Amazon Prime Day dal 16 luglio 2018: le offerte migliori

Mercoledì 11 Luglio 2018
Amazon Prime Day dal 16 luglio 2018: le modalità, gli orari e le offerte migliori
Un giorno e mezzo di sconti e grandi offerte assolutamente esclusive: il 16 luglio 2018 torna l'Amazon Prime Day, con migliaia di prodotti di ogni genere a prezzi stracciati, una sorta di Cyber Monday estivo, ma riservato solo ad alcuni. Per poter usufruire delle offerte di Amazon, infatti, occorre essere clienti iscritti al servizio Prime.



Se non avete ancora aderito ad Amazon Prime, potete comunque sottoscrivere una prova gratuita di un mese ed usufruire dell'iniziativa. Questi gli orari dell'Amazon Prime Day: si parte a mezzogiorno del 16 luglio e si finisce alle 24 del 17 luglio. Per 36 ore, quindi, sarà possibile consultare migliaia di sconti e offerte su vari prodotti, specialmente quelli hi-tech. Potete consultare tutti i prodotti in promozione a questo indirizzo.

Molte offerte sono limitate ai singoli paesi e ce ne sono alcune riservate anche all'Italia. Oggi, a cinque giorni dall'inizio del Prime Day, Amazon ha già proposto due offerte per i clienti Prime: un robot lavapavimenti Ecovacs Robotics Deebot Ozmo 930 (459,99 euro, con un risparmio sul prezzo originale del 23%) e telecamere di sicurezza Wifi e senza Fili Arlo VMS3430 (340,99, con uno sconto del 46%).

Tra le offerte che saranno disponibili dal 16 luglio, poi, meritano una menzione lo smart router Wifi Netgear R7000 Nighthawk (a 109,99 euro, con uno sconto del 38%), l'abbonamento quadrimestrale a 99 centesimi per i clienti Prime che si iscrivono per la prima volta ad Amazon Music Unlimited o le cuffie auricolari UBSOUND Orchestra Limited Edition HD (a 24,90 euro con uno sconto del 55%).

Non solo hi-tech: l'Amazon Prime Day riserva offerte esclusive ai clienti Prime anche su prodotti per la casa, l'igiene intima e d'uso quotidiano con Amazon Pantry, oro e gioielli scontati del 30%, stesso sconto per i capi Iris & Lilly, prodotti Amazon Basics scontati del 20%. Pronti a fare affari?
Ultimo aggiornamento: 21:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci