Grande Fratello Vip, Enrico Silvestrin rischia la bestemmia: poi ha un'idea e si corregge

Grande Fratello Vip, Enrico Silvestrin rischia la bestemmia: poi ha un'idea e si corregge

di Silvia Natella

Enrico Silvestrin sa bene che al Grande Fratello Vip le bestemmie si pagano. Ai telespettatori del reality non è sfuggito che ha rischiato l'espulsione dalla casa e si è salvato in calcio d'angolo. Silvestrin ha quasi bestemmiato in diretta, dal momento che le telecamere riprendono tutto 24 ore su 24. Un attimo di lucidità e si è subito ripreso finendo con il pronunciare una parola diversa. 

Lory Del Santo, il fidanzato Marco Cucolo a Domenica Live svela: «Il primo indizio della malattia di Loren ...»

Grande Fratello Vip, Francesco Monte parla di Paola Di Benedetto e lei: «Nella realtà è molto diverso da come appare in tv»

Chiacchierando con alcuni suoi coinquilini ieri sera, ha rischiato di nominare il nome di Cristo invano. Per evitare di essere punito e cacciato dalla produzione, Silvestrin si è corretto citando la cantante Cristina d'Avena.
Sembra che anche Francesco Monte e altri concorrenti abbiano pronunciato una bestemmia nel cuore della notte come hanno fatto sapere alcuni spettatori che hanno seguito la diretta su Mediaset Extra. C’è ancora confusione e incertezza su quanto realmente accaduto.

La storia del reality è piena di bestemmie e di espulsioni. Sempre al Grande Fratello Vip Marco Predolin e  Gianluca Impastato furono espulsi a causa di alcune bestemmie. L'orecchio attento dei telespettatori ha messo nei guai i concorrenti del programma molto spesso. Sembra però che le vicende passate non siano un giusto deterrente. Tra le mura della casa più spiata d'Italia ci si dimentica di essere come sotto una lente d'ingrandimento e ci si lascia andare a parole e atteggiamenti compromettenti.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 8 Ottobre 2018, 15:54






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Grande Fratello Vip, Enrico Silvestrin rischia la bestemmia: poi ha un'idea e si corregge
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti