enricoterzo
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Mercoledì 26 Settembre 2018, 11:21
Leggo nei commenti che l'uomo abbia rifiutato un adeguato periodo di osservazione,ha firmato e andato via.Se è così,c'è poco da discutere,i medici hanno il dovere di spiegarti tutto e accertarsi che hai capito bene,poi firmi, non possono entrarti in testa ed infonderti buon senso e/o amor proprio e per i per i propri cari.....
Mercoledì 26 Settembre 2018, 11:14
Sempre detto che è una città menagrama ed insalubre.
Martedì 25 Settembre 2018, 19:16
Dici di aver fatto il dirigente(sic)in una multinazionale,ma non rispetti il lavoro altrui....boh,secondo me la pensione d'invalidità la prendi dalla nascita (e non mi stupisco).Ma ti rendi conto dello stress di un'autista di autobus?Ma guidi l'auto nel traffico o ti sposti solo in gondola?Pensa a chi porta quei bestioni tra autisti,scooteristi e pedoni indisciplinati e utenti maleducati.....
Martedì 25 Settembre 2018, 15:11
Parliamo innanzitutto di disabili su sedia e non persone con problemi di deambulazione.Per le "carrozzine",almeno a Trieste,ci sono aree riservate con maniglie,cintura,pulsanti:non dovrebbero essere occupate,oppure rese libere,se sale un disabile,ma nelle ore di punta è già difficile entrare in bus per un "normodotato",a meno che non facciamo scendere(e forse risalire) buona parte degli utenti,sai che casotto .P.S:i passeggini sono vietati sul bus,forse sono consentiti max 2 e chiusi e non si possono paragonare ai disabili.....non fare ironia da quattro soldi.La mia idea è fattibile,un giorno sarà implementata,ne sono certo.
Martedì 25 Settembre 2018, 14:57
Vabbè pure a Taranto,sulle linee provinciali,era,credo anche oggi, obbligatorio salire solo dall'entrata anteriore,esibire abbonamento e tessera o obliterare biglietto,forse anche fare il biglietto a bordo (ma non ricordo bene),qualche volta saliva pure il controllore.Ma era impossibile fare il portoghese.Impossibile.No ticket,no party.
Martedì 25 Settembre 2018, 13:30
Mi pare di capire fosse sempre stanco suo marito.Gli ha fatto fare un semplice emocromo?Risultava anemico?Non ci vuole un super-specializzazione per fargli sorgere il sospetto diagnostico.....ho la sensazione che quando leggono gli esiti degli esami,stanno pensando ad altro,altrimenti non si spiegano certe cantonate,sono nozioni basilari per un medico.Purtroppo vicenda simile capitata a mia madre,per fortuna era fibroma,ma se non avesse preso di petto la situazione il neurologo,perché ritenuta "esaurita",sarebbe morta dissanguata letteralmente .
Martedì 25 Settembre 2018, 12:37
Io penso che nel 2018 debbano esserci in tutte le città più grandi ed importanti servizi di trasporto pubblico dedicate ai disabili prenotabili e coordinate attraverso una semplice app del telefonino.Al di là del problema pedane,sfido chiunque a riuscire a far salire una persona sulla sedia a rotelle alle 12.30 sul bus.....semplicemente rinuncia,cosa a cui ho assistito più di una volta.
Martedì 25 Settembre 2018, 09:59
Che tipo....ma i cecchini "al bar" che fine hanno fatto,poi?
Martedì 25 Settembre 2018, 09:25
Che marciume.......
Lunedì 24 Settembre 2018, 19:42
E bravo Zaia,un talento puro per il cinema,sempre detto,però mi è piaciuto di più nel film sul referendum.
Lunedì 24 Settembre 2018, 12:53
Pure se tagliassero qualche pensione troppo generosa......
Domenica 23 Settembre 2018, 22:07
Perciò tu stai raccogliendo proprio la feccia.....
Domenica 23 Settembre 2018, 19:53
Ahahahahahahahaha patetico.
Domenica 23 Settembre 2018, 18:56
Se non aumentano il numero delle borse di studio per specializzandi e non fanno un serio turnover nel SSN possono fare tutte le buffonate che vogliono,i problemi restano.
Domenica 23 Settembre 2018, 17:00
Non giustifico i partigiani (o presunti tali) che si sono macchiati deliberatamente di crimini contro i civili inermi,per me sono solo delinquenti comuni che hanno approfittato di quei mesi convulsi.Molti facevano pure il doppio gioco.Giustifico invece via Rasella,purtroppo sono morti alcuni civili,ma la guerra è questa.La rappresaglia delle Ardeatine fu una porcata e un errore miserevole(non ci fu alcun manifesto che invitava i responsabili a costituirsi e Hitler pretese all'inizio un rapporto 50:1,fossero andate così le cose Roma intera si sarebbe sollevata).Non tutti i partigiani erano a libro paga dell'URSS,molti erano cattolici,monarchici,liberali,purtroppo credo che solo i primi hanno fatto carriera.Mio nonno fu partigiano e sincero comunista,ma ebbe solo guai nel dopoguerra,non faceva evidentemente parte di nessuna parrocchia....storia lunga e triste.
Domenica 23 Settembre 2018, 11:52
Fino a prova contraria questo signore era dalla parte dei giusti....
Sabato 22 Settembre 2018, 21:22
Quelli del PD ancora danno aria alla bocca......senza vergogna.....
Sabato 22 Settembre 2018, 21:14
Piccoli legaioli crescono........
Sabato 22 Settembre 2018, 12:50
Se cominciassero di nuovo a fare le retate della gdf a cortina sotto natale,non sarebbe male.Le olimpiadi dell'evasione le vincete a mani basse.....almeno quelle.
Sabato 22 Settembre 2018, 11:15
Guarda,pure molti pazienti psichiatrici credono di essere Napoleone.....la realtà poi è un'altra cosa.Limitatevi alla poenta e osei.......se ci riuscite.
Venerdì 21 Settembre 2018, 19:02
Certa un corno,concorrevano Parigi e Los Angeles.Poi,di quale malagestione parla,che la Raggi l'aveva promesso in campagna elettorale di ritirare la candidatura......siete proprio dei legaioni cresciuti e pasciuti.
Venerdì 21 Settembre 2018, 18:15
Brava,finalmente un po'di informazione corretta.
Venerdì 21 Settembre 2018, 15:09
No,lo fai fare senza renderti ridicolo con il servizio fotografico propaganda LUCE.......
Venerdì 21 Settembre 2018, 15:05
La traduzione in pontidese......
Venerdì 21 Settembre 2018, 14:57
Chissà perché tutto il mondo da decenni vuole appropriarsi della paternità di sto pezzo di pane,pummarola e bufala in tutte le salse inimmaginabili e non della polenta e osei.......!?
Venerdì 21 Settembre 2018, 14:41
Dati anonimi....poi si scopre che una larga fetta di quel 17% che esportate è dato da quel guasta-denti marci (by Telegraph) di Prosecco che spacciate per vino....il resto sono pannocchie e radicchio.
Venerdì 21 Settembre 2018, 13:33
Avete una cucina a dir poco penosa.1100 anni di gloriosa(?) storia e il piatto tipico più famoso che siete riusciti a concepire è fegato e cipolle....complimenti.
Venerdì 21 Settembre 2018, 11:47
Meraviglie venete crescono.Prima i pusher veneti.
Venerdì 21 Settembre 2018, 11:23
" l'educazione, il rispetto per il prossimo e la semplice umiltà, valori che forse lei deve ancora conoscere a fondo"......ok,ok farò un corso accelerato nella più vicina sezione della Lega,grazie del consiglio uhuhuhuhuhuuhu ma siete seri o vi mettete a ridere pure voi quando vi rileggete?
Venerdì 21 Settembre 2018, 10:51
Sono andato su tripadvisor,pizza costosissima(18-30 euro),che non è una pizza,ma una specie di focaccia, una condita con gamberi e burrata (tipico prodotto padano).Fatevi un giro nel centro di Napoli e ne riparliamo.Assurdo.