mia.vi

Commenti pubblicati:
Domenica 15 Ottobre 2017, 20:22
Populista deriva da popolo. Amo questa parola. Io sempre votato sx ma non per ideologia. Renzi che governa con alcuni personaggi??? Abolisce art 18, poi jobacts, tutela i dirigenti delle banche fallite...etc e diffonde ricollocamento diffuso non certo accoglienza. Questa immigrazione ci farà fallire tutto...solo chi se lo può premettere voterà sx....incredibile mai pensato di potere votare dx in vita mia. Renzi ha questo straordinario merito. Compliment's
Sabato 23 Settembre 2017, 20:34
Grillo io ti adoro. Ti seguo in tv. Inizi il discorso parlando di multietnica Africa e flussi regolari. Da te scusa non me l'aspettavo. Ma per non parli di patria valori identità e di diversi adeguate alla ns società? Anche Tu? Ed io mi allontano e per la prima volta in vita mia voterò dx. Io avrei iniziato il discorso ascoltando l'inno italiani. Grillo ma almeno per rispetto di chi ha combattuto per questa nazione e tu parli quasi sempre di giovani. Ed io ho 40 anni ma conosco un po' di storia...ma come si fa?
Domenica 27 Agosto 2017, 13:44
E meno male che questo cristiani danno il buon esempio. Sempre votato a sx ma ora guardo con favore la dx che voterò. Avete rovinato questo paese. Il falso buonismo spero verrà spazzato via con le elezioni.
Domenica 20 Agosto 2017, 08:41
Beh allora anche noi dobbiamo prepararci undiscorso se accadesse. Spero tanto di no. Non rinunceremo ai nostri valori. Non muri ma ponti. Insieme sconfiggerlo il terrorismo. La democrazia prevarrà. Noi non abbiamo paura. Io da cittadina ho paura ho cambiato certo il mio stile di vita rinuncio ad un po' di democrazia se questo vuol dire espulsioni anche solo dei sospettati e di chi compie qualsiasi reato. Vorrei più muri e meno ponti abbiamo già troppe navi e se vi informate altro che sbarchi zero....ce ne sono eccome. Non voglio la solidarietà di nessuno ma leggi che mi proteggano. Mi sento presa in giro. Possibile sia l'unica a pensarla così?
Martedì 15 Agosto 2017, 11:02
A me dispiace moltissimo per la signora. Un aggressione lascia il segno. Se fossi un poliziotto io penserei. I cittadini votano per i partiti che vogliono accoglienza ma poi ci chiedono di rischiare noi per primi. E no italiani. O ci aiutiamo l'un l'altro o vedete un po' voi. Buon ferragosto a tutti in particolare alla signora e famiglia.
Sabato 12 Agosto 2017, 20:10
Non capisco. Per le ong la vita umana è priorità. Allora penso bene firmerete subito codice. Invece no. Prioritario e' il loro codice. Allora io da cittadina italiana penso. Avete i vs interessi le mani legate ci rimettete e ve ne andate. Se e' vero che rischiate la vita perché non firmate? E no...a me non quadra....in realtà è la Libia che li blocca non il pd non i 5 stelle contrari a blocco porti. Elettori ricordatevene.
Lunedì 7 Agosto 2017, 22:42
Ma qual è la differenza se poi approdano lo stesso? Mai potrò dimenticare il voto dei 5 stelle sui minori migranti. Assistenza in tutto e poi cittadinanza automatica. Nemmeno i minori italiani hanno tanto. Travolti dalle polemiche sul blog hanno cambiato registro ma hanno votato per finanziamenti ad ong. Io li ho sempre votati ma per fortuna ora capiti. Sono per accoglienza diffusa ed aderiscono allo sprar. Tutto legittimo ma io non condivido. Questi sbarchi non avranno mai fine. Quale madre non imbarcherà il proprio figlio in Italia unica ad avere questo decreto? Avete una vaga idea della mina che pd e 5 stelle hanno innescato? Forse ora no. Ma tra pochi anni...spero la destra una volta al governo cancelli questa legge.
Lunedì 7 Agosto 2017, 13:37
Con il reato di tortura votato da poco la polizia si potrà difendere meno. Inoltre si estende ai richiedenti asilo anche se non provengono da zone di guerra se nel loro paese rischiano la tortura e non potranno mai essere rimpatriati. Avete capito bene si. In Liguria in consiglio regionale hanno provato a fare una legge per assegnare case prima agli italiani e residenti lungo termine. Ebbene pd e 5 stelle votato contro. Si anche questa l'avete capita bene? La nostra migliore difesa informarci ed informare. Non ci costa nulla no? Saluti a tutti.
Sabato 5 Agosto 2017, 15:01
Gentile sig. Amburgo mi spiace. Il movimento ha votato si decreto minori migranti il 29 marzo con il pd. Sono tutti o quasi a favore dell'accoglienza diffusa e non vogliono blocco navale. Nel programma immigrazione non hanno chiesto agli iscritti se volevano blocco navale. Mi perdoni. Cosa smentisce? Hanno votato si o no il decreto? A stasburgo? Mi dica un esponente che parla di blocco a tutte le navi. Mi citi una persona che sia sfavorevole ad accoglienza diffusa. Li ho sempre votati e molto seguiti. Vorrei non fosse vero. Sono stata così male...
Venerdì 4 Agosto 2017, 23:25
A me spiace dovere ricordare che il m5stelle anche se oggi usa altri toni a marzo ha votato assieme al pd decreto minori migranti. Avete idea di quanto ci costerà? Inoltre aderisce ad accoglienza diffusa ed e' contrario a blocco navale. A Strasburgo mi pare abbia votato finanziamento ong. Poi travolto dalle polemiche degli stessi elettori ha cambiato registro. Ma in tema immigrazione e' davvero vicino al pd. Informatevi bene quando voterete. Saluti a tutti.
Martedì 1 Agosto 2017, 16:50
Anche io sono sempre stata di sx ma ho cominciato a mettermi nei panni degli altri ed ora voterò dx. Facile essere uomo di sx quando a pagare sono altri. Saluti a tutti.