Grande Fratello Vip, Francesco Monte e la frecciata di Teresanna Pugliese: «Anche io non lo amavo»

Lunedì 8 Ottobre 2018
Teresanna Pugliese

Qualche giorno fa Francesco Monte, recluso al Gf Vip, programma seguito da Leggo.it, aveva parlato del suo rapporto con Teresanna Pugliese, conosciuta sotto i riflettori di “Uomini e donne” e aveva confessando di non essere stato innamorato di lei. La risposta di Teresanna, fresca di matrimonio il 27 settembre con il compagno Giovanni Gentile, non è tardata ad arrivare: “Per me l’amore è mio marito Giovanni e mio figlio Francesco”.

Grande Fratello Vip 2018, diretta terza puntata: quattro in nomination, in arrivo Cecilia Rodriguez
Bordello con prostitute robot in Texas, chiusa la casa delle bambole del sesso




Ospite di “Domenica Live” ha rincarato la dose, mettendo in evidenza gli tanti anni trascorsi dalla loro frequentazione: “Non era innamorato di me? Anche io non ero innamorata di lui. L’amore a 23 anni è diverso da quando ne hai 30, hai una consapevolezza diversa. Tra noi c’era complicità e sintonia ma è durata così poco e sono passati tanti anni…”.



L’ex tronista aveva già raccontato l’addio con Monte: “Lui vola a Formentera – aveva spiegato al Magazine di "Uomini e donne" - e sui giornali lo ritrovo con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.

Ho sofferto, lo ammetto. A volte le donne lasciano per essere riconquistate. Non è andata come immaginavo. Questa cosa mi ha segnato, affondato (…)  Oggi quando parlo di Francesco, lo faccio con distacco. Non sento un legame (…) Cecilia non è mai stata carina nei miei confronti. Ma andiamo oltre”.

Ultimo aggiornamento: 21:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA