Roma, incendio nella notte: strada chiusa, traffico rallentato

PER APPROFONDIRE: incendio, roma, via del mare
Rogo nella notte sulla Via del Mare
strada chiusa, traffico in tilt
Un vasto incendio di sterpaglie è divampato nella notte sulla via del Mare all'altezza di Vitinia, nel quadrante sud di Roma. Sul posto 3 squadre dei vigili del fuoco che sono state impegnate per ore. Chiusa e poi riaperta stamattina intorno alle 7 via del Mare in entrambi i sensi di marcia, da via dell'Ippica al sottopasso di Acilia, per consentire le operazioni di spegnimento. In seguito la strada è stata chiusa nuovamente per permettere la potatura degli alberi bruciati alla base. 
 
 


Numerose le pattuglie della polizia locale impiegate per la viabilità. Disagi al traffico in zona. Sono circa 60 gli interventi effettuati nella notte dai pompieri di Roma, anche a Cerveteri, Cesano, Anguillara, al lago di Martignano, a Civitavecchia e Ostia.

Questa mattina, la via del Mare era stata riaperta, in entrambi i sensi di marcia, alle 7.35 dai vigili del X gruppo della polizia locale. Purtroppo, a causa del ritorno delle fiamme - agevolate dal vento - la viabilità è stata sospesa di nuovo alle 8.50. La strada è stata riaperta soltanto alle 12.15 dopo la conclusione delle operazioni di spegnimento dei roghi. Il traffico resta congestionato.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Luned├Č 17 Luglio 2017, 09:36






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Roma, incendio nella notte: strada chiusa, traffico rallentato
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti