Temptation Island vola negli ascolti. Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «Miglior debutto di sempre»

Temptation Island vola negli ascolti, esordio da ​3.751.000

di Ida Di Grazia

Promessa mantenuta, Temptation Island non delude e la puntata di esordio fa il boom di ascolti. Oltre 3.751.000 telespettatori con uno share 21,24%, hanno guardato il docu reality condotto da Filippo Bisciglia.

Temptation Island, Valentina lascia Oronzo Carinola al falò: «Sto di m**da, ma me la vado a riprendere» 
Temptation Island, tutte le coppie della quinta edizione 
Temptation Island, i vip contro Oronzo. Da Simona Ventura a Facchinetti: «Valentina, scappa!»




La coppia Oronzo - Valentina è quella che è entrata da subito nel cuore del pubblico social anche se è subito scoppiata al primo falò di confronto. Dall'inizio di puntata e per tutta la durata l'hastag #temptationisland con 349.300 mila interazioni generate tra Facebook e Twitter, è stato il programma più commentato della giornata dominando  i Trending Topic Italia e Mondo conquistando la prima posizione. 

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «Miglior debutto di sempre per “Temptation Island”. L’appassionante racconto delle relazioni sentimentali, con amori, gelosie, passioni, liti e riconciliazioni, riesce a emozionare e coinvolgere i telespettatori come pochi altri. Un debutto record, in tv e sui social, che conferma come la trasmissione sia una delle più attese dell’estate televisiva degli italiani, e un vero e proprio cult. Complimenti e grazie a Filippo Bisciglia, alla produzione Fascino e a tutto il team di lavoro artistico e produttivo».
 
 


Su Rai1 la quarte puntata della fiction in prima visione Tutto Può Succedere 3  ha conquistato 3.132.000 spettatori pari al 15.4% di share.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 10 Luglio 2018, 11:33






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Temptation Island vola negli ascolti. Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «Miglior debutto di sempre»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti