Isola, Samantha de Grenet choc: "Ecco con quale naufrago passerei la notte..."

Sabato 8 Aprile 2017
Samantha de Grenet (frame Mediaset)
MILANO - Appena rientrata in Italia, "la regina" dell'Isola dei Famosi Samantha de Grenet si racconta a tutto tondo, spiegando com'è stata la sua isola.

E ovviamente non poteva non parlare del rapporto burrascoso con Raz Degan. "Le prime due o tre settimane - ha spiegato Samantha De Grenet - eravamo davvero molto uniti, l’unica persona con cui parlava lui ero io. E lui si è molto aperto con me. Io credo che lui mi rispetti, come io rispetto lui come persona. Ci siamo aperti, raccontati, sostenuti in alcuni momenti e lui mi ha raccontato che la sua difficoltà era proprio quella di socializzare. Poi le cose cambiano, sono subentrati gruppi e chiacchiericci, dinamiche strane in cui non c’entravo".



Poi la showgirl romana si lascia andare a una confessione inaspettata. Quando gli chiedono con chi avrebbe trascorso una notte sull'Isola dei Primitivi risponde così: "Raz, tutta la vita. Simone è troppo giovane, potrebbe essere mio figlio. Raz è un bellissimo cinquantenne, ha sta faccia che buca il video, un corpo che.. che gli vuoi dire? È un bonazzo. Poi, è un po’ difficile. Una notte. Poi basta, ciaone". Lo riporta Il Giornale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA