Barba Blu.
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Febbraio 2018, 13:48
Non aveva subito nessuna trasfusione negli ultimi 10 anni, quindi furlan purosangue.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 13:45
Furlan. Contento?
Venerdì 16 Febbraio 2018, 18:43
ma che ne sa lei
Giovedì 15 Febbraio 2018, 11:34
Vedo che la sua miopia è ulterormente peggiorata. La consiglio di rivolgersi ad un altro "oculista", visto che non è riuscito a vedere il significato di questo articolo (pag.9 dell'edizione cartacea).
Venerdì 9 Febbraio 2018, 21:44
il legale rappresentante non è "un legale", è il RESPONSABILE del m5s
Venerdì 9 Febbraio 2018, 18:41
Lo stipendio è di € 5.346,54 (è su questo, mi sembra, che hanno operato lo "sconto"); il totale (compreso lo stipendio) è di € 13.971,35. Oltre a questi ci sono le indennità di carica (presidenze o vicepresidenze varie, commissioni, ecc.). Fai un po' di conti...
Venerdì 9 Febbraio 2018, 11:59
allo specchio, presumo
Venerdì 9 Febbraio 2018, 11:41
no, no: guarda le figure. e non le capisce lo stesso...
Giovedì 8 Febbraio 2018, 15:30
"sarebbe stato un clamoroso errore di forma nell’ordinanza con cui il gip Angelo Mascolo aveva disposto la custodia cautelare in carcere ad aver spalancato le porte della libertà per Furlan" leggi l'articolo...
Giovedì 8 Febbraio 2018, 15:23
a Borbiago? Non c'è l'aeroporto...
Martedì 6 Febbraio 2018, 18:41
Ma ve l'ha ordinato il dottore di commentare? Se Bebe vi è antipatica, saltate l'articolo e andate oltre. Bebe è diventata per meriti suoi (reazione alle avversità che ha incontrato nella sua vita, vittorie sportive dalle Olimpiadi ai vari campionati ai quali ha partecipato, carattere esuberante e naturalmente ottimista per il quale è apprezzata in tutto il mondo) un personaggio pubblico. Brutta cosa l'invidia...
Martedì 6 Febbraio 2018, 12:03
Vuoi mettere i bei e buoni pusher bianchi di una volta?
Lunedì 5 Febbraio 2018, 21:25
Scommesse niente?
Venerdì 2 Febbraio 2018, 15:49
come Matteotti?
Venerdì 2 Febbraio 2018, 13:33
E del visentin con villa in valgardena cossa che te me disi?
Venerdì 2 Febbraio 2018, 12:24
Eh già, i fascisti non spandevano fango, eliminavano fisicamente gli avversari politici.
Venerdì 26 Gennaio 2018, 15:32
"alle prime luci del mattino" è scritto nel primo articolo. Non ti viene il sospetto che Denis si stava recando al lavoro, in orario? Ma ti procura tanto fastidio il gesto che ha fatto? Tu saresti stato capace? Intanto rodi, rodi ed ancora rodi...
Sabato 20 Gennaio 2018, 17:46
"E se Caligola nominò senatore il suo cavallo, io nominerò deputato Dudù" disse Silvio...
Sabato 20 Gennaio 2018, 17:31
Eh già. Sveglia gente: giunta di Rovigo di centro-destra con sindaco leghista. Sveglia gente!
Giovedì 18 Gennaio 2018, 12:23
cioè a Firenze...
Martedì 16 Gennaio 2018, 10:45
si, ma anche persa, per via del vicentino
Martedì 16 Gennaio 2018, 10:42
e del visentin no te disi niente?
Lunedì 15 Gennaio 2018, 19:03
Ah, beh, se hai visto in TV...
Sabato 13 Gennaio 2018, 21:05
Il filmato è già perfettamente visibile nell'articolo. Anche lìospedale è perfettamente individuabile da chi lo conosce. Non credo che i giornalisti, per ovvi motivi, si inventino faccende del genere.
Sabato 13 Gennaio 2018, 19:32
Perchè: fa gli sconti sulle bustarelle rispetto alle altre? P.S.- Complimenti per il nuovo vocabolo "americano" che hai testè imparato...
Sabato 13 Gennaio 2018, 19:09
"È ancora in isolamento e la prognosi è riservata. Il mestrino che due giorni fa è arrivato con l'automobile fino ai piedi del ponte di Calatrava. Nemmeno i parenti possono avvicinarsi, i medici che lo stanno curando hanno disposto un periodo di osservazione di 48/72 ore, in attesa che gli esami dicano quale virus lo ha colpito in grado di provocargli la febbre cerebrale che lo ha ottenebrato." E' scritto chiaro all'inizio dell'articolo. Ma sapete leggere? A questo punto ho i miei dubbi. Ah, dimenticavo: nel cartaceo (o nell'edizione digitale - a pagamento) c'è l'articolo completo. Così, per promemoria... Quindi, la situazione clinica dell'automobilista non è proprio una "barzelletta", o tutti gli esperti in medicina che sanno come VERAMENTE sta il paziente sono qui a postare? Poi il problema della sorveglianza a Piazzale Roma è un altro discorso...
Sabato 13 Gennaio 2018, 11:30
Lei ha visto la cartella clinica per essere così sicuro? Se no, limiti i suoi commenti, per favore. Grazie. Altrimenti comincio a sospettare che la malattia sia partita dalle montagne bellunesi.
Sabato 13 Gennaio 2018, 10:42
Eh, qui non è conveniente scommettere...