Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte chiude con Cecilia Rodriguez: «Non la amo più»

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte chiude con Cecilia Rodriguez: «non la amo più»

di Ida DI Grazia

Per Francesco Monte la settimana appena trascorsa non è stata semplice. L'ex di Cecilia Rodriguez ha avuto un crollo emotivo e tra le lacrime ha raccontato al Grande Fratello Vip 2018 il suo dolore. A consolarlo però ci ha pensato Giulia Salemi. Durante la diretta della terza puntata che stiamo seguendo live su Leggo.it Ilary ha voluto approfondire la situazione.

Grande Fratello Vip 2018, diretta terza puntata - Valerio Merola eliminato, sorpresa per Maurizio Battista
Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni terza puntata: un addio clamoroso, nuovo ingresso e un passato che ritorna


Ilary vuole parlare con Francesco Monte a proposito della crisi che ha avuto questa settimana e lo invita ad andare in Mistery room, dove c'è una gigantografia di Cecilia Rodriguez.
« Ogni giorno vedere le foto della tua ex ragazza non è semplice, fa effetto. Forse è giusto che mi viva quel dolore da cui sono fuggito. Le distrazioni mi hanno fatto andare avanti, ma non mi hanno fatto ancora accettare tutto quello che è successo. Il processo è molto lungo, so che è passato un anno, ma alcuni sentimenti fanno fatica a passare. Non si può tornare indietro nel tempo». Parte un video che termina con Monte in lacrime che ammette «Cecilia è una ferita ancora aperta».

Ilary Blasi comunica a Francesco Monte di aver invitato Cecilia Rodriguez: «Non ne vedo il motivo, non c'è nulla da chiarire non la amo più». Dietro la porta Cecilia non c'è... e Monte non aveva dubbi. Capitolo chiuso. Al rientro in casa c'è Giulia Salemi ad accoglierlo.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 8 Ottobre 2018, 22:57






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte chiude con Cecilia Rodriguez: «Non la amo più»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti