Totti alla Bobo Tv: «Dybala e Lukaku coppia più forte della Serie A. La Roma può arrivare tra le prime 4»

L'ex capitano: "Mourinho? Uno dei più grandi allenatori in circolazione al mondo"

Lunedì 13 Novembre 2023
Totti alla Bobo tv: «Dybala e Lukaku coppia più forte della Serie A. La Roma può arrivare tra le prime 4»

Francesco Totti è intervenuto alla prima puntata della Bobo Tv, che da è approdata sui canali radio TV della Lega Serie A RDS. «Dybala è il fulcro di questa squadra, e poi c'è la forza di Lukaku.

Da ex calciatore dico che è la più forte coppia del campionato, è perfetta. Spero che ce lo dimostrino di più. Dipende tutto dai problemi fisici di Dybala. Se arrivano quattro o cinque palle a Lukaku, una la butta dentro», ha detto l'ex capitano. 

Bobo Tv sulla radio ufficiale della Serie A senza Adani, Cassano e Ventola: ecco i super-ospiti della prima puntata (c'è anche Totti)

Le parole

Parlando poi delle ambizioni della Roma ha aggiunto: «È attrezzata e strutturata per arrivare tra le prime quattro. Dopo tanti anni che è rimasta fuori è il momento giusto per tornare in Champions». Infine un commento su Mourinho: «Lui per me è uno dei più grandi allenatori in circolazione al mondo. Chapeau. Ti ha portato a due finali europee in due anni, non è mai successo alla Roma. Solo per questo va elogiato. Io che sono tifoso della Roma lo ringrazio a vita per questo, poi se quest'anno riesce a portarti in Champions... La Roma è una grande squadra e deve avere un grande allenatore come Mourinho. Io sono contento se resterà, se va via spero che arrivi uno alla sua altezza», ja concluso Totti.

Ultimo aggiornamento: 14 Novembre, 14:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA