enricoterzo
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Domenica 22 Luglio 2018, 19:51
Zaia e compari cominciassero a mettere in pratica l'autonomia senza presentarsi col piattino a Roma......
Domenica 22 Luglio 2018, 17:13
Te l'ho già detto,staccati dal pc. Meno fiction in streaming e più vita reale.....
Domenica 22 Luglio 2018, 16:54
Disse il crumiro veneziano per vocazione.....
Domenica 22 Luglio 2018, 16:00
Non a caso è stato un irreprensibile imprenditore cinquantenne padre di famiglia tuo corregionale(che coincidenza!) con bolide da 80.000 euro e strafatto di coca ed alcool ad aver scaraventato per decine di metri ed ammazzato un giovane carabiniere 29enne mio conoscente prossime alle nozze mentre soccorreva un auto in panne.Stai zitto,che fai più bella figura....i dati ISTAT quello scienziato pensionato del tuo amico non li riporta in questi casi?Si vergogna troppo?
Domenica 22 Luglio 2018, 15:12
Ma dove?Ma quando? Delocalizzando e pagando le tasse all'estero,dopo decenni di aiuti statali.....si tolga dal sole....
Domenica 22 Luglio 2018, 14:57
Sicuro fosse il fratello alla guida dell'auto della sorella?A pensar male.....
Domenica 22 Luglio 2018, 14:54
ahahahaha,manco a Calcutta nella stagione dei monsoni si vede sto schifo.......uhuhuhuhuhu P.S Zaia ha già fatto causa ai meteorologi?
Domenica 22 Luglio 2018, 13:13
Manco fosse accaduto terremoto,tsunami e incidente nucleare nel padovano......due gocce d'acqua.....scorre più grappa nel week-end su quelle strade.....ma mi facci il piacere.....
Domenica 22 Luglio 2018, 12:52
Troppo alcool e troppa droga in questa regione......poi fanno causa a Toscani....e sono serio!
Domenica 22 Luglio 2018, 12:21
Commento di ieri,fresco,fresco, di enricchio2 ,il pensionato di Kansas City:Gli Stati Uniti avevano il Far West, noi abbiamo il Far South solo che fra i due fenomeni di sono due secoli di differenza....".............solita figura del beep.
Domenica 22 Luglio 2018, 12:18
Attaccati sempre a queste beep per non ammettere che voi veneti avete pure avuto successo come evasori fiscali,ma fallito come padri e soprattutto nonni......stai meno al pc e più in famiglia.....
Sabato 21 Luglio 2018, 21:38
Se lo accompagni e ti fai ospitare con la tua bella pensione ti fanno capo tribù,qui ce ne faremo una ragione......
Sabato 21 Luglio 2018, 19:45
Sui veneziani,veneti,nordici in genere non ladri,avrei qualche obiezione da fare,per brutte esperienze vissute in primissima persona....moderi le parole....
Sabato 21 Luglio 2018, 18:02
Ma E2 non diceva che i rolex bisognava lasciarli in cassaforte solo da Roma in giù?......la solita figura....
Sabato 21 Luglio 2018, 17:56
Ora con tutte queste risorse in bici in attesa di cittadinanza,spezzeremo le reni alla franza.
Sabato 21 Luglio 2018, 17:53
Veneto,contano solo i schei, per i vecchi non c'è tempo....bella regione,sempre da voi......complimentoni vivissimi.
Venerdì 20 Luglio 2018, 15:14
Sig.Cagnin,si limiti alle gite a Pontida e si diverta,la politica è una cosa seria e il personaggio in questione non lo è.Meno male che ci sono i ragazzi del m5s a contrastare la tracotanza puerile e inconcludente di questo guitto che sa solo parlare,parlare,parlare.....Tra poco ce lo ritroveremo pure sui cartelli autostradali con le sue panzane da elezioni perenni.Povera Italia....
Giovedì 19 Luglio 2018, 20:18
P.S Se a rispettare i turisti voi veneziani non siete i primi a farlo,perché lo dovrebbero fare zingari,africani,camorristi e carbonari vari?Cominciate voi ad essere più civili con chi vi dà da mangiare......
Giovedì 19 Luglio 2018, 19:53
A Napoli non fanno affogare la gente tra gli insulti.A Napoli non odiano i turisti,se derubassero un malato terminale a Napoli,il responsabile sarebbe già stato individuato,lisciato per bene e la refurtiva restituita al legittimo proprietario.Siete dei mollaccioni,per usare un eufemismo,e pure cattivi dentro.....vergogna.
Giovedì 19 Luglio 2018, 16:55
Benvenuti a Venezia......poi c'è qualche pensionato che se la mena,lamentandosi di essere stato derubato a Napoli o Roma dell'orologio di plastica trovato nell'uovo di Pasqua...ma mi facci il piacere..........peracottari,manco quattro zingari sapete tenere a bada....
Giovedì 19 Luglio 2018, 14:14
Dica a sua figlia,se ha tutti questi titoli, di fare le valige come tanti suoi coetanei.O non sa farsi il bucato da sola?
Giovedì 19 Luglio 2018, 13:45
A furia di demonizzare i turisti,poi qualcuno passa alle vie di fatto......questi sono i risultati.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 17:37
Ringrazia Iddio che il sud lo tenete sottosviluppato (basti pensare che il 95% del budget annuale per i trasporti vengono dirottati al nord,che vuoi progredire con il 5%.....)altrimenti torneresti a mangiare pane,cipolla e polenta come quando eri bambino.....
Mercoledì 18 Luglio 2018, 14:19
Se il trota è diventato consigliere regionale,tra qualche decina d'anni questa ragazza può pure ambire alla PDR.
Martedì 17 Luglio 2018, 18:28
.......veneto,prego.....mi meraviglio come riescano a fare i prenditori sti polli,certo evadendo a più non posso.......
Martedì 17 Luglio 2018, 17:48
Certo,certo,mica ho la palla al piede come ai tuoi tempi di galeotto nella Guyana francese,ho ampia libertà di manovra,nessuno si è mai lamentato di nulla,la notte dormo con la coscienza a posto.Comprendo che l'averti tagliato il super-vitalizio ti abbia fatto svalvolare di brutto.Le tue compaesane......ahahahaha cercano uomini veri,latini calienti o moretti del continente nero.....voi andate a Pontida a fare i pagliacci.....ahahaha
Martedì 17 Luglio 2018, 16:18
Non ho tempo da perdere,qualche messaggio durante le ore di lavoro posso permettermele sul mio iphone,non devo rendere conto a nessuno,tanto meno se a fine giornata il lavoro è portato a compimento,il travet eri tu all'epoca tua,io ho incarichi di responsabilità,fuori dal lavoro preferisco andare a divertirmi con le tue compaesane......tu ammira la tangenziale dalla tua finestrella.ciao ciao.
Martedì 17 Luglio 2018, 14:36
Poi fai una ricerca sul nord/nord-est e i numeri sono uguali......pure io so fare ricerche a senso unico.....non abbiamo l'anello al naso come i tuoi compari di Pontida.....