Striscia la Notizia contro Alessia Marcuzzi: «A 'Verissimo' 'frottole' con lacrimuccia d'ordinanza»

Nel giorno della finalissima dell'Isola dei Famosi, Striscia la Notizia continua ad attaccare Alessia Marcuzzi e replica all'intervista a "Verissimo" dandole della "bugiarda".

Isola, Alessia Marcuzzi a Verissimo: «Ho sofferto molto per le cattiverie dopo il Cannagate»

Oltre a ribadire appellativi come "bulla" e "svicolona", spiega che non c'è stato alcun complotto contro di lei e l'accusa di dire "menzogne" in televisione. A partire dal cellulare individuato dai telespettatori nei leggins di Elena Morali.

Per il tg satirico la conduttrice, inoltre, si è resa protagonista di un'improbabile difesa della produzione sul canna gate:  «Dice che le prove non le hanno mai trovate. La svicolona dimentica però che non dovevano essere cercate, le ha fornite lo stesso Francesco Monte durante la diretta». Infine, le critiche a come ha gestito l'intervista: «A 'Verissimo' 'frottole' con lacrimuccia d'ordinanza».

La Marcuzzi si era commossa nel salotto di Silvia Toffanin, infatti, ricordando questi mesi di conduzione: «Non era bello sentire mio figlio che diceva: "Mamma, dicono che sei un'ubriacona". Ho smesso di guardare tv e social, mi sono concentrata solo sulla mia trasmissione. Si parla tanto di Canna gate, ma ho chiesto agli autori di visionare le registrazioni e se dicono che non ci sono prove, mi fido di loro. Sono pentita della lite con Eva Henger, ma in quel momento mi attaccava dicendo falsità e ho perso la testa, ma litigare è umano».


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 16 Aprile 2018, 22:19






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Striscia la Notizia contro Alessia Marcuzzi: «A 'Verissimo' 'frottole' con lacrimuccia d'ordinanza»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti