Gf Vip, prova a squadre, Giulia de Lellis in squadra con la sua nemica

Martedì 12 Settembre 2017 di Ida Di Grazia
Gf Vip, prova a squadre, Giulia de Lellis in squadra con la sua nemica

Tra scherzi e gag il cast della seconda edizione del grande fratello Vip è finalmente al completo. Tutti i protagonisti sono all'interno della casa e si riuniscono in salotto per ascoltare un annuncio importante da parte di Ilary Blasi.
I concorrenti non vivranno insieme ma saranno divisi in due squadre una rossa composta da: Simona Izzo, Marco Predolin, Carmen Di Pietro, i fratelli Rodriguez, Veronica Angeloni, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty e Carla Cruz. L'altra blu: Serena Grandi, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Ivana Maratola, Aida Yespica e Giulia De Lellis. Una squadra vivrà nella casa, l'altra nella stazione di Tristopoli e per decidere il destino delle squadre ci sarà una prova.
La scelta dei componenti delle squadre però ha fatto sorridere i telespettatori più attenti, nella squadra blu infatti ci sono due "acerrime nemiche" Serena Grandi e Giulia De Lellis. Lo scontro epico tra le due è avvenuto nel salotto di barbara D'Urso con Giulia de Lellis che dice di non conoscere la Grandi e con l'attrice che risponde piccata:"io sono un premio oscar e tu?".
 

Ultimo aggiornamento: 00:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA