Ecco la nuova Xbox One X: 4K e 22 titoli in esclusiva

Lunedì 12 Giugno 2017
Ecco la nuova Xbox One X: 4K e 22 titoli in esclusiva
Microsoft ha presentato nel corso dell'E3 la sua nuova console: abbandonato il nome "Scorpio", si chiama "Xbox One X" e non solo stabilisce record di potenza e di qualità grafica, con la possibilità di sviluppare in 4k nativo, ma anche per titoli al momento del lancio, ben 42 di cui 22 esclusive. Arriverà in Italia il 7 novembre e costerà 499 euro, circa 100 in più rispetto a quanto previsto dagli analisti. Altro punto di forza della nuova console di casa Redmond, che sviluppa il 40% di potenza in più di qualsiasi altra, è la retrocompatibilità: la lista è lunghissima, oltre 400 titoli, compresi quelli della più vecchia "Xbox 360".

Alcuni videogiochi classici per "Xbox One" tra cui Gears of War 4, Forza Horizon 3, Minecraft, Resident Evil 7, Final Fantasty 15, Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, Rocket League riceveranno degli update gratuiti per sfruttare al massimo la potenza della nuova console.
Diversi tra questi titoli saranno potenziati per il 4K nativo e molti saranno disponibili al lancio dì Xbox One X. Tra le esclusive previste al lancio il 7 novembre, arriverà il terzo capitolo di "Crackdown", sviluppato da Microsoft Studios in collaborazione con Sumo Digital e Reagent Games. Il nuovo titolo, "Crackdown 3", consente il co-op di 4 giocatori per la campagna, introducendo inoltre una rivoluzionaria modalità multiplayer dove la distruzione rappresenta la più avanzata arma offerta dal Microsoft Cloud. Sequel anche per un altro celebre gioco indie per Xbox One: in esclusiva arriverà "Ori and the Will of the Wisps", nel quale i giocatori partiranno per un'avventura tutta nuova alla scoperta dei misteri che cela la foresta di Nibel, svelando le verità nascoste di chi si è perso e rivelando il vero destino di Ori
.
Ultimo aggiornamento: 14 Giugno, 19:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci