Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte chiude con Cecilia Rodriguez: «Non la amo più»

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte chiude con Cecilia Rodriguez: «non la amo più»

di Ida DI Grazia

Per Francesco Monte la settimana appena trascorsa non è stata semplice. L'ex di Cecilia Rodriguez ha avuto un crollo emotivo e tra le lacrime ha raccontato al Grande Fratello Vip 2018 il suo dolore. A consolarlo però ci ha pensato Giulia Salemi. Durante la diretta della terza puntata Ilary ha voluto approfondire la situazione.

LEGGI ANCHE Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al veleno contro Francesco Monte: «Deve voltare pagina»
LEGGI ANCHE Gf Vip, Maurizio Battista: nella casa la compagna Alessandra


Ilary vuole parlare con Francesco Monte a proposito della crisi che ha avuto questa settimana e lo invita ad andare in Mistery room, dove c'è una gigantografia di Cecilia Rodriguez.
« Ogni giorno vedere le foto della tua ex ragazza non è semplice, fa effetto. Forse è giusto che mi viva quel dolore da cui sono fuggito. Le distrazioni mi hanno fatto andare avanti, ma non mi hanno fatto ancora accettare tutto quello che è successo. Il processo è molto lungo, so che è passato un anno, ma alcuni sentimenti fanno fatica a passare. Non si può tornare indietro nel tempo». Parte un video che termina con Monte in lacrime che ammette «Cecilia è una ferita ancora aperta».
 


Ilary Blasi comunica a Francesco Monte di aver invitato Cecilia Rodriguez: «Non ne vedo il motivo, non c'è nulla da chiarire non la amo più». Dietro la porta Cecilia non c'è... e Monte non aveva dubbi. Capitolo chiuso. Al rientro in casa c'è Giulia Salemi ad accoglierlo.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 8 Ottobre 2018, 22:57






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte chiude con Cecilia Rodriguez: «Non la amo più»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti