Pornhub, record di accessi a San Valentino. Per festeggiare un giorno di servizio Premium gratis

Mercoledì 14 Febbraio 2018
San Valentino, Pornhub offre gratis ai single il servizio Premium
Siete single e l'unica prospettiva sessuale per questa sera è quella di darvi al 'fai-da-te', utilizzando fazzoletti e cancellando cronologie? Non disperate, perché c'è chi ha deciso di venirvi in aiuto. Pornhub, infatti, offre gratuitamente il servizio Premium a tutti i single nel giorno di San Valentino.



Non è chiaro come si debba dimostrare di essere single, ma si sa ciò che include il pacchetto Premium: migliaia di video in HD o 4K disponibili rispetto alla funzione 'free', niente pubblicità né fastidiosi e inopportuni pop-up, filmati assolutamente inediti. Se siete single, potreste aver 'svoltato' la serata.



Lo scorso anno Pornhub aveva pubblicato alcuni dati di insight molto significativi: in tutto il mese di febbraio, il picco delle visite era stato raggiunto proprio a San Valentino. Molti single, in tutto il mondo, erano ricorsi ai video hard per soddisfare le proprie pulsioni sessuali. In cima alle classifiche, però, c'è l'America Latina a farla da padrona: la maggior parte degli accessi al sito proveniva da Cile, Messico, Perù, Colombia e Ecuador.



Molto significativi anche gli incrementi nelle ricerche di alcuni termini non troppo usuali per le categorie di film per adulti. Nel giorno di San Valentino spopolano infatti ricerche come 'Valentine', 'Cupid', 'Romantic', 'Love' e 'Romance'.
Ultimo aggiornamento: 12:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA