Barba Blu.
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Mercoledì 18 Luglio 2018, 11:57
Covvverton, qual'è il limite (in autostrada)?
Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:56
Questione di punti di vista...
Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:43
Covvverton, hai già provato a farlo? Tu che eri presente (da come la racconti) perchè non sei intervenuto?
Martedì 17 Luglio 2018, 11:52
Bisogna che prima muori, per il funerale...
Giovedì 12 Luglio 2018, 18:39
E vai di violino...
Giovedì 12 Luglio 2018, 18:29
Errori forse s√¨, minacce non mi sembra, quindi scuse di che? Il "cittadino" (si deve ricordare che non √® "On.": l'ha detto il suo padrone B.Grillo) Ferraresi si √® scusato perch√® ha praticamente minacciato il Parlamento, avendo detto di aver ¬ęsentito in quest'Aula delle inesattezze gravi, alcune ANCHE CON PESO PENALE DI CUI CIASCUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA'¬Ľ (era il minimo che poteva fare). Si legga anche il 2^ capoverso, dove il "cittadino" Fico √® molto chiaro. Le scuse non assolvono, troppo comodo. Comunque Lei continua ad essere un/una violinista portentoso/a.
Giovedì 12 Luglio 2018, 13:36
sì, xe meio. par ti
Giovedì 12 Luglio 2018, 13:29
Hai ragione: è di Marghera
Mercoledì 11 Luglio 2018, 21:09
Nessuno scommette?
Mercoledì 11 Luglio 2018, 15:29
Dottor Romagnollo, ci illumini, noi povero volgo ignorante, sulle deformazioni del genoma. Attendiamo con ansia.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 15:12
"Cittadina" Giulia Grillo. Non dimentichi, o l'altro Grillo la bacchetta. O è tutto cambiato? Ah, allora...
Mercoledì 11 Luglio 2018, 12:48
Io non parlo tanto, ma, sopratutto, non commento cose delle quali non sono a conoscenza, a differenza di te. Questo ho voluto evidenziare nel mio post, non altro. Mi sembra che sei tu a blaterare tanto. Se non conosci la sentenza e le relative motivazioni è inutile fare supposizioni. La sentenza dove vuoi prenderla? Dal casoin? La prendi in Tribunale, se ne hai diritto. I nipoti, entro un certo grado, rientrano tra gli eredi legittimi. (Se non lo sai, sallo. cit. Razzi)
Mercoledì 11 Luglio 2018, 12:25
Covvverton, ma quando la mattina ti svegli, segui questa procedura per scendere dal letto? 1- Indossare imragatura 2- Fissare il moschettone (collegato con cavetto d'acciaio suddetta imbragatura) alla linea vita precedentemente installata sulla testiera del letto 3- Indossare il caschetto 4- Discesa dal letto utilizzando l'apposita scaletta 5- Baciare il pavimento della camera per ringraziare dell'avvenuta discesa senza danni.
Martedì 10 Luglio 2018, 20:06
Ma allora, se non sai cosa dice la sentenza, che cavolo vai a postare? Bisogna prima leggere la sentenza e le successive motivazioni, prima.
Martedì 10 Luglio 2018, 10:38
Fallo tuo, nel senso di "adesso sono ...zzi tuoi"?
Martedì 10 Luglio 2018, 10:38
Allora: al governo ci siete voi. Quindi, governo = "potere esecutivo". La nostra √® una democrazia parlamentare (parlamento = potere legislativo), quindi rappresentativa. Ti √® pi√Ļ chiaro cos√¨? E poi, la democrazia √® stata sempre rispettata, da TUTTI i governi precedenti (dal 1946 ad oggi), altrimenti voi non avreste potuto governare oggi (dal 1922 al 1945 mi sembra che non funzionava cos√¨). O sbaglio...
Martedì 10 Luglio 2018, 10:06
Allora: al governo ci siete voi. Quindi, governo = "potere esecutivo". La nostra √® una democrazia parlamentare (parlamento = potere legislativo), quindi rappresentativa. Ti √® pi√Ļ chiaro cos√¨? E poi, la democrazia √® stata sempre rispettata, da TUTTI i governi precedenti (dal 1946 ad oggi), altrimenti voi non avreste potuto governare oggi (dal 1922 al 1945 mi sembra che non funzionava cos√¨). O sbaglio...
Martedì 10 Luglio 2018, 09:57
Se siete voi a comandare basta che modifichiate le leggi. Dov'è il problema? Forse non ne siete capaci?
Martedì 10 Luglio 2018, 09:54
Fallo tuo, nel senso di "adesso sono ...zzi tuoi"?
Lunedì 9 Luglio 2018, 18:08
Vai a Parigi a reclamare. Guarda che la Gioconda è stata pagata a Leonardo. Allora chiudiamo il museo Egizio di Torino, per coerenza.
Lunedì 9 Luglio 2018, 18:01
aspetta e spera...
Lunedì 9 Luglio 2018, 18:00
Guarda che sei rimasto indietro: siete voi al potere adesso...
Lunedì 9 Luglio 2018, 17:56
Ma siete voi al potere adesso. Ancora a rimembrare il passato...
Lunedì 9 Luglio 2018, 14:56
Allora confermi che gli europei hanno sfruttato l'Africa e gli africani.
Lunedì 9 Luglio 2018, 13:35
Hai ragione. Siamo circondati dai tuttologi perfettini onnivedenti ed onniscenti.
Sabato 7 Luglio 2018, 14:47
Lei c'era? Ha visto tutto? Vada a riferire a chi di dovere. Altrimenti vada al bar Sport a commentare. Farà un figura migliore.
Venerdì 6 Luglio 2018, 12:06
Io ne ho vista una di colore bianco, stessa scena, uguale uguale (ah, la "bianca" era anche veneta)
Venerdì 6 Luglio 2018, 09:50
Eh già, i bambini italiani possono permettersi di annegare nelle piscine...
Venerdì 6 Luglio 2018, 09:44
Covvverton, ma un giorno sensa dir monae, mai?