Barba Blu.
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Lunedì 11 Dicembre 2017, 13:03
guardi che con ogni probabilità il medico è di origine sarda...
Lunedì 11 Dicembre 2017, 11:35
Non è questo il caso, ma le sanguisughe vengono tutt'ora usate per curare numerose patologie: prima di scrivere ...zzate si informi.
Lunedì 4 Dicembre 2017, 10:07
ma la legge l'hai letta? e se l'hai letta, l'hai capita?
Sabato 2 Dicembre 2017, 17:46
Chiedetelo a Nordio, noto comunista...
Mercoledì 29 Novembre 2017, 17:04
associazione culturale Veneto fronte skinhead: cultura e skinhead nella stessa frase: un ossimoro
Mercoledì 29 Novembre 2017, 17:00
hai dimenticato le scie chimiche
Martedì 28 Novembre 2017, 15:06
c'era qualcun'altro che bruciava i libri, ma è finito molto male ...
Sabato 25 Novembre 2017, 19:25
... e quando l'ha saputo che fa? comunque, se le fa piacere sapere la "signora" non è extracomunitaria, non è rom ed è cattolica
Venerdì 24 Novembre 2017, 11:18
Addio
Giovedì 23 Novembre 2017, 15:52
e la Deledda era di Nuoro ...
Sabato 18 Novembre 2017, 21:23
cioè? cosa è "ampiamente dimostrato che non è vero"?
Sabato 18 Novembre 2017, 19:09
allora vai da un buon oculista, ne hai bisogno
Sabato 18 Novembre 2017, 18:36
Esperto di infortunistica? In un frontale se entrambi andavano a 50 all'ora è come sbattere contro un muro a 100 all'ora. Prova e vedrai come riduci la macchina, se ne esci vivo...
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:37
Le hai lette le parole in arancione?
Sabato 4 Novembre 2017, 20:03
Beh, Nikodim aveva già avuto 5 infarti, forse era un po' cardiopatico...
Martedì 31 Ottobre 2017, 20:40
Nei commenti precedenti sì. Comunque nell'articolo non si parla neanche di comunisti: guarda che i crolli delle gallerie si sono verificati, purtroppo, in ogni parte del mondo, come gli incidenti nei siti nucleari.
Martedì 31 Ottobre 2017, 18:56
Salvini e Razzi (a detta loro amici di Kim Jong-un) sono comunisti? Questa mi giunge nuova.
Sabato 28 Ottobre 2017, 10:19
Sbagli, e di grosso
Sabato 28 Ottobre 2017, 10:18
Lascia perdere: replicare a questi è assolutamente inutile, sono contenti solo se chi commette qualcosa è straniero o meridionale, come se solo noi veneti fossimo i santi.
Domenica 22 Ottobre 2017, 20:04
Bravo, così alla gogna va anche la figlia, che invece ha diritto all'anonimato. Complimenti per la richiesta.
Sabato 21 Ottobre 2017, 19:22
Conegliano (TV) Veneto
Giovedì 19 Ottobre 2017, 17:17
Ho semplicemente voluto riportare la esatta tua frase (avrei dovuta metterla tra virgolette), quindi non parlare a me di congiuntivi e condizionali, hai sbagliato bersaglio professor goldon. Comunque non hai risposto: cosa centra lo ius soli?
Giovedì 19 Ottobre 2017, 12:39
Anche oggi non si scommette?
Giovedì 19 Ottobre 2017, 12:28
quindi ovviamente hai letto anche gli insulti e le minacce fatte dai due accusati. Sarà il giudice a stabilire se sono o no colpevoli. Se a te piacerebbe avere maggiori informazioni, perchè non te le cerchi? magari nel giornale cartaceo o in rete. Poi cosa centra lo ius soli? caro goldon
Giovedì 19 Ottobre 2017, 11:22
"A fare giustizia, seppur dopo il decesso, è il giudice Carmen Bifano che ieri, con sentenza 8641/2017 del Tribunale di Roma, ha condannato il Ministero della Salute a riconoscere un risarcimento per il danno subito quasi 45 anni prima". «La sentenza tiene conto solo dell’invalidità del paziente» spiega l’avvocato di Latina Renato Mattarelli, «e non anche del successivo danno da cirrosi epatica e del danno da morte successiva. Per questo gli eredi dell’uomo, che si era illuso di aver superato la malattia, stanno per iniziare una nuova causa contro il Ministero della Salute per ottenere giustizia per la morte del loro congiunto e dei successivi danni». Come vedi le fonti sono le stesse. Si tratta di una nuova causa, stavolta riguarda la morte come conseguenza della malattia. Quindi abbiamo ragione entrambi. Io, a differenza tua, mi auguro che gli eredi vincano la causa.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 10:36
Non è proprio così. Intanto il processo non è ancora iniziato, quindi è errato parlare di giudici razzisti che non lasciano libertà di espressione. La libertà di espressione non deve tramutarsi in offese e minacce, come sembra abbiano fatto i due accusati, ed è di questo che sono, appunto, accusati. Si legga l'intero articolo prima di fare certi commenti.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 15:13
La causa l'hanno già vinta a maggio di quest'anno, ma notificata solo adesso all'avvocato. Imparare a leggere no eh.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 15:01
Esperto di diritto successorio? Guarda che, in assenza di testamento, gli eventuali risarcimenti vanno divisi tra gli eredi per legge e lo Stato, nella figura del Ministero della Sanità, è già stato condannato a risarcire gli eredi.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 14:12
Se ti informassi meglio sapresti che in Georgia è in vigore la pena di morte. Quindi dimmi: serve a qualcosa? Diminuiscono i reati per i quali è prevista? O non serve a niente, anzi, molte volte sono stati mandati a morte degli innocenti: dopo non c'è nessun rimedio.