Black Friday 2017 Italia, codici sconto e offerte boom da Amazon a Euronics e Expedia

Martedì 14 Novembre 2017
Aspettando il Black Friday: ecco sconti, offerte e promozioni da assicurarsi già oggi
Mancano dieci giorni all'atteso Black Friday 2017, ma è possibile trovare grandi offerte, sconti e promozioni già adesso. Fare affari, sul web e non solo, è possibile non solo grazie agli sconti del prossimo venerdì 24 novembre: le offerte e le promozioni riguardano articoli e prodotti estremamente diversi tra loro.

ELETTRONICA Non potete o non volete aspettare il Black Friday? Niente paura, le principali catene stanno già offrendo delle promozioni molto interessanti su quasi tutti i loro cataloghi. Euronics, ad esempio, offre grandi sconti fino al 22 novembre, mentre MediaWorld ha già lanciato, esclusivamente sul web, i 'Gigasconti'. Senza dimenticare il nuovo catalogo promozionale di UniEuro, disponibile fino al 23 novembre, il giorno prima del Black Friday.

AMAZON IMPERDIBILE Le attenzioni maggiori degli utenti ovviamente si focalizzano su Amazon. Il colosso dell'e-commerce mondiale, infatti, parteciperà attivamente al Black Friday ma offre la possibilità, già ora, di concludere grandi affari: qui potete assicurarvi i codici sconto. Intanto, sono già attivi due tipi di offerte: quelle lampo (della durata di poche ore) e quelle del giorno.

VIAGGI Attenzione, perché il risparmio è possibile anche per viaggi e spostamenti. A questo link è possibile consultare tutti i codici sconto disponibili per Italo, ma occhio anche a quelli sui principali siti di prenotazione di hotel e voli. Su Expedia, solo per chi utilizza l'app mobile, è possibile ottenere uno sconto del 5% con il codice APPMOBILE17. Su Hotels.com, invece, con il codice AFCUPQ41017 è possibile ottenere uno sconto del 15% a fronte di una spesa minima di prenotazione pari a 150 euro (promozione valida fino al 31 dicembre).

ALTRI CODICI SCONTO Fare affari è possibile anche su altri canali, come ad esempio Groupon. Oltre alla promozione per i nuovi utenti, che possono ottenere un 15% di sconto grazie al codice CIAO15, ci sono altri codici sconto disponibili a questo indirizzo. A questo link troverete codici sconto anche per altri siti come Zalando e Deliveroo.
Ultimo aggiornamento: 16 Novembre, 14:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci