razdegat

Commenti pubblicati:
Venerdì 21 Settembre 2018, 18:23
Guarda caso il più bravo della classe, ha promosso pure la sua famiglia a più virtuosa d'europa. La cura disintossicante credo che stavolta dobbiamo farla noi.
Venerdì 21 Settembre 2018, 18:19
Mi scusino signori siensiati, una domanda : ma chi in Italia paga o versa onestamente l'iva al 22 al proprio stato, mentre i tedeschi hanno l'iva al 19 e il lussemburgo al 17, è un fesso nei confronti dei suoi omonimi europei ? Ma ribaltiamo la frittata, se io in europa verso il 22 di aliquota e il mio corrispondente lussemburghese il 17, chi è il vero evasore ? Quantifichiamo in soldoni anche queste perdite di introiti ? "Grasie, onorevoi, grasssiee". I numeri poi solo il buon Dio sa come e dove li abbiano presi. Speriamo finisca presto questa infinita presa per i fondelli da parte di mediocri figuranti.
Venerdì 21 Settembre 2018, 18:07
Mah, boh, qualche volta capitato da quelle parti in Croazia non ho visto uno scontrino neanche a pagarlo. In quanto al lussemburgo, spieghino al popolo bue quale grado di trasparenza abbiano i Fondi Lussemburghesi e la fiscalità in generale di quello stato. Sarebbe bello sapere del lussemburgo l'entità di fondi neri finiti e spariti magicamente nelle loro banche. Sarebbe bello poi sapere questi numeri e queste cifre da quali fini cervelli provengano. Esche precotte date in pasto ai boccaloni..
Venerdì 21 Settembre 2018, 17:33
La famosa faina albanese: occhio sveglio, naso appuntito, viso magro, sguardo furbo. Catturato un bel esemplare.
Venerdì 21 Settembre 2018, 15:33
Chi l'avrebbe mai e poi mai pensato dall'intellighenzia.
Venerdì 21 Settembre 2018, 15:27
Se se, vai su facce-book a pontificare razzismo odio e quant'altro, incensati di quanto brava sei e cattivi gli altri, vi conosciamo chi siete va... Accertati se ha pagato il ticket il senegalese,invece, o se come al solito affollano i pronto soccorsi gratis e pure arroganti, in gruppo e schiamazzanti sono, alla faccia di un minimo di decenza e di decoro nei comportamenti, va.. E quanto sopra per presa visione molteplici volte da moltecipli persone che purtroppo frequentano simili posti.
Venerdì 21 Settembre 2018, 15:17
In Italia, anche se avessero messo le chiavi al sicuro del carrello, la colpa sarebbe comunque ricaduta sul proprietario.
Venerdì 21 Settembre 2018, 12:08
A mio modesto parere non ho mai sentito una frase più populista di questa, condita da una buona dose di arroganza.
Venerdì 21 Settembre 2018, 12:02
Signor F.V., si è mai chiesto perchè il pd non ha saputo trovare il "punto debole" degli italiani ? Se Lei e milioni come Lei ancora vi domandate del perchè avete perso le elezioni, sta forse riassunto nelle sue frasi: "l'anello debole degli italiani" "Salvini" "la paura di essere invasi". Mi permetta, non credo ci sia alcun dittatore in vista, "l'anello debole" come Lei con tono velatamente denigratorio lo chiama non sono altro che le legittime e giuste richieste degli elettori ai partiti, si, anche al suo rimaste inascoltate; in quanto alle paure degli italiani, se ancora Lei e altri come Lei non le avete comprese, o siete fuori dalla realtà civile dell'Italia o forse probabilmente alle prossime elezioni raccoglierete gli stessi medesimi frutti di questa ormai passata stagione elettorale. I miei distinti saluti.
Venerdì 21 Settembre 2018, 11:51
Beh, omuncolo è una parola forte, forse omuncoli erano ben altri. Un po' di rispetto per i morti che lei non ha sicuramente nè conosciuto, nè tantomeno vissuto nel periodo, comunque non guasterebbe, caro intellettuale. Per "apprendista stregone", si riferisce a Monti o a Prodi ? Si proprio quelli di cui sentiamo un gran bisogno.
Venerdì 21 Settembre 2018, 10:40
Ma dddaii. Hansel e Gretel ?
Venerdì 21 Settembre 2018, 10:37
... che bel commento.. culturalmente elevato. Anche Renzi potrebbe arrivarci col nostro air forse one, da lui acquistato per le sue manie di potenza intergalattiche. Giusto per seminare un po' di rovine anche nello spazio.
Venerdì 21 Settembre 2018, 10:31
Scommettiamo che tutti tirano fuori piu eurini e non che possono ?
Venerdì 21 Settembre 2018, 10:18
Ci si domanda come uno staterello di 600000 abitanti con una fiscalità lacunosa a dir poco,leggi anche banche, possa mettere alla guida dell'Europa un personaggio tanto chiacchierato, senza andare oltre.
Venerdì 21 Settembre 2018, 10:14
........... mio Dio,..........neppure alla luce dei numeri sanno tacere. Un raffronto dati economici fra regioni lei signore lo ha mai fatto ? Ah no ? capisco...
Venerdì 21 Settembre 2018, 10:09
Non c'è più ignorante di colui che definisce il suo prossimo ignorante. Ritorni sui libri se c'è mai stato, forse qualcosa deve ancora imparare: l'educazione, il rispetto per il prossimo e la semplice umiltà, valori che forse lei deve ancora conoscere a fondo. Non mi risulta poi, alla luce dei fatti, che l'italia governata dagli "intelligenti" abbia fatto progressi in questi anni; ma forse mi sbaglio, io non so certamente tutto.
Venerdì 21 Settembre 2018, 10:03
E' un'ingiustizia sbandierata in faccia ai poveri cristi. Ci si domanda se effettivamente ci sia la volontà di eliminare queste iniquità, e se anche fosse, se la sola volontà basti per cambiare le cose. Credo sia stata creata una bella marmellata in cui i mosconi non ti lasciano nemmeno vedere il colore del vasetto.
Venerdì 21 Settembre 2018, 09:58
haaaaa, ma dove le inventa ? N.1.
Venerdì 21 Settembre 2018, 09:56
Un po' meno dell'air force one del tuo amico Renzi
Mercoledì 19 Settembre 2018, 12:03
A che livello di degrado e delinquenza siamo giunti in Italia. Senza nessun freno, e soprattutto con gente che pure li pontifica.. Ma negli altri stati europei è così Laura ? Mah, boh, speriamo davvero che cambi.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 10:41
Naturalmente nel nostro paese mica tutti la pensano come Di Maio. Ci sono cittadini che anche pur non avendo questi privilegi, sono a favore di chi li percepisce. L'importante è denigrare e deridere l'avversario politico, avendo la rabbia latente di aver perso le elezioni ed il non ammettere a tutti i livelli lo scempio che il Pd ha fatto dell'Italia in questi ultimi anni. Mica per risolvere i problemi, e che diamine. Air Force One Renzi per tutti,e che diamine. Una vera faina per il taglio dei costi, visti i tempi di magra degli italiani.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 10:24
haaaaaaaaaaa, rincobalizzazione
Mercoledì 19 Settembre 2018, 10:22
Caro direttore, lei giustamente in una situazione tanto delicata ed essendo coinvolto in prima persona per il suo lavoro deve giustamente tenere un certo aplomb. Come lettore, non avendo conflitti di interessi nei confronti di nessuno, mi sento di chiedere al "fu" giornale "l'Unità", quanti contributi abbia preso da noi cittadini nel corso degli anni e a fronte di quante vendite. Attendiamo sicuri pronta risposta, dai baluardi storici della classe operaia.
Venerdì 14 Settembre 2018, 11:05
Scusi e lei da quale armata parla ?
Venerdì 14 Settembre 2018, 09:16
Quelle in cui pubblicamente ha detto "governo di cialtroni" ?
Venerdì 14 Settembre 2018, 09:14
Sindaco va a casa, vengano chiamati gli ispettori Onu a San Stino per indagare su ipotesi di razzismo, e il comune commissariato. Istigazione all'odio con finalità omicide. Venga indagata e naturalmente condannata. Su, magistratura, un bell'avviso di garanzia non guasterebbe, o no ?
Venerdì 14 Settembre 2018, 09:09
Complimenti per la sua longevità, e per aver seguito e conoscere a fondo la scena politica da molti secoli.
Venerdì 14 Settembre 2018, 09:06
"Non posso che ammirare una scelta..". Ma dico, sindaco, sei forse impazzito ? E' il minimo che deve fare nel dare le dimissioni con vergogna altro che ammirazione. Mi sento di rivoltare la frittata signor sindaco, se fosse stato un leghista ai tempi di Gentiloni & co. a proferire su di lui questa frase che cosa sarebbe successo ? Vergogna a dir poco. La democrazia la conoscete solo se siete voi a governarla e dirigerla a vostro piacimento. Questa è la triste verità che ora purtroppo si manifesta nei bracci lunghi degli organi dello stato definiti pomposamente "autonomi".
Venerdì 14 Settembre 2018, 08:57
Cosa non si fa per la pagnotta.
Venerdì 14 Settembre 2018, 08:56
Macchè dimissioni per rispetto, cialtrona che non sei altro, giusto per riprendere gli acculturati epiteti del tuo renzino.