Flavia Vento: «Sono casta da tre anni, gli uomini ci prendono in giro»

Lunedì 24 Settembre 2018
Flavia Vento: «Sono casta da tre anni, gli uomini ci prendono in giro»

Flavia Vento dice addio agli uomini e a Pomeriggio 5 racconta il perché ha scelto di vivere in castità e preghiera. «Quando hai vent’anni, sei bella e fai la modella, hai tantissimi corteggiatori, poi capisci che di persone serie ce ne sono veramente poche», confessa dopo la messa in onda di un servizio sulle tante celebrità che in periodi della propria vita hanno preferito l'astinenza.



«Ti rendi conto - continua - che troppi uomini prendono in giro noi donne, ho amiche che pensavano di aver incontrato l’amore della propria vita per poi scoprire che venivano tradite quotidianamente». Ed è per questo che la showgirl ha detto basta agli uomini, almeno a quelli interessati solo ad avventure occasionali: «Per me deve esserci uno stimolo mentale, devo fare l’amore. Non mi accontento più di fare solo sesso».

La conduttrice è alla ricerca del vero amore. Alle spalle ha tante storie importanti come quelle con l'attore Fabrizio Bentivoglio e il regista Mimmo Calopresti. Flavia Vento desidera incontrare un uomo disposta ad amarla, ma soprattutto ad accettare i suoi cani trovatelli, oramai parte integrante della sua vita.

Ultimo aggiornamento: 20:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA