enricoterzo
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Venerdì 16 Novembre 2018, 15:43
Una cosa non esclude l'altra,genio.
Venerdì 16 Novembre 2018, 14:42
Due......chi ben comincia.....
Venerdì 16 Novembre 2018, 14:38
Nella terra dei fuochi ci sono tutte le zozzerie delle fabbrichette del nord.STUDIA!
Venerdì 16 Novembre 2018, 14:35
Questi personaggi sono i veneti razza superiore ariana.....non c'è spazio per i meno fortunati....qui si professa il darwinismo sociale.Capito l'andazzo?
Venerdì 16 Novembre 2018, 12:15
Veneto what else......
Venerdì 16 Novembre 2018, 11:59
In EU non fanno distinzioni tra veneti e campani......enrico enrico.....rinsavisci.
Giovedì 15 Novembre 2018, 18:17
Ne hai di fantasia.......
Mercoledì 14 Novembre 2018, 18:54
Libro Cu......ore leghista by De Amicis di Selfino.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 17:27
Cucina meglio mia nonna.....
Mercoledì 14 Novembre 2018, 17:19
Gne gne
Mercoledì 14 Novembre 2018, 16:39
Tipo quello a cui aderisce il tizio 'mbriaco che ha rifiutato l'alcol test perché non riconosce lo Stato Italiano?Auguri allora,auguri.......ahahahahhaahhahaahhahahahahaahahaha
Mercoledì 14 Novembre 2018, 12:16
Meraviglie venete.....ciao enrico,ciao....
Mercoledì 14 Novembre 2018, 11:27
Rosicate,rosicate......dovete smaltire gli abeti rossi,castorini miei.....ciao enrico ciao....
Mercoledì 14 Novembre 2018, 10:46
Patetico pure lei......
Mercoledì 14 Novembre 2018, 10:12
Prima erano i profughi,ora (di nuovo)i meridionali,domani i venusiani,dopodomani gli annunaki.....Un saluto da Oliviero.
Martedì 13 Novembre 2018, 19:16
Attento,la querela arriva......
Martedì 13 Novembre 2018, 19:15
Misura di civiltà:deve essere dato ai veri poveri.Spero si risolva il nodo furbetti-ladri efficacemente.E'ovvio.
Martedì 13 Novembre 2018, 18:50
Non ci caschiamo tanto......il rdc lo vogliamo tutto e subito.Paga purione.....
Martedì 13 Novembre 2018, 18:17
RIP che destino crudele......
Martedì 13 Novembre 2018, 18:15
Patetici.
Martedì 13 Novembre 2018, 18:13
A chi non sta bene così,emigri all'estero .Nessuno vi trattiene.Il rdc è una misura di civiltà.
Martedì 13 Novembre 2018, 08:03
Dici solo baggianate.
Lunedì 12 Novembre 2018, 18:00
Vergogna tutta venessiana.....vergognatevi ciao enricchio ciao.
Lunedì 12 Novembre 2018, 14:31
Clap clap clap.......originale commento,complimenti......quanto ci rifletti sopra prima di scrivere commenti così articolati?Tu che lavoro fai,che stai sempre qua?
Lunedì 12 Novembre 2018, 12:45
Enrico2 un consiglio:non ti affannare,non ce ne frega niente.Noi tiriamo la carretta ogni giorno,di mafie,cupole,mammasantissime ne sappiamo quanto te,tu vedi troppe fiction,noi cerchiamo di vivere in santa pace.Fallo pure tu......
Lunedì 12 Novembre 2018, 11:17
Perché non usiamo le pensioni?Perché non usiamo la NASPI?Perché non usiamo i soldi che servono a sostituire il femore rotto del nonnetto di Venezia?Perché non usiamo i soldi necessari per mandare mio figlio a scuola?Perché,invece, non si usano i soldi sequestrati di banchieri,faccendieri,affaristi,politicanti,evasori,mafiosi vari? Perché dite fregnacce?Il rdc serve per le famiglie di tutte le regioni,tutte,che si trovano in difficoltà,senza reddito,senza prospettive imminenti di reinserimento.Ripeto,bisogna trovare solo il modo di tagliare fuori i furbetti(ladri)......I poveri vi piacciono tanto?Godete a vederli?Vi sentite meglio?Basta....
Domenica 11 Novembre 2018, 12:45
Almeno noi ci mettiamo ingegno nel falsificare,voi vi svendete l'identità come degli accattoni......alla faccia del ricco veneto,dove le strade sono ricostruite in tempo record e lastricate in oro e bla bla bla bla......Vola basso nonnino.
Domenica 11 Novembre 2018, 12:14
Chi si loda, s'imbroda.....solita propaganda legaiola.Per un ponte in ferro ricostruito in tempi brevi,avete centinaia ponti in cemento pericolanti da decenni.Tutto bene madama la marchesa,tutto bene.
Domenica 11 Novembre 2018, 11:33
Aggiornami sul c.v di Selfino lo scienziato.....coraggio,coraggio....postamelo tutto intero....in politica dal 1993 a spese nostre.Giggino farà due mandati e poi a casa.....