Kim Kardashian, finta la rapina a Parigi? La regina dei social denuncia sito americano

Mercoledì 12 Ottobre 2016
Kim Kardashian, finta la rapina a Parigi? La regina dei social denuncia sito americano

Kim Kardashian ha denunciato per diffamazione un sito di gossip che ha accusa la star dei reality Usa di aver finto di aver subito una rapina a Parigi la scorsa settimana.

Come scrive la Bbc, l'azione legale, intrapresa contro MediaTakeout e il suo fondatore, Fred Mwangaguhunga, chiede un risarcimento danni il cui importo non è stato specificato. Nella querela presentata alla corte federale di New York, si afferma che dopo essere stata «vittima di una rapina a mano armata terribile e traumatica in Francia, Kim Kardashian è tornata negli Stati Uniti per essere nuovamente vittima, ma questa volta di un giornale di pettegolezzi on-line che ha pubblicato una serie di articoli ai primi di ottobre 2016 che la definiscono 'una bugiarda e una ladra».
 

Gli articoli, si legge ancora, «hanno affermato, senza alcun supporto fattuale di sorta, che Kardashian ha simulato la rapina, ha mentitosulla violenta aggressione e poi ha presentato richiesta fraudolenta di risarcimento alla sua compagnia di assicurazione per sottrarle milioni di dollari ». Mwangaguhunga, aggiunge, ha inoltre rifiutato di pubblicare una ritrattazione e le sue scuse «per averla chiamarla bugiarda e criminale». MediaTakeout finora non ha commentato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA