ADV

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Novembre 2017, 13:47
Forse l’EX Leghista???
Venerdì 17 Novembre 2017, 09:51
Tra un pò vedremo il CRACCO CRACK, senza sterne, stelle, etoile Michelin....
Sabato 11 Novembre 2017, 11:46
Da EX leghista, passato al PD dei buonisti.
Giovedì 9 Novembre 2017, 09:51
La maggior parte del PD, di cui fa parte BRESSA, è contraria all’autonomia del VENETO. Una cosa strana, con già 5 regioni autonome in ITALIA .... Mah!!!!!
Giovedì 2 Novembre 2017, 19:14
Uguale alle FARM in australia
Giovedì 2 Novembre 2017, 07:37
Tutto il mondo è paese, non c’entra il POMATA, sai bene come funziona senza criticare chi governa il VENETO, Friluli, Campagna ect, ect, perchè le mani sono legate sia al SUD che al NORD...., le forze dell’ordine intervengono, e poi? Vengono presi, e dopo vengono rilasciati. La critica va fatta a chi governa il paese, e chi dà sentenze nei tribunali.
Lunedì 30 Ottobre 2017, 11:17
Pensa a chi non ha nemmeno la Roulotte.....
Martedì 17 Ottobre 2017, 14:54
allora sono in 2, anche Cristiano ha detto Managgia!!!
Lunedì 2 Ottobre 2017, 17:28
Uguale uguale al 2001, stesso periodo si ora........Ci sarà qualcosa di grosso sotto!!!
Martedì 26 Settembre 2017, 17:35
Sicuramente in questi commenti, leggo tanta gente che neanche è VENETA, poi tanti ignoranti SINISTROIDI che sventolano il Gonfalone di SAN MARCO....questo è il Veneto, e tutta l’ITALIA...
Lunedì 25 Settembre 2017, 21:08
Se extracomunitario, era gia in liberta
Lunedì 25 Settembre 2017, 21:05
Andato con un’anello e proposta di matrimonio..... mica con pistola o coltello
Venerdì 22 Settembre 2017, 03:07
In Italia c’era il piconatore di colore, che ha ucciso piu di qualcuno...ma è una risorsa.
Domenica 17 Settembre 2017, 11:47
Se questi, come definiti d qualcuno sono incapaci per poca esperienza o senza lauree....Ma fino ad ora, quelli che hanno governato, cosa avete avuto di risultato??? Almeno questi si tagliano gli stipendi...Votate i Vecchi PD, Berlusconi ecc...
Sabato 16 Settembre 2017, 15:54
Normalmente hanno il limite a 90, di piu non fanno, poi se al posto dei 50 in strada abitata vanno a 60 o piu è un’altro problema.
Martedì 12 Settembre 2017, 18:49
Certi commenti....
Mercoledì 6 Settembre 2017, 20:23
Ma i genitori erano ciechi???
Mercoledì 6 Settembre 2017, 11:13
Quando è stata fatta l’offerta qualche anno fà, è stata rifiutata. Ora il Gruppo AF-KLM fa bene a sfilarsi.
Venerdì 25 Agosto 2017, 22:11
Commenti di DX, SX, 5 stelle ecc, ecc....... redentevi conto che siete tuuti nella stessa BARCA, volete tutti la stessa cosa....... unitevi, invece di scrivere, Colpa di Zaia, Renzi, Boldrini ecc.....La colpa del popolo che non reagisce..... scrivo dall’estero...
Mercoledì 23 Agosto 2017, 21:53
Abitudine, niente altro.
Mercoledì 23 Agosto 2017, 13:50
Un Prete di colore, ovviamente di parte.
Sabato 19 Agosto 2017, 10:09
Povera italia da 5 MONDO.
Martedì 1 Agosto 2017, 12:59
I piu indisciplinati sono gli automobilisti, tagliano la strada senza guardare gli specchietti, non vanno mai nella corsia piu libera ( a Destra ), e molto piu maleducati....scrivo da automobilista e motociclista.