Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio confessa: "Lunedì me ne vado". Ecco cosa è successo

Giovedì 12 Ottobre 2017
Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio confessa: "Lunedì me ne vado". Ecco cosa è successo

Malgioglio sembra essere sul punto di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip.

Dopo poco più di un mese di permanenza nella casa Cristiano avrebbe confessato di voler andarsene dal gioco, annunciando che potrebbe comunicare la sua decisione lunedì prossimo durante la diretta.


3297912_2041_8_20170915084850.jpg


«Tutti abbiamo voglia di uscire. Se ci fate caso vogliono andare tutti via, ma nessuno prende la decisione di andarsene. Lunedì il mio colpo di scena sarà 'da stasera io lascio il Grande Fratello'. Apro la porta rossa e me ne vado via. E non me ne frega più niente. Non posso vivere con l'ansia», così ha parlato con Daniele Bossari e Gianluca Impastato. Poi ha proseguito: «Io sono lo zio di tutti e vi voglio molto bene. Sono tutti molto affettuosi con me. Siete delle persone bellissime, non c'è una sola persona acida. Poi, più va avanti il Gf più si è di meno e non puoi evitare niente. Non si può evitare che ci siano degli scontri. È normale, capita. Stiamo facendo un programma molto difficile dove si soffre, dove viene fuori quella sensibilità che pensavi di avere perso. Qua dentro si ride e si piange».

Non è però la prima volta che palesa un malessere simile e che parla di lasciare la casa, ma già in passato ha fatto un dietro front.

Che anche questa volta ci ripensi? Non resta che aspettare lunedì.

Ultimo aggiornamento: 20:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA