Roma, due violenze in pochi giorni: australiana violentata e picchiata. Brasiliana sequestrata e stuprata

Lunedì 3 Ottobre 2016
Roma, due violenze in pochi giorni: australiana violentata e picchiata. Brasiliana sequestrata e stuprata

Due stupri in pochi giorni a Roma. Una cittadina australiana di 49 anni è stata violentata, picchiata e rapinata la scorsa notte a Roma. Sulla vicenda sono in corso indagini della polizia.

La donna è arrivata in codice rosso all'ospedale San Giovanni con ferite al volto e dagli accertamenti medici sarebbe stata riscontrata una violenza sessuale. Dalle prime informazioni, sembra che ieri sera era andata a ballare in un locale in zona Termini e che sia stata vista andar via con un uomo.

La donna è stata soccorsa da un passante in viale delle Terme di Traiano. È in stato di shock e non ricorderebbe nulla della violenza sessuale subita, ma solo di aver ricevuto un pugno in faccia e di essere stata rapinata. L'aggressione si sarebbe consumata nel parco di Colle Oppio, a due passi dal Colosseo. Sulla vicenda indaga la Squadra mobile di Roma e il commissariato Viminale.

Una brasiliana di 48 anni è stata invece violentata nei giorni scorsi in una baracca vicina alla stazione ferroviaria Tuscolana

 

Ultimo aggiornamento: 4 Ottobre, 07:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA