Belen, gelo con Mediaset: no a nuovi ruoli da opinionista. «Sirene da un'altra rete»

Domenica 6 Gennaio 2019
Belen, gelo con Mediaset: no a nuovi ruoli da opinionista. «Sirene da un'altra rete»

Aria di novità per Belen che, secondo le indiscrezioni di “Spy”, vorrebbe condurre una trasmissione e per questo per avrebbe rifiutato il ruolo di giurata a La pupa e il secchione e quello di opinionista all’Isola dei Famosi.
La showgirl argentina, in realtà è in cerca di un programma importante di cui essere protagonista in attesa di Tu si que vales.

Belen, vacanze hot in Argentina: «Devo coprirmi? Magari a 70 anni»
 


“Non è da escludere – spiega la rivista - una nuova avventura, in un programma importante, ma top secret al momento, o la scelta di emigrare, per farsi le ossa, su un canale del digitale terrestre. La showgirl, pur essendo felice di poter lavorare nei programmi di Maria De Filippi, da tempo aspetta un’opportunità importante. E se questo vorrà dire lasciare Mediaset e giocarsi nuove carte su un’altra rete, lei è pronta a rischiare”. Dopo le vacanze in Argentina assieme ad amici e famiglia per Belen Rodriguez è arrivato il momento di pensare al lavoro. La showgirl come il parziale flop di Balalaika, dove ha avuto un ruolo un po’ ridimensionato rispetto alle aspettative inziali e “Tu si que vales”, assieme a Maria De Filippi.
 

 

Ultimo aggiornamento: 19:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA