Malgioglio contro Carmen Di Pietro: "Che attrice, ha finto di aver vissuto sui treni per piacere al pubblico"

Giovedì 23 Novembre 2017
Malgioglio contro Carmen Di Pietro: "Che attrice, ha finto di aver vissuto sui treni per piacere al pubblico"

ROMA - Mancano meno di due settimane alla fine del Grande Fratello Vip e i concorrenti rimasti nella Casa iniziano a scoprire le proprie carte, rivelando amicizie e antipatie anche nei confronti degli ex inquilini.

E proprio durante la "pausa-merenda" di oggi pomeriggio, Cristiano Malgioglio ha rivelato a Luca Onestini, Raffaello Tonon e Ignazio Moser qualcosa di inaspettato su Carmen Di Pietro. La showgirl campana, durante la sua permanenza nella Casa, avrebbe raccontato che all'inizio della sua carriera era stata costretta a vivere sui treni, perché non poteva permettersi un appartamento a Roma. Dopo la confessione, avvenuta a Tristopoli mentre lavava il bagno, Carmen sarebbe scoppiata in lacrime. Malgioglio in quell'occasione sembrò essere vicino all'amica. Ma oggi avrebbe cambiato versione.



LEGGI ANCHE -----> Domenica Live, Il "bacio" galeotto tra Iannoni e una bionda misteriosa: scambio di accuse da Barbara D'Urso

LEGGI ANCHE -----> Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro eliminata

"È stata un'attrice eccezionale - racconta agli altri - con quelle lacrime e i guanti gialli del bagno che sono passati alla storia. Io all'epoca dei fatti la conoscevo e non mi sembrava affatto che vivesse sui treni. Veniva da una famiglia modesta ma distinta. Il treno lo prendeva per fare la spola tra Salerno e Roma, di sicuro non ci viveva...". 



Come prenderà la sua amica Carmen il voltafaccia di Cristiano? E chi dice la verità? Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA