enricoterzo
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Domenica 18 Febbraio 2018, 21:01
bleah...................
Domenica 18 Febbraio 2018, 15:25
Fascio-comunisti a venessia,giocano tutti in casa comunque.Vinca il peggiore.
Domenica 18 Febbraio 2018, 15:24
Basta con le solite litanie,il veneto odierno è ben rappresentato da questo signore.Ho visto il servizio delle iene e ho provato serio imbarazzo per lui.Tu sei pure peggio,almeno lui ci mette la faccia.....
Domenica 18 Febbraio 2018, 13:45
Il veneto è nostro....mettetevi l'anima in pace.
Domenica 18 Febbraio 2018, 13:37
Certo che se l'indipendenza deve venire da gente come questo o il pensionato venessiano fan di X-FACTOR a Roma possiamo dormire tra due guanciali per almeno altri 150 anni.Fammi andare a pranzare va,oggi abbacchio........
Domenica 18 Febbraio 2018, 12:37
Sarà un veneto emigrato in friuli.
Domenica 18 Febbraio 2018, 12:19
Tutti hanno diritto di parola,tu dovresti avere la decenza di non abusarne,considerato che vi pappate un sacco di miliardi all'anno e fate pure le vittime.P.S il tuo amico Renzi ha candidato l'impresentabile Boschi a Bolzano.Chiediti il perché.AHAHAHAHAHAH.
Sabato 17 Febbraio 2018, 20:48
Finché si limita al poligono e non sbarella come il compagno di partito di Macerata.......
Sabato 17 Febbraio 2018, 18:04
Mandate i celerini.Ma stiamo scherzando?Poi qualche pensionato atavico si fa strane idee.....
Sabato 17 Febbraio 2018, 17:55
Altoatesino, tu dovresti solo avere la decenza di tacere.
Sabato 17 Febbraio 2018, 17:52
Eccone un altro di furbacchione.Questo le tasse non le paga manco se si presenta San Marco sul gattone alato alla porta di casa.
Sabato 17 Febbraio 2018, 15:18
Ho sempre ritenuto che il bene supremo che deve essere rispettato e che ogni persona deve esigere è la libertà dell'individuo,nel rispetto delle leggi e del vivere civile,però non bisogna dimenticare che tante donne illudono l'uomo di turno,lo spremono e lo buttano nel cestino.Sono d'accordo,le poche volte che mi è capitato di essere lasciato non ho insistito per niente,nel rispetto della libertà altrui,ma pretendo di poter fare altrettanto,senza il rischio di essere molestato o peggio.O il discorso vale solo in senso univoco?Poi,tra persone adulte e consenzienti,si capisce che tipo di rapporto si cerca di intraprendere,che tipo di persona si sceglie di frequentare e con quale obiettivo:l'avventura o mettere su famiglia.Poi i mascalzoni manipolatori ci sono sempre,ma non è il mio caso.Ovviamente parlo per me.
Sabato 17 Febbraio 2018, 13:39
Questa patologia provoca numerosi suicidi anche durante l'infanzia,s'informi meglio.Non è uno scherzo.
Sabato 17 Febbraio 2018, 13:06
Soldi sprecati,se i risultati della scuola veneto-settentrionale sei tu e i tuoi compagni d'ombretta.
Sabato 17 Febbraio 2018, 09:53
Peggio di questa gentaglia solo chi la vota e in questo forum ce ne sono parecchi.
Sabato 17 Febbraio 2018, 09:49
Venezia=venezuela,poi si lamentano dei turisti con colazione al sacco.....
Sabato 17 Febbraio 2018, 08:19
Treviso.....capitale della coltura del radicchio,dai che ci riuscite.
Sabato 17 Febbraio 2018, 08:15
Voteranno per il vero padrone del partito che sgoverna la tua regione,tra compari ci s'intende.
Martedì 13 Febbraio 2018, 14:14
Quando in questo Pese spariranno i seminatori d'odio del "VOI E NOI",si potrà cominciare a sperare in un futuro migliore.Enricchio,se stai male in Italia ,vattene in qualche paradiso per pensionati squattrinati,non sentiremo la tua mancanza.Auguri di buona salute.
Martedì 13 Febbraio 2018, 14:02
Ho fatto i calcoli e mi ritrovo,73 kg fruttano 16,5 milioni,l'articolo dice 15 milioni,evidentemente vanno tolte varie voci.Una cosa è certa:se vengono debellate le mafie,il primo a cadere è proprio il mitico nord-est.I soldi si fanno coi soldi e se manca liquidità(che ormai le banche non elargiscono più,anzi) hai voglia a vendere gondole in miniatura.
Martedì 13 Febbraio 2018, 13:04
Se questi giovani li fanno lavorare,se ce l'hanno, con contratti mensili,hai voglia a prendere pillole.Se poi un cane sciolto si ribella viene messo pure in croce dai benpensanti con la pensioncina e da quelli "io tengo famiglia".Come la fai,fai sei un pazzoide in questo Paese.
Martedì 13 Febbraio 2018, 12:21
Sentivo un'intervista del giudice Gratteri proprio l'altro giorno:ne passa il 90% del totale.Tonnellate e tonnellate ovviamente.Un grammo costa 50 euro al consumatore,1 kg ai raffinatori costa 1000 euro,da 1 kg se ne ottengono 4,5 kg tagliati.Fatti un po' i conti.In pratica,investendo 1000 euro se ne ricavano 225.000.Il fatturato di sole Camorra+Ndrangheta equivale al PIL di tutta la UE.Dove finiscono tutti questi soldi per essere riciclati?Al sud no,visto come è ridotto.Ed enricchio2 parla e parla di capperi e peperoncini.....
Lunedì 12 Febbraio 2018, 16:52
Ve la sentireste di condannare il genitore di questa ragazza,se decidesse di dare una "ripassata" al professore porcellone?O deve sorbirsi l'umiliazione di vedere il prof ancora al suo posto protetto da sindacati e burocratume vario?
Lunedì 12 Febbraio 2018, 15:50
Sono un dipendente statale.Prenditi una camomilla coppy,bella concentrata,mi raccomando.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 14:07
I baby pensionati di questo forum devono solo tacere.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 12:34
Quanto sei intelligente......coppertone di nome e di fatto.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 12:33
Potevano regalargli qualcosina in più.......
Domenica 11 Febbraio 2018, 15:30
Ugo Tognazzi di Amici Miei è un dilettante rispetto a questo supercassuolaro che avete per pdr.AHAHAHUHUHUHUHEHEHEH.
Domenica 11 Febbraio 2018, 14:51
Se la cantano e se la suonano.....
Domenica 11 Febbraio 2018, 14:25
Enricocò2 ora è impegnato in quello che gli riesce meglio:il carnevale in maschera.Ma quando torna,riferirò.Cordialmente.