine utensili, perlomeno senza la supervisione di un collega "anziano". Auguri di pronta guarigione.
Martedì 8 Maggio 2018, 20:01
Lo pneumatico più che perito mi pare tuttologo!
Mercoledì 4 Aprile 2018, 17:09
Qui non centra niente la strada; il comportamento di chi guida deve essere adeguato al tipo ed alle condizioni della strada che sta percorrendo e questo purtroppo non lo fa nessuno, nemmeno io molto spesso. Vedendo il tipo di danni ai veicoli è probabile che il furgone non abbia nemmeno frenato. Chissà dove o cosa guardava. Un pensiero alle vittime ed ai loro familiari.
Sabato 3 Marzo 2018, 12:15
Possiamo sapere il nome di questo asilo privato?
Giovedì 1 Febbraio 2018, 21:16
35 milioni di euro per 2,5 km di strada....ma sono sicuri delle cifre?
Giovedì 23 Novembre 2017, 13:10
Per il Pierovante: se ad un incrocio mentre faccio una svolta arriva un veicolo ad una velocità troppo elevata, diventa un concorso di colpa perché se avesse viaggiato a limite avrei potuto forse completare la manovra di svolta; saranno i rilievi a stabilirlo.
Giovedì 23 Novembre 2017, 12:13
Per Enzo Brosolo: è la striscia bianca e rossa usata per delimitare l'area che per effetto della prospettiva sembra il cordolo dell'aiuto. RIP
Mercoledì 1 Novembre 2017, 10:22
E poi parlano male di Berlusconi!
Giovedì 7 Settembre 2017, 23:28
Credo però che non debbano essere le scuole ad educare/responsabilizzare i figli che quando hai finito il percorso di studi scelto non devi stare a casa a farti mantenere, ma debbano essere le famiglie. Alle superiori andavo a lavorare tutte le estati in fabbrica, straordinari e sabati compresi se venivano richiesti. La sera uscivo con gli amici, ben consapevole che avevo dei limiti se il giorno dopo si lavorava. E devo ringraziare i miei genitori per avermi fatto capire che i soldi non si trovano sotto i sassi ma si sudano. Molti dei giovani d'oggi non sono responsabilizzati ne dalla famiglia ne dalla scuola.
Lunedì 4 Settembre 2017, 18:19
Eh già...perché non è mai inciampato nessuno per le scale......razza di avvoltoi....pistoleri da tastiera
Giovedì 31 Agosto 2017, 22:16
D'altronde si sono inasprite le pene introducendo il carcere per questi reati, ma le carceri erano già piene prima che alla fine il gip non può far altro che dare i domiciliari.
Venerdì 18 Agosto 2017, 13:01
Vacanza premio....ma premio per cosa?
Mercoledì 16 Agosto 2017, 22:29
Un po di orgoglio si....ma non per una gru austriaca (comunque una delle migliori al mondo) ma per un'azienda, la Fantoni, che è leader nel suo settore e continua a svilupparsi nel nostro territorio collaborando anche con aziende locali
Mercoledì 16 Agosto 2017, 22:25
Questa autogru è una LTM11200 con una capacità massima di sollevamento di 1200 ton, ben 3 volte una LTM1400 che ne solleva un terzo (400 ton)