Ballando con le Stelle, Wanda Nara lecca Pasquale La Rocca, poi la rivelazione: «Oggi mi ha detto sei bellissima»

Sabato 9 Dicembre 2023 di Maria Longobardi
Ballando con le Stelle, Wanda Nara lecca Pasquale La Rocca, poi la rivelazione: «Oggi mi ha detto sei bellissima»

Nuova “coppia di fatto” nell’ottava puntata di Ballando con le Stelle: Wanda Nara lecca la guancia di Pasquale La Rocca a fine esibizione.

Batman e Catwoman, questi i personaggi che lasciano esterrefatta la giuria interpretati dalla coppia nella prima manche dell'episodio di stasera, sabato 9 dicembre.

Ad aprire i commenti è Fabio Canino: «Bellissima l’idea di fare un numero fetish.

Chi ha avuto l’idea?»

«La leccata l’ha messa il mio maestro, mi ha detto mi devi leccare alla fine e l’ho fatto». La risposta divertita di Wanda Nara.

«Provavate di continuo, ma tu devi obbedire sempre a tutto?» replica Fabio a Wanda.

«Non ho altra scelta» risponde la moglie di Icardi.

A proseguire sul filone degli apprezzamenti è Ivan Zazzaroni: «La più bella Cat Woman vista negli ultimi sedici anni. La differenza è la leccata».

Poi è il turno di Selvaggia Lucarelli, che conia un nuovo nome per quella che ha definito come una “coppia di fatto”: «I paccuanda, la battezziamo stasera, ormai c’è bisogno di trovare un nome a questa coppia, è meravigliosa» - dopo continua domandando alla concorrente - «Pasquale una cosa da essere umano tipo Wanda quanto sei bella te lo dice mai?».

«Oggi mi ha detto sei bellissima, fidati di me» confessa Wanda.

Pasquale a Selvaggia con voce “piccante”: «Sono più carino di quanto possa apparire».

«Mi hai convinta» replica fermamente stando allo scherzo.

Poi Mariotto incalza di nuovo sul vestiario dei concorrenti, dopo i pantaloni di Peron, la vittima è la tutina di La Rocca: «La tutina è due misure più piccole della taglia di Pasquale» esclama Wanda al posto del ballerino.

«La Wanda si è ritrovata in questa situazione, sei la succube simpatica di un maniaco!» Con queste parole Milly richiama l’attenzione della giuria presenziata da Carolyn Smith, che assegna “otto” all’esibizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA