Addio a Frizzi, Rita e Carlotta: i suoi amori al centro del gossip

Lunedì 26 Marzo 2018 di Veronica Cursi
Addio a Frizzi, Rita e Carlotta: i suoi amori al centro del gossip

Fabrizio Frizzi ha avuo una vita piena d'amore.

Due le storie più importanti: il matrimonio con Rita Dalla Chiesa durato 15 anni. E quello con Carlotta Mantovan da cui ha avuto una figlia, Stella. Entrambi sono finiti al centro del gossip per via dell'età: Dalla Chiesa aveva dieci anni più di lui, la Mantovan, invece, 25 di meno. 
 
 


Con Rita Dalla Chiesa l’amore era sbocciato quando i due conducevano Tandem, nel 1983. Nove anni dopo, nel 1992 si sposarono. «Fu lui a fare il primo passo», rivelerà Rita anni dopo. All'epoca fu uno scandalo: «Aveva 10 anni meno di me - disse - Ci furono critiche, ma me le sono fatte scivolare addosso. Un giorno andai in un negozio – gli continuavo a dire no – e lui sotto casa e aspettava. Veniva sulla vespa con una massa di ricci, gli occhiali, il borsello e stava lì».
 
 


L’addio tra i due avviene nel 1998. I rumors ipotizzarono che di mezzo ci fosse una corista di Domenica In, con cui qualche tempo dopo Frizzi viene paparazzato. Allora Fabrizio raccontò: «Purtroppo dopo tanti anni felici, da un po’ di tempo Rita e io non andiamo più d’accordo e per non farci del male abbiamo deciso di dividere momentaneamente le nostre strade».


Anni dopo è Rita Dalla Chiesa a raccontare della loro storia:
«Ha sempre avuto molte ammiratrici. Lui si è sempre comportato in modo molto corretto, è una persona perbene. Ho visto invece la sfacciataggine di tante ragazze: Fabrizio ricevette perfino uno slip da una di loro… ».

Qualche mese fa a Verissimo Rita ha confessato: «Fabrizio è stato l'uomo più importante della mia vita, ma quando arriva il sottovento ti devi fermare cerchi il tuo approdo e lasci che gli altri vadano per conto loro. Ho avuto paura quando si è sentito male, ma ho pensato che le seconde famiglie vadano rispettate e non sono corsa in ospedale. Mi sono tenuta in contatto con la moglie Carlotta, ma sono rimasta a casa».

Tra loro i rapporti sono sempre stati ottimi al punto da tornare insieme in tv e condurre la 'Posta del cuorè.

Ultimo aggiornamento: 11:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA