Roma, auto rubata si ribalta e prende fuoco sulla Casilina: morti due ragazzi, un terzo è gravissimo

Da una prima ricostruzione i tre a bordo dell'auto sarebbero cittadini albanesi

Domenica 17 Marzo 2024
Roma, auto rubata si ribalta e prende fuoco sulla Casilina: morti due ragazzi, un terzo è gravissimo

Ieri sera poco prima delle 23 si è verificato un incidente stradale sulla via Casilina tra Colleferro e Anagni nel territorio della provincia di Roma.

Una macchina dopo essersi ribaltata è finita contro un albero incendiandosi .

Le vittime

Al suo interno i vigili del fuoco del locale distaccamento, insieme ai Carabinieri di zona e al personale del118, hanno trovato il corpo carbonizzato di due ragazzi. Un terzo giovane era stato sbalzato fuori dall'abitacolo, portato in gravi condizioni all'ospedale di Colleferro è stato poi trasferito, per le gravi lesioni riportate, al Policlinico di Tor vergata dove resta in pericolo di vita . I tre a bordo sarebbero cittadini albanesi.

 

L'auto rubata

L’autovettura bmw, colore nero, è risultata rubata. L’auto e degli arnesi usati per lo scasso, rinvenuti all’interno del cofano, sono stati sequestrati dai Carabinieri  Le salme sono state portate presso la camera mortuaria del Policlinico Tor Vergata dove grazie anche alle impronte digitali sono stati identificati. I tre occupanti dell’autovettura, i due morti e quello ricoverato, sono tutti cittadini albanesi, domiciliati a Roma, tutti con precedenti per reati contro il patrimonio. 

Ultimo aggiornamento: 18 Marzo, 08:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA