Isola, il ritorno di Andrea Marcaccini dopo l'eliminazione. Moreno e il "pacco sorpresa"

Lunedì 13 Febbraio 2017
Alessia Marcuzzi conduce l'Isola dei Famosi

MILANO – Stasera andrà in onda la nuova puntata serale dell’Isola dei Famosi e sembra che, dinamiche di gioco a parte, potrebbe esserci il ritorno di un naufrago eliminato la scorsa puntata, Andrea Marcaccini, reo di non aver confessato alla produzione alcune problematiche legali con la ex. Marcaccini infatti potrebbe tornare in Honduras: “Cosa bolle a “L’Isola dei Famosi”? – si chiese Alberto Dandolo per “Dagospia” - Dopo esser stato bandito dalle ospitate in TV torna in puntata stasera Andrea Marcaccini. Per difendersi o per scusarsi? E poi una scaletta segreta sta girando tra gli autori complice uno scoop, una circostanza che non si è mai verificata in nessun reality in Italia. Che cosa sarà successo tra Honduras e Milano?”.
 




Un “particolare” di Moreno ha poi colpito Eva Grimaldi: “Intanto anche sull'Isola hanno il loro Gabbani. Trattasi del rapper Moreno a cui Eva Grimaldi, ormai disabituata a queste visioni, ha detto: "Aho, ma che c'hai dentro al costume? Me pari Rocco..."…”.
 
 

Il vostro tè delle 5 tarda ad arrivare? Correte a fare compagnia ad @evagrimaldireal e @morenosemprevero sull'#Isola! ☕️

Una foto pubblicata da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:


Ultimo aggiornamento: 20:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA