Terra Amara, le anticipazioni di stasera (venerdì 19 aprile): Zuleyha finalmente si sposa

Venerdì 19 Aprile 2024
Terra Amara, le anticipazioni di stasera (venerdì 19 aprile): Zuleyha finalmente si sposa

Dopo vari cambi di palinsesto stasera in tv, venerdì 19 aprile alle 21.40 su Canale 5 torna Terra Amara. La soap opera turca che ha conquistato anche il pubblico italiano prosegue con la sua messa in onda due volte a settimana: la domenica dalle 14.30 alle 16.30 e il venerdì in prima serata. Nel doppio appuntamento di questa sera vediamo un'atmosfera particolarmente tesa tra Abdulkadir, Betul e Colak. Scopriamo dunque le anticipazioni di stasera.

Isola dei Famosi 2024, le pagelle: Luxuria struzzo (4), l'insabbiamento sul caso Benigno (N.C.), Daniele e la frecciata alla Ferragni (6), Edoardo leader (9)

Terra Amara, stasera doppio appuntamento

Zuleyha e Hakan si preparano a celebrare le nozze e a vivere insieme, così Fikret e Lutfiye hanno trovato una nuova, temporanea sistemazione.

Nel frattempo, Lutfiye sta cercando una fidanzata per suo nipote e la sua attenzione si concentra su Zeynep, la nuova insegnante della scuola della città, amica di vecchia data di Cetin e da poco tornata ad Adana. Con la complicità di Cetin, Lutfiye organizza una cena per far conoscere Zeynep a Fikret e tra i due sembra esserci da subito una certa affinità. Sermin e Betul, dopo non esser riuscite ad andare a Istanbul, sono costrette a vivere nella casa di Gaffur e non hanno di che mangiare. In preda alla disperazione, Sermin ruba la spilla d'oro portafortuna di Leyla per poterla rivendere e racimolare del denaro.

Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (venerdì 19 aprile): Roberto farà a Filippo una richiesta spiazzante

Il matrimonio di Zuleyha

A villa Yaman tutto è pronto per celebrare l'unione tra Zuleyha e Hakan. Ad officiare il matrimonio sarà Lutfiye, che però non è ancora arrivata. Questo suo ritardo impensierisce Zuleyha. La donna teme che Colak, volendo vendicarsi per l'ordine di demolizione firmato da Lutfiye, le abbia fatto del male. Viene così allertata la polizia e Colak viene arrestato come principale sospettato per la scomparsa di Lutfiye. Tutti in città sono convinti che Lutfiye sia stata uccisa da Colak. In realtà, la donna mentre si stava recando in auto a villa Yaman è stata fermata da Vahap che, in fuga dalla gendarmeria, le ha sequestrato l'auto. Lutfiye riesce a trovare un passaggio e ad arrivare dalla polizia dove trova Zuleyha, Hakan e il procuratore ai quali spiega come sono andate le cose. Chiarita la situazione, finalmente Lutfiye può celebrare il matrimonio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA