Bettarini inviato dell'Isola, rivolta del web: «Premiato chi infama le donne»

Venerdì 13 Gennaio 2017
Bettarini inviato dell'Isola, rivolta del web: «Premiato chi infama le donne»
Web in rivolta per la scelta di Stefano Bettarini come inviato dell'Isola dei famosi e la partecipazione di Vanna Marchi: «Mi dispiace per la prima volta quest'anno non vedrò il programma, perché c'è un limite che non va mai superato», scrive un utenet sul profilo Instagram di Alessia Marcuz<zi che ha pubblicato una foto insieme a Bettarini e Giorgio Restelli.
«Bettarini? Bah dopo il Gf altra opportunità: piove sempre sul bagnato», commentano. E ancora: «Bettarini???? Per come ha parlato della sua ex moglie al GF Vip penso che come donna non gli rivolgerei nemmeno il saluto».

Decine i commenti: «Non guarderò l'Isola per lui perché è peggio delle Marchi!», si sfogano. «Mi spiace questa sarà la prima volta che non seguirò un tuo programma. Peccato perché quest'anno che c'era anche Vladimir sarebbe stato interessante ma Bettarini proprio no». «Bhe mi sembra in linea con l'idea editoriale dell'isola di quest'anno: premiare chi truffa e infama», si sfogano. «Ha fatto una figuraccia al Gf e gli si dà ancora un'altra opportunità?». La domanda nasce spontanea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA