Roma, istruttore di karate molesta allieva di 14 anni: le mandava messaggi hot sul cellulare

Sabato 3 Marzo 2018
Roma, istruttore di karate molesta allieva di 14 anni: le mandava messaggi hot sul cellulare

Ha abusato della sua allieva 14enne. Per questo un maestro di karate è stato arrestato a Roma dagli agenti della squadra investigativa del commissariato San Giovanni in esecuzione del'ordinanza che disponeva gli arresti domiciliari, nei confronti di un 47enne, di professione analista-programmatore, nel tempo libero aiuto-maestro di karate in una palestra nel quartiere Appio. L'uomo è stato arrestato per «atti sessuali con minorenne aggravato dal fatto che la persona abusata,le era stata affidata per ragioni di istruzione.

LEGGI ANCHE: Liceo Massimo, nel cellulare del prof trovati i video hard

Gli arresti domiciliari sono stati disposti dal gip del Tribunale di Roma su richiesta del Sostituto Procuratore del Pool Reati specializzato nel contrasto alla violenza sessuale. Le indagini sono state avviate dopo che la madre della ragazza, avendo percepito nella figlia uno stato di ansia e letto alcuni messaggi dal contenuto alquanto sospetto che l'uomo aveva inviato alla ragazza, si era rivolta al commissariato San Giovanni, diretto da Mauro Baroni, sporgendo denuncia. Gli investigatori, in esecuzione delle direttive impartite dal sostituto procuratore della Repubblica di Roma, hanno ascoltato la vittima in audizione protetta ed acquisito i molti messaggi intercorsi tra la ragazza e l'uomo che, abusando della sua funzione di istruttore di karate, ha approfittato di lei. Nel corso della perquisizione effettuata presso l'abitazione dell'indagato, gli agenti hanno proceduto al sequestro di materiale informatico. Le indagini vanno avanti per valutare tutte le responsabilità dell'arrestato.

A quanto ricostruito dagli investigatori, gli episodi sarebbero iniziati la scorsa estate durante una vacanza insieme in Trentino e sono poi proseguiti fino a quando la madre della ragazza si è accorta di alcuni messaggi sul cellulare della figlia e ha quindi presentato denuncia. «Io la amo, non ne posso fare a meno» avrebbe detto l'uomo agli investigatori una volta scoperto. 

Ultimo aggiornamento: 16:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche