Netflix, arriva il Black Game:
controlla la vita delle persone

PER APPROFONDIRE: bandersnatch, netflix, the black game
Netflix, arriva il Black Game:  controlla la vita delle persone
Controllare la vita di una persona decidendo cosa farà e quanto in là si potrà spingere. Non siamo in un episodio di Black Mirror, ma nella realtà: l'iniziativa, lanciata da Netflix, si chiama The Black Game e arriva sulla scia di Bandersnatch, il film interattivo pubblicato il 28 dicembre scorso sulla piattaforma. 




Quando? Il 16 gennaio: sarà quello il giorno in cui un protagonista la cui identità non è ancora stata resa nota sarà totalmente alla mercè delle scelte del pubblico. Saranno i followers, infatti, a decidere attraverso le Stories di Instagram come dovrà comportarsi. 

Un esperimento che sembra provenire da un futuro inquietante in cui i social controlleranno e decideranno le vite di tutti. Come il famigerato episodio di Black Mirror, appunto. L'annuncio è stato accolto da una buona dose di eccitazione da qualcuno, ma anche con molto scetticismo. La sfida, comunque, è lanciata.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 11 Gennaio 2019, 19:02






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Netflix, arriva il Black Game:
controlla la vita delle persone
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-01-13 18:36:41
progettate una manina gratta chiulo automatica, potrebbe spopolare.
2019-01-13 15:43:53
Prima cosa, e' pubblicita'. Sveglia, dai, e' per promuovere Bandersnatch, il film interattivo. Inoltre: ""Un esperimento che sembra provenire da un futuro inquietante in cui i social controlleranno e decideranno le vite di tutti."" e' gia' il presente, sveglia.
2019-01-12 10:16:51
Pazzia!!!