mia.vi

Commenti pubblicati:
Martedì 15 Agosto 2017, 11:02
A me dispiace moltissimo per la signora. Un aggressione lascia il segno. Se fossi un poliziotto io penserei. I cittadini votano per i partiti che vogliono accoglienza ma poi ci chiedono di rischiare noi per primi. E no italiani. O ci aiutiamo l'un l'altro o vedete un po' voi. Buon ferragosto a tutti in particolare alla signora e famiglia.
Sabato 12 Agosto 2017, 20:10
Non capisco. Per le ong la vita umana è priorità. Allora penso bene firmerete subito codice. Invece no. Prioritario e' il loro codice. Allora io da cittadina italiana penso. Avete i vs interessi le mani legate ci rimettete e ve ne andate. Se e' vero che rischiate la vita perché non firmate? E no...a me non quadra....in realtà è la Libia che li blocca non il pd non i 5 stelle contrari a blocco porti. Elettori ricordatevene.
Lunedì 7 Agosto 2017, 22:42
Ma qual è la differenza se poi approdano lo stesso? Mai potrò dimenticare il voto dei 5 stelle sui minori migranti. Assistenza in tutto e poi cittadinanza automatica. Nemmeno i minori italiani hanno tanto. Travolti dalle polemiche sul blog hanno cambiato registro ma hanno votato per finanziamenti ad ong. Io li ho sempre votati ma per fortuna ora capiti. Sono per accoglienza diffusa ed aderiscono allo sprar. Tutto legittimo ma io non condivido. Questi sbarchi non avranno mai fine. Quale madre non imbarcherà il proprio figlio in Italia unica ad avere questo decreto? Avete una vaga idea della mina che pd e 5 stelle hanno innescato? Forse ora no. Ma tra pochi anni...spero la destra una volta al governo cancelli questa legge.
Lunedì 7 Agosto 2017, 13:37
Con il reato di tortura votato da poco la polizia si potrĂ  difendere meno. Inoltre si estende ai richiedenti asilo anche se non provengono da zone di guerra se nel loro paese rischiano la tortura e non potranno mai essere rimpatriati. Avete capito bene si. In Liguria in consiglio regionale hanno provato a fare una legge per assegnare case prima agli italiani e residenti lungo termine. Ebbene pd e 5 stelle votato contro. Si anche questa l'avete capita bene? La nostra migliore difesa informarci ed informare. Non ci costa nulla no? Saluti a tutti.
Sabato 5 Agosto 2017, 15:01
Gentile sig. Amburgo mi spiace. Il movimento ha votato si decreto minori migranti il 29 marzo con il pd. Sono tutti o quasi a favore dell'accoglienza diffusa e non vogliono blocco navale. Nel programma immigrazione non hanno chiesto agli iscritti se volevano blocco navale. Mi perdoni. Cosa smentisce? Hanno votato si o no il decreto? A stasburgo? Mi dica un esponente che parla di blocco a tutte le navi. Mi citi una persona che sia sfavorevole ad accoglienza diffusa. Li ho sempre votati e molto seguiti. Vorrei non fosse vero. Sono stata così male...
Venerdì 4 Agosto 2017, 23:25
A me spiace dovere ricordare che il m5stelle anche se oggi usa altri toni a marzo ha votato assieme al pd decreto minori migranti. Avete idea di quanto ci costerĂ ? Inoltre aderisce ad accoglienza diffusa ed e' contrario a blocco navale. A Strasburgo mi pare abbia votato finanziamento ong. Poi travolto dalle polemiche degli stessi elettori ha cambiato registro. Ma in tema immigrazione e' davvero vicino al pd. Informatevi bene quando voterete. Saluti a tutti.
Martedì 1 Agosto 2017, 16:50
Anche io sono sempre stata di sx ma ho cominciato a mettermi nei panni degli altri ed ora voterò dx. Facile essere uomo di sx quando a pagare sono altri. Saluti a tutti.