Ancelotti e il suo Real: «Mai avuta
una squadra forte come questa»

Martedì 13 Agosto 2013
Carlo Ancelotti (LaPresse)
MADRID - Questa la rosa pi forte che io abbia mai avuto a disposizione. Parole importanti, e che faranno sicuramente parlare, quelle di Carlo Ancelotti.


Il tecnico di Reggiolo, dopo il primo pre-campionato con il Real Madrid, ha esaltato i propri giocatori: «Siamo una squadra giovane e fortissima, con grandi margini di miglioramento. La cosa che più mi ha impressionato, qui, è la qualità tecnica dei giocatori».



Ancelotti, nella sua straordinaria carriera da allenatore, ha allenato anche il Chelsea e il Paris Saint-Germain, oltre al Milan, che sotto la sua guida divenne una corazzata da Champions capace di laurearsi campione d'Europa per due volte, nella stagione 2002-2003 e 2006-2007. Inevitabile chiedersi, a questo punto, se quanto dichiarato dal tecnico corrisponda a verità. È vero, il Real Madrid ha rinforzato una rosa già fortissima con alcuni dei migliori giovani in circolazione (dal colpo di mercato Isco ai 'promossi' in prima squadra Casemiro, Jesé Rodriguez e Carvajal), ma davvero questa squadra è più forte di quel Milan? Solo il campo potrà dimostrarlo, ed è quella la sfida che attende Ancelotti, che ora deve tradurre in risultati, molto attesi, le ottime premesse di questo inizio di stagione.
Ultimo aggiornamento: 19:03

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci