Iva Zanicchi: «Quando sono nata mio padre non mi voleva vedere». E Barbara D'Urso lancia frecciate a Belen

Domenica 28 Ottobre 2018 di Valeria Arnaldi
Iva Zanicchi

«Mio padre voleva un maschio, quando sono nata non mi ha voluta vedere per tre giorni. Mia mamma ha detto al mio bisnonno: Che disgrazia, è nata femmina e per di più è bruttina. Il mio bisnonno mi ha guardata e ha commentato: è nata di sabato e di luna buona, avrà fortuna. E la mamma ha smesso di piangere».
Iva Zanicchi si racconta a Barbara D’Urso nello studio di Domenica Live e spazia tra famiglia, esordi, carriera, fino ad arrivare “Tu sì que vales”.

LEGGI ANCHE Maria De Filippi sceglie Iva Zanicchi come giudice di Tu si que Vales: addio GfVip

«Mi sentivo brutta», ha ricordato la cantante parlando di quando era ragazza e individuando le cause dei suoi complessi nel naso - «antipatico», dice - che poi ha rifatto.
Da 34 anni Iva Zanicchi è legata al produttore Fausto Pinna, che però non ha mai sposato perché, da cattolica, ritiene che il matrimonio sia solo uno ed è già stata sposata una volta. «Se lo chiami fidanzato lui si incavola - afferma - Vuole che io dica che è mio marito. Una volta l’ho presentato come mio compagno e lui ha detto che i compagni sono i comunisti».
 



Iva Zanicchi, come sottolinea più volte Barbara D’Urso, è la nuova regina di “Tu sì que vales”: ha preso, infatti, il posto di Mara Venier. Sui social qualcuno sottolinea che tanto entusiasmo nel dare il merito del successo della trasmissione, aumentato rispetto all’anno prima, potrebbe nascondere una frecciata a Mara Venier, rivale della D’Urso nella domenica televisiva.
Agli spettatori non sfugge nemmeno una speciale “assenza” tra i saluti. Barbara D’Urso saluta tutti i conduttori, ma dimentica di citare Belén Rodriguez.
E il popolo di twitter nota e diffonde.

Ultimo aggiornamento: 29 Ottobre, 10:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA