GfVip, Maurizio Battista pronto a lasciare: troppe liti nella casa

Grande Fratello Vip, un concorrente sta per abbandonare la Casa. Ecco cosa sta succedendo

di Emiliana Costa

Un concorrente del Grande Fratello Vip pare stia per lasciare la casa più spiata d'Italia. E l'abbandono del gioco potrebbe avvenire proprio lunedì in diretta tv. I motivi sarebbero diversi: da un lato un malessere interiore dovuto alla mancanza degli affetti, dall'altro un litigio avvenuto con un altro inquilino vip. Ma andiamo con ordine.

Francesco Monte, lite nella casa con Ivan Cattaneo: tutta colpa di Cecilia Rodriguez

A minacciare di voler lasciare la Casa, sarebbe Maurizio Battista. Il comico romano da qualche giorno avrebbe un malessere e ne avrebbe parlato con Enrico Silvestrin: «Devo rimanere un’altra settimana con questo malessere o torno ad abbracciare la mia compagna e mia figlia? Il malessere nasce da una mancanza che pensavo grande e non sapevo gigantesca. Fare questa scelta mi pesa e mi pare pure brutto, io ci ho lasciato dei soldi anche. Però è successo anche ad altri. Non tutti reagiscono allo stesso modo. Magari quando esco mi dispero?».



Il vj avrebbe provato a convincere il comico a rimanere, dal momento che è trascorso poco tempo dall'inizio del reality. Ma Battista avrebbe risposto: «L’importante è che quelle poche settimane siano state fatte con dignità e onestà».

Secondo Eleonora Giorgi, il comico vorrebbe andare via perché da quando i vip sono stati riuniti in un'unica casa, lui avrebbe perso la sua autorità e si sentirebbe isolato. E anche la discussione con Valerio Merola ci avrebbe messo il carico. Nel caso non dovesse abbandonareil gioco lunedì, gli altri vip starebbero pensando addirittura di nominarlo per non vederlo così sofferente. Insomma, Maurizio Battista fuori dal Gf Vip? Staremo a vedere.
 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 7 Ottobre 2018, 12:31






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
GfVip, Maurizio Battista pronto a lasciare: troppe liti nella casa
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti