Roma, panico a Tor Tre Teste: il bus Atac prende fuoco. Video

Lunedì 9 Ottobre 2017 di Laura Bogliolo
foto presa dal gruppo Facebook Tor Tre Teste

Panico, caos, decine di studenti che scendono dal bus e riprendono la scena con il cellulare e la riprendono nel gruppo Facebook del quartiere. E' successo ancora una volta: un bus dell'Atac della linea 556 ha preso fuoco in via Davide Campari. Siamo nel quartiere di Tor Tre Teste, all'ora di punta: il mezzo è stracolmo di passeggeri e ci sono moltissimi gli ragazzi che devono raggiungere la scuola. All'improvviso si sente odore di bruciato.

Fortunatamente l'autista si accorge subito del problema e ferma il mezzo. Esce fumo dalla parta posteriore del mezzo, poi fiammate. L'autista aiutato anche da un passeggero ha tentato di spegnere l'incendio con l'estintore. Qualche giorno fa un bus della linea 500 si è incendiato in zona Tor Vergata.

«La vettura in questione è un Citaro O530N serie 8101-8201 si legge sul blog Odissea Quotidiana - Fortunatamente la prontezza di riflessi dell'autista ha salvato il mezzo, che altrimenti sarebbe stato avvolto dalle fiamme. Ringraziamo per il video e le immagini Insulted Atac Roma Official Group».

Sul profilo YouTube del gruppo Trenino Blu è apparso un video del bus.
 


Il 6 settembre un altro bus in fiamme all'uscita Trionfale del Grande raccordo anulare:
 

Ultimo aggiornamento: 16:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA