Temptation Island Vip 2018, Valeria Marini in crisi nera con Patrick «Questo rapporto mi sta uccidendo»

Martedì 25 Settembre 2018 di Ida Di Grazia
Temptation Island Vip 2018, Valeria Marini in crisi nera con Patrick «Questo rapporto mi sta uccidendo»

La seconda puntata di Temptation Island Vip 2018 parte subito molto forte. Gli occhi sono puntati sulla coppia stellare composta da Valeria Marini e Patrick Baldassarri. Valeria si lascia andare ad una confessione che rivela una profonda crisi e apre una frattura nella coppia: «Questo rapporto mi sta uccidendo».

Temptation Island Vip 2018, diretta seconda puntata: Giordano Mazzocchi chiede falò di confronto anticipato a Nilufar, Valeria Marini in crisi 
Temptation Island Vip 2018, ecco tutte le coppie che si sono lasciate e quelle che sono rimaste insieme 



Mentre Patrick è incredulo per l'atteggiamento della sua fidanzata con il tentatore Ivan, Valeria Marini nel villaggio delle single apre il suo cuore e si confessa: «E' arrivato il momento di cambiare. Ho inseguito sempre il rapporto con il mio papà. Vorrei che questo percosso mi chiarisse tante cose, e qui ho la conferma di tutti i miei dubbi. Questo rapporto mi sta uccidendo. L'amore ti deve far stare bene, se ti dà insicurezza è meglio allontanarlo. Voglio vivere la felicità, me lo merito, o devo stare la vita a sognare? Sto male ma non voglio nemmeno ferire Patrick»
 

Ultimo aggiornamento: 26 Settembre, 00:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA