Italia-Venezuela: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

La nazionale di Spalletti scende in campo per la prima delle due amichevoli negli Stati Uniti

Mercoledì 20 Marzo 2024
Italia, Spalletti e Pellegrini

L'Italia di Luciano Spalletti è pronta a scendere in campo per la prima delle due amichevoli negli Stati Uniti. Il primo appuntamento sarà quello contro il Venezuela, in programma giovedì 21 marzo. Gli azzurri, che hanno incontrato anche il tennista italiano Jannik Sinner, scenderanno in campo per una sfida senza nulla in palio ma che potrà già dare dei segnali importanti in vista di Euro2024. Sarà un'occasione per Spalletti per provare nuovi schemi e per buttar dentro nuovi volti, come Folorunsho, alla prima convocazione in azzurro. Il c.t ha dovuto rimandare a casa Francesco Acerbi, dopo il caso che lo ha coinvolto in presunte frasi razziste nei confronti di Juan Jesus.

Al suo posto ci sarà Mancini.

Sinner al primo allenamento degli Azzurri a Miami, il tennista incontra i calciatori

Orario

Il match tra Italia e Venezuela andrà in scena giovedì 21 marzo al Lockhart Stadium di Miami (stadio dell'Inter Miami), con calcio d'inizio alle ore 22 (ora italiana). 

Dove vederla in tv e streaming 

La partita amichevole tra Italia e Venezuela sarà visibile in diretta in chiaro su Rai 1 e in streaming su RaiPlay, disponibile anche tramite app. 

Probabili formazioni

ITALIA (3-4-2-1): Donnarumma; Mancini, Buongiorno, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Dimarco; Pellegrini, Chiesa; Retegui. All. Spalletti.

VENEZUELA (4-2-3-1): Romo; Gonzalez, Angel, Osorio, Navarro; Rincon, Martinez; Machis, Otero, Savarino; Rondon. All. Batista.

Ultimo aggiornamento: 21 Marzo, 21:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci