Sanremo, Rita Dalla Chiesa contro i conduttori: «Ridevano della Bertè». E Loredana risponde così

Lunedì 11 Febbraio 2019
Sanremo, Rita Dalla Chiesa contro i conduttori: «Ridevano della Bertè». E Loredana risponde così
1

Alcune esclusioni celebri dal podio del Festival di Sanremo hanno fatto discutere: in primis quella di Loredana Bertè, arrivata quarta in classifica. Un caso che non è certo passato inosservato, con brusii, fischi e proteste da parte del pubblico dell’Ariston, con cinque minuti buoni di diretta tv rovinati dall’imbarazzo nel quale Baglioni, Bisio e la Raffaele cercavano di far andare avanti lo show.

Il Volo arriva terzo e la sala stampa esulta: «Merde, vaff...»
L'EDITORIALE: Sanremo, lo specchio del Paese

 

 

Bisio se l’è cavata in calcio d’angolo, proponendo un premio speciale per la Bertè, una specie di premio della critica dal pubblico. Ma non si è salvato dagli strali di Rita Dalla Chiesa, che ieri su Twitter si è indignata per il presunto trattamento riservato a Loredana: «Brutte le risate di chi era sul palco mentre il pubblico protestava per il 4° posto di Loredana Bertè», ha twittato, in riferimento proprio ai tre conduttori.

E poco fa è arrivato il tweet di risposta della stessa Bertè. «Cara @ritadallachiesa non sai quanto mi fa piacere questo tuo sentito coinvolgimento - ha scritto - Ancora è indelebile in me il ricordo di quella bellissima giornata a casa mia con te e Fabrizio per quell'intervista meravigliosa che mi hai fatto. Siete sempre nel mio cuore». Chiaro anche il riferimento a Fabrizio Frizzi, ex marito della Dalla Chiesa scomparso poco tempo fa.

Ultimo aggiornamento: 12 Febbraio, 12:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA