Grande Fratello, stasera la finale: testa a testa tra Beatrice e Perla. Dai concorrenti ancora in gara ai sondaggi, cosa sapere

Dopo 197 giorni, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini sta per volgere al termine

Lunedì 25 Marzo 2024
Grande Fratello, stasera la finale: testa a testa tra Beatrice e Perla. Dai concorrenti ancora in gara ai sondaggi, cosa sapere

Tutto pronto per la finale del Grande Fratello. Dopo 197 giorni, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini sta per volgere al termine, mettendo così una fine all'edizione meno vista di sempre. Ad arrivare fino a qui, Beatrice LuzziRosy Chin, Massimiliano Varrese, Simona Tagli e Perla Vatiero​.

Ancora in gioco anche Greta Rossetti, Letizia Petris e Sergio D'Ottavi, che stasera si contenderanno l'ultimo posto tra i finalisti.

Grande Fratello, Rebecca Staffelli e la disavventura a poche ore dalla finale: rischia di perdere la puntata?

I momenti prima della finale

A poche ore dalla finale del Grande Fratello, gli ultimi inquilini rimasti nella casa più famosa d'Italia stanno ripercorrendo tutte le emozioni vissute dall'inizio del reality. Tra chiacchiere e condivisioni, molti si dicono curiosi e impazienti di ritornare alle proprie vite e di riabbracciare le proprie famiglie. Greta, confidandosi con Perla, racconta che una volta uscita vorrebbe focalizzare tutto su sé stessa, studiare, impegnarsi e realizzare il suo grande desiderio di diventare una giornalista professionista. In veranda, invece, alcuni inquilini pensano ai viaggi che faranno una volta usciti dalla Casa e di visitare quei luoghi che hanno sempre sognato di vedere e conoscere. E se da una parte c'è chi fantastica sul proprio futuro e sui viaggi, in Sauna, invece, Sergio preferisce scaricare l'adrenalina dell'ultima notte dedicandosi a un momento di sano e puro relax. A poche ore dalla fine di questa lunga avventura, gli inquilini condividono qualche ricordo su quanto vissuto insieme e si dicono soddisfatti di tutto quello che sono riusciti a dare e trasmettere giorno dopo giorno.

Video

I finalisti già decisi

In finale sono già arrivati Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Simona Tagli e Perla Vatiero. A loro si aggiungerà però stasera un sesto finalista.

Il sesto finalista (e i sondaggi)

Ai cinque già decisi, stasera si aggiungerà un sesto finalista, nominato dopo il primo televoto della serata. A contendersi il posto saranno Greta Rossetti, Letizia Petris e Sergio D'Ottavi. Secondo i sondaggi del sito ForumFree, quest'ultimo sarebbe il concorrente preferito dal pubblico, e dovrebbe quindi raggiungere gli altri in finale. Qui i dati:

  • Sergio D'Ottavi, 56.23%
  • Letizia Petris, 28.05%
  • Greta Rossetti, 15.72%

Il verdetto finale

A decidere chi sarà il vincitore della 17esima edizione del Grande Fratello sarà sempre il pubblico, a cui verrà data di nuovo la possibilità di votare tramite il televoto. Secondo i primi rumors, a contendersi la vittoria saranno Beatrice Luzzi e Perla Vatiero.

Ultimo aggiornamento: 26 Marzo, 07:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA